Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 5-11 Giugno 2023: Max e Vanessa diventano Genitori!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 5 a domenica 11 Giugno 2023 e anteprime puntate tedesche. Max, Vanessa e… Anton!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Constanze affronta Josie dopo averla vista abbracciare Paul. Tra Merle e Gerry scappa il tanto atteso bacio! Ariane riceve una visita in carcere che disattende tutte le sue aspettative! Max e Vanessa genitori affidatari!

Sturm der Liebe ritorna con le sue vicende pronte a tenerci incollati alla tivù! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 5 Giugno a domenica 11 Giugno 2023, rivelano grandissime svolte! Sappiamo che Constanze vedrà Josie e Paul abbracciati e reagirà malissimo. Successivamente, dopo un incontro con i Sonnbichler, la donna ne uscirà profondamente turbata. Gerry e Merle si scambieranno un bacio. Shirin impazzirà di gelosia. Cornelia e Robert faranno grandi progetti per il futuro, mentre il Lindbergh sarà costretto a rubare dei fondi dall’hotel per aiutare la sua fidanzata. Max e Vanessa riceveranno la visita di Sven, un loro amico, che gli affiderà il suo bambino di soli quattro mesi. Il Richter, non sembrerà particolarmente felice della novità. Ariane verrà aggredita in carcere, mentre Yvonne non perderà occasione di sedurre Christoph… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 5 Giugno a domenica 11 Giugno 2023, trama puntate: Constanze chiede ai Sonnbichler notizie della defunta moglie di Paul e va via molto turbata! Robert visita in carcere Ariane! Max e Vanessa accudiscono un neonato! Merle sempre più innamorata di Gerry! Yvonne cerca di attirare Christoph nelle sue grinfie…

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della serie tedesca! Ariane verrà aggredita in carcere e comincerà a sospettare di Christoph! Tra Merle e Gerru si arriverà ad un dolcissimo bacio che scatenerà la gelosia di Shirin! Vanessa accetterà di prendersi cura del piccolo Anton, figlio di un amico di Max, senza consultare preventivamente il parere di quest’ultimo, mentre Constanze e Josie avranno un nuovo duro affronto! Tutto questo, mentre Paul commetterà un furto… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Leander smaschera Alexandra! L’arrivo di Nicole, ex governante degli Schwarzbach!

Leander Saalfeld ascolterà una compromettente conversazione tra Alexandra e suor Gesine, apprendendo così di non essere il responsabile della morte dolcissima Vroni! Ma ancora! Florian Vogt, ritornato temporaneamente a Bichlheim, riceverà una bellissima telefonata da parte di Maja, mentre un nuovo personaggio femminile, legato alla dark lady Alexandra, giungerà al Fürstenhof… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Leander scopre il complotto di Alexandra!

