Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Jaime Costretto A Lasciare Robledillo!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: a causa dei suoi debiti, Jaime è costretto a lasciare il paesello dopo aver stretto un buon rapporto con il figlio Dani…

I telespettatori di Un Altro Domani hanno avuto modo di fare la conoscenza di Jaime, il padre di Dani, che era ancora convinto di avere una figlia di nome Maria. Il ragazzo gli ha poi rivelato tutto, ammettendo la sua vera identità. Nel corso delle prossime puntate, però, ci sarà un colpo di scena e Jaime sarà costretto ad abbandonare Robledillo in fretta e furia.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Jaime ha dei debiti con gli strozzini!

Nelle puntate andate in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito all’arrivo di Jaime a Robledillo. Il padre di Dani è sempre stato piuttosto assente, ma il ragazzo ha voluto vederlo e recuperare il tempo perduto con lui. Dani ha voluto anche confessargli di essere in realtà un ragazzo e di essersi sempre sentito tale, e di non essere, quindi, Maria, come tutti hanno sempre creduto. Jaime ha preso bene la cosa, ma c’è un dettaglio che sicuramente non è sfuggito a nessuno. Jaime e Dani sono spesso andati insieme al ristorante o in altri luoghi, e l’uomo ha finto sistematicamente di aver dimenticato il portafoglio o di essere impossibilitato a pagare per altri motivi. Nel corso delle puntate spagnole, Elena inizia ad insospettirsi sempre di più, conoscendo anche molto bene l’uomo. La situazione è destinata a degenerare finché Jaime non chiede un prestito alla sua ex compagna. Elena, che conosce il suo passato, gli dice che sa bene che probabilmente sarà di nuovo indebitato con gli strozzini e non vuole concedergli niente. Effettivamente Jaime ammette di essere pieno di debiti e di essere nei guai un’altra volta.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Jaime saluta Dani e lascia il paese!

Elena dice a Jaime che, a questo punto, deve immediatamente lasciare Robledillo. La donna non vuole che Dani scopra la verità su suo padre e, prima che gli strozzini lo raggiungano, è necessario che lui vada via. Elena però lo invita a non andare via in fretta e furia, ma a salutare il figlio e raccontare una versione dei fatti differente per evitare che sappia tutto. Jaime ritiene ragionevole la posizione della sua ex compagna e così si reca a salutare calorosamente Dani. Poi gli dice che ha ricevuto un’offerta di lavoro irrinunciabile e che deve necessariamente essere presente se non vuole perderla. Quindi è costretto a partire prima del previsto ma sicuramente devono continuare a coltivare il bel rapporto che hanno costruito. Jaime quindi assicura che resteranno in contatto e che tornerà presto a fare visita a Dani. Anche Elena rimane piacevolmente colpita da questo atteggiamento di Jaime che sembra davvero intenzionato a recuperare il rapporto con il figlio. L’uomo però è costretto a partire e quindi organizza un caloroso arrivederci per il suo Dani. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto il personaggio di Jaime e vorreste vederlo tornare almeno per il finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia