Anticipazioni Amici 22 Serale, Terza Puntata: Samu e Wax Al Ballottaggio!

Anticipazioni Amici 22, terza puntata: Samu e Wax, dopo le sconfitte delle rispettive squadre, finiscono al ballottaggio ed uno di loro due sarà definitivamente eliminato…

Anticipazioni Amici 22 serale, terza puntata: Wax è il primo eliminato provvisorio!

È stata registrata da poche ore la terza puntata del serale di Amici. Come sempre i ragazzi si sono affrontati in varie sfide, ma questa volta non c’è stata la doppia eliminazione delle scorse puntate. Soltanto uno degli alunni ha dovuto abbandonare la scuola. La puntata si è aperta con la squadra Zerbi Celentano che ha deciso di sfidare la squadra di Arisa e Todaro. La prima sfida è stata tra Aaron, che ha cantato La verità, e un passo a due tra Mattia e Benedetta. A vincere è stato Mattia, mentre in seguito si sono sfidati nuovamente Aaron, però stavolta contro Alessio che ha ballato sulle note di Supereroi. Stavolta però ha vinto Aaron. L’ultima sfida della prima manche invece è stata tra Isobel e Wax. La ballerina ottiene un punto che è stato decisivo per far vincere la sua squadra. Wax, Federica e Alessio sono stati i tre allievi ad andare al ballottaggio. Wax ha cantato il suo inedito Ballerine e guantoni, ma la prima ad essere stata salvata è Federica. Poi i giudici hanno salvato Alessio quindi Wax è andato al ballottaggio finale, diventando il primo eliminato provvisorio. Zerbi Celentano, vincitori, hanno deciso di sfidare Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La prima sfida è stata di virtuosismi tra Ramon e Samu. Il ballerino della Celentano ha vinto, ricevendo anche dei complimenti per la sua tecnica. Aaron e Angelina poi si sono sfidati e ha vinto quest’ultima cantante, quindi le due squadre sono state in parità.

Anticipazioni Amici 22 serale, terza puntata: Samu al ballottaggio finale!

La terza sfida è stata poi tra Isobel e Maddalena sulle emozioni. Ha vinto Isobel ma c’è stato un litigio con Maddalena ed Emanuel Lo che ha coinvolto la Celentano. Allieva e professoressa hanno accusato la maestra di offendere troppo spesso e Maddalena si è detta stanca di questo. Ad ogni modo i CuccaLo hanno perso e quindi al ballottaggio sono andati Samu, Maddalena e Angelina. Le ultime due si sono salvate ed è stato mandato quindi Samu a rischio eliminazione. Zerbi Celentano hanno poi deciso di sfidare nuovamente Cuccarini e Lo. La prima sfida è stata tra Aaron e Cricca ed i giudici hanno premiato quest’ultimo. La seconda invece è stata tra Maddalena e Isobel con un guanto sulla sensualità. Il punto va a Maddalena, mentre secondo la Celentano, lei è stata volgare mentre Isobel no. Cuccarini e Lo vincono già la manche e vanno al ballottaggio Ramon, Isobel e Aaron. Gli ultimi due vengono salvati, mentre Ramon va al ballottaggio per l’eliminazione finale ma viene salvato subito. Uno tra Samu e Wax verrà quindi definitivamente eliminato, ma questo si scoprirà soltanto durante la messa in onda della terza puntata del serale. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le scelte dei giudici o avreste preferito vedere altri allievi a rischio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!