La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 5 al 9 Giugno 2023: Jana Sospettata Dell’Omicidio Di Tomas!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2023: il sergente Conrado sospetta di Jana e la interroga per l’omicidio di Tomas. La domestica sfugge anche ad una trappola di Cruz e Petra…

La Promessa ha iniziato ufficialmente ad andare in onda su Canale 5, dopo qualche tempo di attesa. I telespettatori hanno quindi iniziato a seguire le vicende di Jana, Manuel e gli altri protagonisti. Nel corso della settimana dal 5 al 9 giugno 2023, Jana dovrà cercare di allontanare da sé i sospetti in merito all’omicidio di Tomas. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Alla tenuta La Promessa, c’è fermento per il matrimonio di Tomas, figlio di Alonso Lujan e del suo primo matrimonio. A causa delle difficoltà economiche della famiglia, il marchese Alonso ha convinto Tomas a sposarsi con la ricca Jimena. Tutti si mettono alla ricerca di una domestica di supporto ed alla fine è Jana ad essere assunta. Jana è andata alla tenuta allo scopo di vendicarsi, in quanto anni prima sua madre è stata assassinata mentre suo fratello è stato rapito. Lei è riuscita a salvarsi gettandosi in fiume ma ha visto che i sicari indossavano l’anello de La Promessa. Jana è tornata per vendicarsi e Tomas promette di darle informazioni utili ma, l’indomani, dopo le sue nozze, il ragazzo viene assassinato. È stata Cruz, la nuova moglie di Alonso, a togliergli la vita, forse per nascondere un segreto che ha a che fare con Jana.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2023: Jana cerca di allontanare i sospetti per l’omicidio di Tomas!

Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Jana finirà per essere sospettata ufficialmente o Conrado scoprirà il colpevole? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version