Leander Saalfeld, il protagonista maschile della diciannovesima stagione, farà una scoperta sconvolgente sulla donna che gli sta rovinando la vita! Se in Italia è la storia d’amore tra Josie e Paul a regalarci intense emozioni, in Germania gli eroi romantici sono Leander Saalfeld e la dolcissima Eleni Schwarzbach. Come da tradizione, la loro intensa love story non solo è tormentata ed impossibile, ma anche ostacolata da vari antagonisti… Ed a distruggerla tramite un intrigo crudele, sarà presto Alexandra, la madre della ragazza! Tutto comincerà quando a Bichlheim giungerà Vroni, sorella minore di Eleni. Durante una escursione nel bosco con Valentina Saalfeld, la giovane riporterà delle gravissime ferite. Ricoverata d’urgenza in ospedale, verrà subito affidata alle cure di Leander, valente dottore, che la sottoporrà ad un intervento chirurgico non privo di rischi. Purtroppo, l’operazione non andrà a buon fine e, dopo qualche giorno, la piccola Schwarzbach volerà in cielo, lasciando un vuoto incolmabile nei suoi cari. Distrutta per la perdita della figlia, Alexandra accuserà il Saalfeld di non aver fatto il possibile per salvarle la vita. Dal momento che non riuscirà ad entrare in possesso di validissime prove, non esiterà a corrompere suor Gesine, una infermiera, in modo da portarla a testimoniare contro Leander. Eleni, in un primo momento, cercherà di essere di sostegno al suo fidanzato. A causa della macchinazione della madre, però, si allontanerà a poco a poco da lui, finendo per tagliare completamente i contatti. Di fronte alle prove apparentemente schiaccianti presentate dalla dark lady, persino Leander si convincerà della propria colpevolezza, tanto da decidere non solo di abbandonare la propria professione, ma anche di distaccarsi completamente da Eleni. Con il passare del tempo, però, ecco che il giovane medico inizierà a sospettare della buona fede di Gesine. E così un giorno, si arriverà alla svolta tanto attesa! Grazie all’intervento di Michael, Leander scoprirà che l’infermiera ed Alexandra sono complici e grandi amiche. Un pomeriggio, vedendole confabulare, deciderà di seguirle e sarà così che assisterà ad un confronto che gli aprirà finalmente gli occhi! Dopo essere venuto a conoscenza del complotto contro di lui, Leander correrà da Eleni per raccontarle la vera versione dei fatti riguardo alla morte di Vroni.

Purtroppo, però, la ragazza non gli crederà e lo pregherà di non mancare di rispetto alla memoria della sua cara sorella. Il dottore, però, non mollerà la presa. E, determinato a far emergere il vero, che cosa farà? Affronterà duramente Gesine, mettendola di fronte ad un aut-aut: se non ritirerà immediatamente la sua falsa dichiarazione, non ci penserà due volte ad allertare la polizia! Per fortuna, il piano del medico sortirà il tanto sospirato effetto e, l’infermiera, peraltro devastata dai sensi di colpa e stufa dei continui ricatti di Alexandra, si dirà disposta finalmente a collaborare con la giustizia. Alexandra, però, scaltra come è, intuirà le loro mosse, preparandosi alla controffensiva. Che cosa studierà per colpire ancora Leander? Eleno sarà poi dalla sua parte? La risposta a quest’ultimo interrogativo è “NO”. Ma Leander, nonostante tutti questi “intoppi” non si scoraggerà. E così proverà nuovamente a recarsi da suor Gesine al fine di lanciarle un nuovo ultimatum: dovrà subito modificare la sua falsa dichiarazione confessando di essere stata ricattata! Se ciò non avverrà, attirerà l’attenzione del PM sulla sua scoperta. Alla fine, la religiosa deciderà di aiutarlo e il medico, sollevato, crederà di avere finalmente in pugno la vittoria. Alexandra, però, anche grazie all’aiuto involontario di sua figlia, smaschererà nuovamente il progetto del suo “avversario”. E così, quando il giorno seguente il Saalfeld si recherà dalla suora per potersi accordare, ecco che la donna sembrerà essere sparita nel nulla. Che fine avrà fatto suor Gesine? Al momento, gli spoiler sono avvolti dal mistero ma indicano che, furibondo, Leander riterrà la Schwarzbach responsabile della scomparsa dell’infermiera! Denuncerà il tutto alle autorità competenti? E se si, verrà creduto? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Maja è in dolce attesa! In arrivo la ex governante di Alexandra. Sarà il nuovo interesse amoroso di Robert Saalfeld?

