Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Gemma Verso Il Matrimonio!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Gemma, che aspetta un bambino ed è da sola, accetta di sposarsi per non essere considerata una ragazza madre…

Il Paradiso delle Signore 7 non smette di regalare colpi di scena ai suoi telespettatori. Lo stesso succederà nel corso delle ultime puntate di questa stagione, quando Gemma convolerà ufficialmente a nozze. Non si tratterà di un vero e proprio matrimonio d’amore, ma di una scelta utile da compiere nel periodo che sta attraversando.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Gemma e Roberto si sposano!

Nelle puntate in onda de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori stanno assistendo alle vicende di Gemma, che ha scoperto di essere incinta. Ezio e Veronica le hanno proposto di adottare il bambino, dal momento che lei è da sola e non potrebbe occuparsi del piccolo. Gemma però ha rifiutato, dato che le piacerebbe crescere davvero suo figlio e non lasciarlo a nessuno. Nel frattempo anche Roberto sta attraversando un periodo particolare. Infatti, si è reso conto che non può avviare un’attività come avrebbe voluto fare per il compagno Mario. I fondi mancano ed i prestiti non vengono concessi a tutti. Proprio per questo, nel corso delle prossime puntate arriva la proposta di matrimonio di Roberto a Gemma. I due sono sempre stati uniti da un bel legame di amicizia, ed ora le nozze potrebbero essere convenienti per entrambi. Roberto avrebbe diritto ad alcuni prestiti particolari per gli uomini sposati, ed allontanerebbe da lui i sospetti di essere omosessuale (cosa illegale all’epoca della soap). Gemma invece non sarebbe più una ragazza madre con un figlio illegittimo, ma una donna sposata che attende il figlio di Roberto. Le cose sarebbero meno complicate per entrambi ed infatti, sul finale di stagione, i due amici decidono di sposarsi e di organizzare tutto per le nozze.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Marco potrebbe riconoscere il figlio di Gemma!

Per quanto riguarda il matrimonio di Gemma e Roberto, incombe però una minaccia importante che riguarda Marco. Come si è già intuito, il figlio che Gemma sta aspettando non è di Carlos, come lei ha detto a tutti, bensì di Marco. Quest’ultimo era tornato dopo il litigio con Stefania e i due erano stati insieme a chiacchierare fino a tarda sera. Ai telespettatori non è stato mostrato quello che è successo dopo, dunque è assai probabile che in quel frangente sia stato concepito il bambino che ora Gemma sta aspettando. Secondo alcune indiscrezioni, Marco potrebbe fare nuovamente ritorno a Milano, dopo aver avuto notizia che la Zanatta aspetta un bambino. Di conseguenza, la sua decisione potrebbe essere quella di riconoscere il bambino che porta in grembo, chiudendo quindi ogni relazione con Stefania. Se le cose andassero in questo modo, probabilmente Gemma rinuncerebbe al matrimonio con Roberto per stare con Marco, l’uomo di cui è sempre stata innamorata. Resta però ancora tutto da vedere e probabilmente ci saranno sviluppi anche nell’ottava stagione. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi alla fine davvero Gemma e Roberto si sposeranno e cosa farà la Zanatta con il suo bimbo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!