Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 19 al 23 Giugno 2023: Adela In Carcere!

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2023: Cristobal viene arrestato per il falso certificato di morte di Don Ricardo. Adela decide di prendersi la colpa e di finire in carcere al suo posto…

Sei Sorelle prosegue e, nella settimana dal 19 al 23 giugno 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Adela. La sfortunata Silva finirà dietro le sbarre con delle accuse molto gravi e tutti, compreso Cristobal, si adopereranno per farla uscire dal carcere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Per risolvere il complicato problema della vendita della fabbrica, le Silva non hanno scelta e decidono di annunciare la morte del padre. A questo punto però serve un certificato di morte che sia recente e che corrisponda con quanto loro hanno raccontato. A Don Ricardo viene in mente di falsificarlo, mentre le Silva cercano una strada alternativa, con le pressioni dello zio che vuole concludere la vendita quanto prima. Adela e German continuano a portare avanti la loro storia d’amore finché Carolina non torna con un bambino. La donna sostiene di aver partorito e dice che ha deciso di chiamare il piccolo German. Per il momento nessuno ha motivo di non crederle. Carlitos inizia ad avere dei dubbi su Elisa, mentre Donna Dolores ha una conversazione con Marina, a cui dice di stare molto attenta a Blanca quando c’è anche Cristobal. Blanca chiede spiegazioni al medico sul significato di questa conversazione.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2023: Adela viene arrestata!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Adela riuscirà ad uscire dal carcere ed in che modo finirà questa storia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version