Giusy Buscemi: Ecco Chi È Il Marito Famoso!

Giusy Buscemi è la protagonista della settjma stagione di Un Passo dal Cielo. L’attrice è felicemente sposata da qualche anno con un altro volto noto. Ecco di chi si tratta…

Un Passo dal Cielo sta per tornare con la sua settima stagione e, al centro di tutte le trame, stavolta ci sarà Manuela Nappi. Quest’ultima è interpretata da Giusy Buscemi, un’attrice molto apprezzata dal pubblico delle fiction Rai e non solo. Giusy ha un marito altrettanto noto dal pubblico, ma in pochi sanno di chi si tratti esattamente.

Giusy Buscemi: chi è il marito Jan Michelini!

Giusy Buscemi è un’attrice ormai molto amata dal pubblico della Rai e non solo. Dopo aver vinto Miss Italia nel 2012, la Buscemi ha avuto la possibilità di iniziare una carriera nel mondo della recitazione, quella che ha sempre desiderato. Il debutto in Rai non si è fatto attendere, e l’attrice è stata un volto importante nelle prime due stagioni de Il Paradiso delle Signore. Un altro ruolo importante è stato quello ottenuto in Doc Nelle Tue Mani e, successivamente, è arrivato anche il ruolo di Manuela Nappi in Un Passo dal Cielo. Durante la settima stagione, è proprio lei la protagonista assoluta. In pochi però sanno chi sia il marito, un altro attore molto noto. Si tratta di Jan Michelini, figlio del politico Alberto Michelini. Jan scelse di seguire un’altra strada e si laureò in Scienze della Comunicazione nel 1997, per poi fare il suo debutto come regista al fianco di Pupi Avati. Sono tanti gli altri prodotti come ha diretto, come Don Matteo e Diavoli per Sky. Michelini è stato anche un attore ed è conosciuto dal pubblico del grande schermo per La Passione di Cristo, Angeli e Demoni, e Mangia Prega Ama.

Giusy Buscemi: la storia d’amore con il marito Jan Michelini!

Giusy Buscemi e Jan Michelini si sono incontrati per la prima volta e conosciuti proprio grazie la loro lavoro. Giusy, infatti, qualche anno fa faceva parte di Don Matteo in qualità di attrice. Invece, Jan era il regista di alcuni episodi ed in questo modo i due si sono incontrati. In poco tempo è iniziata la loro bella storia d’amore e, nel giro di poco tempo, la coppia ha deciso di convolare a nozze. Ormai Giusy e Jan stanno insieme da qualche anno. Nel febbraio 2018 è nata la loro prima figlia, Caterina Maria. Nell’ottobre del 2019 invece è arrivato il secondogenito Pietro Maria, mentre nell’estate del 2022 Giusy ha dato alla luce il terzo figlio, Elia Maria. Ancora oggi i due sono una coppia molto solida e, negli eventi e nei red carpet degli attori, è possibile spesso vederli insieme. Giusy Buscemi in passato ha preso una pausa dalla televisione per dedicarsi esclusivamente alla sua bella famiglia, ed ora è tornata a lavorare a pieno ritmo. L’attrice collaborerà con Jan Michelini in Un Passo dal Cielo, per via del contributo che quest’ultimo ha dato alla regia. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e conoscevate già il marito di Giusy Buscemi oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!