Terra Amara, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Maggio 2023: Zuleyha e Mujgan Partoriscono!

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’8 al 12 maggio 2023: Mujgan e Zuleyha hanno uno scontro che porta entrambe a partorire. Il figlio della dottoressa però è prematuro ed in condizioni precarie…

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dall’8 al 12 maggio 2023, arriverà il tanto atteso parto di Zuleyha e Mujgan. Le due donne partoriranno contemporaneamente a causa di un forte stress che riguarderà entrambe. Intanto, ci saranno novità anche per Sabahattin. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Gulten e Rusten decidono di sposarsi ed avviene la festa di fidanzamento. Cetin viene a saperlo e vi si reca per interrompere tutto, ma Rusten lo minaccia con un’arma. Cetin per difendersi fa partire un colpo e le condizioni dell’altro uomo appaiono subito gravi. Cetin si costituisce e viene arrestato, e Gulten gli confessa tutto il suo amore. Hunkar dimostra a Demir che soltanto uniti possono vincere contro i loro nemici di Cukurova, così madre e figlio si riavvicinano, mentre Sermin si rende protagonista di una rissa che coinvolge anche Naciye al circolo di Adana. Hatip diventa il nuovo presidente del Circolo degli Imprenditori, mentre Mujgan è sempre più insofferente ed aggressiva nei confronti di Zuleyha e di Adnan. Quando il bimbo sale sul passeggino che Yilmaz aveva comprato per lei, infatti, Mujgan dice che è inutilizzabile perché ormai il bambino di Zuleyha l’ha sporcato.

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’8 al 12 maggio 2023: il parto di Zuleyha e Mujgan!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi queste due nuove nascite cambieranno qualcosa nelle dinamiche della soap oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version