Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate Dal 22 al 26 Maggio 2023: Salvador Perde La Memoria!

  1. Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 22 al 26 maggio 2023: Salvador si sveglia ma ha perso la memoria degli ultimi anni. Intanto tutti scoprono chi è La Bella Margarita…

Sei Sorelle va avanti e, nel corso delle puntate dal 22 al 26 maggio 2023, tutti gli occhi saranno puntati sulle condizioni di salute di Salvador dopo l’incidente. Quest’ultimo non starà bene ma riuscirà a svegliarsi, anche se il medico Cristobal gli diagnosticherà un’amnesia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Diana cerca in tutti i modi di scoprire chi abbia rubato in fabbrica. Alla fine, Miguel ammette che si è trattato di Salvador. La donna è costretta a licenziarlo, ma è evidentemente molto amareggiata e le sorelle se ne accorgono, quindi ipotizzano che lei sia innamorata. Adela prepara il matrimonio con Mauro, anche se incontra casualmente German. Adela sa che Mauro le sta nascondendo qualcosa quindi le fa delle domande, ma lui è molto onesto e rafforza la loro relazione. Salvador si accorge che alcuni criminali stanno assaltando il camion che contiene l’ordine che dovrà essere portato alle terme. Il giovane interviene, ma viene aggredito e ritrovato in condizioni molto gravi. Cristobal fa sapere che nessuno sa se si sveglierà e se, quando lo farà, sarà la stessa persona che tutti conoscono. Petra e Miguel provano una riconciliazione ma finiscono per litigare continuamente, e Petra pensa a Celia.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 22 al 26 maggio 2023: Salvador ha un’amnesia!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Salvador riuscirà a recuperare la memoria e ricorderà Diana oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version