Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Leonor e Mauro Si Amano Segretamente!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Leonor è sconvolta dalla morte del fratello e fa un gesto eclatante verso Mauro. I due vivono un amore impossibile…

La Promessa promette di appassionare, su Canale 5, tutti gli amanti delle soap opera spagnole. Al centro dell’attenzione ci saranno soprattutto Pia e Manuel, che si innamoreranno nonostante l’intenzione della ragazza di vendicarsi dei Lujan. Altre coppie però saranno molto importanti, tra cui quella composta da Leonor e Mauro.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Leonor bacia Mauro!

A La Promessa, c’è una coppia di protagonisti che vive un amore contrastato, ossia Pia e Manuel. Ma ci sono altri due personaggi principali che devono lottare per il proprio amore che non viene accettato dalla società. Si tratta di Leonor, figlia di Alonso e Cruz, e di Mauro, uno dei camerieri al servizio del maggiordomo Romulo. Tutto ha inizio durante il matrimonio tra Tomas e Jimena. La complicità tra Leonor e Mauro appare evidente, ma tutto precipita quando, durante la prima notte di nozze, Tomas viene ritrovato privo di vita. Leonor è distrutta e si rifugia in un’ala della tenuta dove non può essere disturbata. Lì, Mauro va a trovarla per portarle da mangiare e un po’ di conforto. Leonor dice a Mauro di essere profondamente scossa per quello che è successo e spiega che ha capito che la vita è breve e che bisogna agire prima che sia troppo tardi. Per questo, Leonor bacia Mauro e, per qualche secondo, viene anche ricambiata dall’uomo che poi si tira indietro, sostenendo che ciò che stanno facendo è sbagliato. Leonor si scusa con il cameriere ma, al contempo, non vuole rinunciare all’amore che prova per lui, soprattutto dopo aver fatto i conti con la morte.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Leonor non vuole rinunciare a Mauro!

Mauro fa sapere a Leonor che la loro storia è impossibile, per via della differenza d’età e di classe sociale. Leonor però non rinuncia e cerca di fare in modo di incontrare Mauro ogni volta che ne ha l’occasione. Dal canto suo, il cameriere non respinge più i baci della ragazza ed accoglie tutte le sue attenzioni. Leonor prova anche a fargli capire che vuole approfondire questa conoscenza nella speranza che possa diventare qualcosa di più. Durante uno dei loro incontri, Leonor fa un ulteriore passo avanti e chiede a Mauro in quale momento ha iniziato a vederla come una donna. Mauro infatti l’ha vista bambina e l’ha cresciuta, dato che è sempre stato a La Promessa. Mauro cerca di rispondere in modo evasivo ma non può nascondere il forte legame che ormai c’è tra di loro. Dopo aver avuto la risposta del cameriere, Leonor lo invita in una stanza appartata de La Promessa in cui, quella notte stessa, potranno consumare il loro amore lontano da occhi indiscreti. Mauro però resta sorpreso dall’audace proposta e non sa se accettare oppure no. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Mauro e Leonor ci sarà una vera e propria storia d’amore oppure tra i due finirà tutto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!