Pippo Baudo: Ecco Chi È Sua Figlia Tiziana!

Pippo Baudo: tutti conoscono il famosissimo conduttore ma in pochi sanno chi sia la sua secondogenita. Ecco chi è e che cosa fa la figlia Tiziana…

Pippo Baudo è sicuramente uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana. Soprattutto i suoi Festival di Sanremo sono entrati nella storia, e Baudo ancora oggi è al centro dell’attenzione. In pochi però conoscono i suoi figli e soprattutto sua figlia Tiziana, che comunque si è fatta conoscere, proprio come il padre, nel mondo dello spettacolo.

Pippo Baudo: chi è e cosa fa la figlia Tiziana!

Nato a Militello nel 1936, Pippo Baudo è diventato uno dei volti di punta della televisione italiana. Si può dire che sia uno dei conduttori più famosi di sempre, ed infatti ancora oggi, sebbene non abbia più sue trasmissioni, si parla spesso di lui. Baudo avrebbe dovuto fare l’avvocato e per questo in giovane età ha studiato Giurisprudenza ma proprio negli anni dell’università ha scoperto la sua grande passione per il mondo dello spettacolo. Pippo Baudo nella sua vita si è sposato due volte, ed ha avuto cinque compagne note. Dalle sue relazioni sono nati due figli, Alessandro nel 1962 dopo la relazione con Mirella Adinolfi, e Tiziana dopo la storia d’amore con Angela Lippi. Tiziana ha deciso di seguire le orme del padre e così almeno inizialmente si è dedicata al mondo dello spettacolo, anche se dietro le quinte. Il suo primo incarico è stato quello di responsabile delle interviste per Deejay Televisione negli anni Ottanta, ed in seguito è diventata assistente e segretaria di suo padre. Questo lavoro venne svolto da lei con successo e l’ha accompagnata per tanti anni ma, ad oggi, ha una sua identità professionale ben definita. Continua a lavorare dietro le quinte per programmi radiofonici e televisive ed è molto conosciuta tra gli addetti ai lavori.

Pippo Baudo: la vita privata di sua figlia!

Essendo la figlia di un personaggio pubblico così noto, si conosce anche la vita privata di Tiziana, anche se non nei dettagli. Ciò che è certo è che si è sposata con Mirko Mengozzi, speaker di Radio Italia e voce ufficiale dell’Inter. Il loro matrimonio è sempre andato a gonfie vele e nel 2010 sono nati i loro due gemelli, Nicole e Nicholas. I due non hanno avuto altri figli e sono ancora felicemente insieme, e a Mirko Mengozzi capita di parlare occasionalmente della sua bella famiglia. Intanto Tiziana ha scoperto anche un’altra passione nella sua vita, ossia quella di fare l’organizzatrice di eventi, lavoro che ad oggi svolge con successo. Tiziana vanta anche delle collaborazioni con le radio più famose in Italia, che le consentono anche di organizzare questi eventi. Per quanto riguarda il dietro le quinte nella televisione, lei è principalmente addetta all’organizzazione degli ospiti. Per il momento non sembra esserci intenzione, da parte sua, di abbandonare il dietro le quinte per diventare una conduttrice o un volto televisivo. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Tiziana Baudo e che idea avete sulla figlia del noto conduttore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Adriano Giannini: Chi È La Moglie Famosissima!

Adriano Giannini: il figlio di Giancarlo Giannini, celebre volto del cinema, è sposato da diversi anni con una donna molto famosa. Ecco di chi si tratta!