E prima di chiudere la nostra piccola rassegna sulle vicende che stanno tenendo i telespettatori d’Oltralpe sulle spine, è bene segnalare altre due grandissime novità! Un po’ di tempo fa, vi abbiamo spoilerato che, proprio quando Erik Vogt ripenserà a suo fratello Florian, trasferitosi con Maja von Thalheim negli Stati Uniti per un importantissimo progetto lavorativo, ecco che il ragazzo busserà alla sua porta, affermando di essere ritornato in Germania per risolvere un grave problema! In altre parole, l’ex guardaboschi  comunicherà ai suoi cari ed a Michael di temere di essere diventato sterile a seguito della pesantissima cura affrontata qualche anno prima, dopo cioè aver contratto una pericolosissima infezione nella famosa grotta in cui erano rimasti bloccati Maja e Leon Thormann. Ebbene, ecco in arrivo una grandissima sorpresa! Proprio quando Florian crederà di non avere speranze di realizzare il suo più grande sogno con la donna della sua vita, quello di avere un bambino, Maja gli telefonerà, annunciando di essere in dolce attesa! Si tratterà di una notizia sorprendente, dal momento che il ragazzo si era ormai convinto di avere problemi di fertilità legati alla cure sperimentali a cui si era sottoposto. Si tratterà, dunque, di un annuncio che farà la gioia di tutti nonché un omaggio pensato dagli autori per ricordare una delle coppie più amate di Sturm der Liebe. E’ bene quel che finisce bene, non credete? Passiamo adesso ad un nuovo volto che andrà ad arricchire il cast della soap. Dopo avervi parlato di Otto, che creerà non pochi problemi a Noah Schwarzbach, secondogenito di Alexandra, e di Julian, che a poco a poco conquisterà il cuore di Eleni dando filo da torcere a Leander, ecco che la diciannovesima stagione vedrà anche l’approdo dell’attrice Dionne Wudu che interpreterà un personaggio molto particolare. Le anteprime indicano che la donna vestirà i panni di Nicole Alves, ex governante degli Schwarzbach, che conosce molto bene sia Eleni che Noah per essere stata a contatto con loro fin dalla più tenera età. La donna dimostrerà di avere un rapporto molto burrascoso e complesso con Alexandra, sua ex datrice di lavoro.

Inoltre, lascerà intendere di conoscere tutti i suoi segreti, anche quelli più oscuri. Sarà Nicole ad aiutare Leander a smascherare di fronte alla Legge il complotto di Alexandra nei suoi riguardi? Le trame intorno a questa new entry indicano che Robert non guarderà di buon occhio la presenza della donna al Fürstenhof, soprattutto quando apprenderà del particolare legame con Alexandra. Sebbene si ritroverà ad interagire con lei per motivi lavorativi, la tratterà con una certa diffidenza, non fidandosi nella maniera più assoluta. Solo con il passare del tempo riuscirà a rivalutarla. Si era detto, in un primo momento, che la chef Greta avrebbe occupato un posto speciale nel cuore dello chef. Nulla di tutto questo sta avvenendo negli episodi tedeschi, in quanto Greta sta facendo innamorare Noah, a tutto discapito di Valentina Saalfeld, che ha occhi solo per lui. Sarà la Alves il nuovo interesse sentimentale dell’albergatore, ancora scottato dall’addio definitivo di Cornelia Holle? Leale, cordiale, disponibile, dalla puntata numero 4062, Nicole arriverà al Fürstenhof, conquistando tutti con la sua bontà. Presto i Saalfeld si renderanno conto che la donna è tutt’altro che il burattino di Alexandra e che si tratta di una persona sempre pronta a difendere i suoi cari. Dionne Wudu, in una intervista, ha rivelato di essere grata alla produzione per il ruolo che è stata chiamata a recitare. Descrive Nicole come una donna molto empatica ed altruista, che spesso non riesce a dire “no”. E questo sarà uno dei motivi principali per cui si ritroverà ad affrontare non poche sfide al Fürstenhof. Dionne Wudu ha completato i suoi studi presso la Folkwang University of the Arts di Essen. Vanta diverse partecipazioni a lavori teatrali e pellicole cinematografiche di successo. Non resta che attendere le nuove news per scoprire in quali filoni narrativi sarà implicata!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti ad emozionarci con le sue storyline sempre ricche di colpi di scena! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 12 Giugno a domenica 18 Giugno 2023 ci entusiasmeranno tantissimo… Sappiamo che Max affiderà il piccolo Anton a Michael. Quando Vanessa lo scoprirà, andrà su tutte le furie. Paul sarà nei guai, mentre André incontrerà una sua grande fan… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version