Mare Fuori 4: La Sceneggiatrice Cristiana Farina Svela Le Prime Anticipazioni!

Mare Fuori 4: Cristiana Farina, la sceneggiatrice della fiction, ha rivelato le prime anticipazioni su quello che succederà durante la nuova stagione, anticipando anche qualche uscita di scena…

Mare Fuori è diventata sicuramente una delle fiction più seguite e chiacchierate dalla Rai. Si tratta di un prodotto apprezzato soprattutto dai più giovani, a partire dal momento in cui è stato pubblicato sul catalogo Netflix. Ora è già stata confermata la quarta stagione e la sceneggiatrice Cristiana Farina ha preso la parola, rivelando qualche prima anticipazione su quello che ci si deve aspettare dal nuovo ciclo di episodi.

Mare Fuori 4: qualche personaggio uscirà di scena!

Ancora prima della fine ufficiale di Mare Fuori 3, era stato confermato un rinnovo della serie per una quarta stagione. Inoltre, era stato fatto sapere che ci sarebbe stato sufficiente materiale anche per proseguire con nuovi rinnovi, qualora la fiction avesse continuato a riscuotere i consensi che finora ha sempre avuto. Ora, Cristiana Farina, la sceneggiatrice di Mare Fuori, sta già iniziando a mettere nero su bianco le prime trame e quello che succederà durante i nuovi episodi. Proprio lei, nel corso di un’intervista, ha rivelato qualche anticipazione su quello che potrebbe accadere nel corso delle nuove puntate, anche se ovviamente i lavori sono appena iniziati. La sceneggiatrice ha dichiarato che purtroppo non tutti i personaggi torneranno, ma si tratta di una scelta dettata dalle esigenze lavorative degli attori. Ciò che è certo che è il riferimento non è a Teresa, dato che la sua interprete Ludovica Coscione ha già fatto sapere che parteciperà nuovamente alle riprese. In tutta probabilità Cristiana Farina non stava parlando neppure di Carmine, dato che Massimiliano Caiazzo si è detto entusiasta all’idea di partecipare nuovamente alle riprese. E’ possibile che si riferisca a Filippo e Naditza, dato che i rispettivi interpreti sono sempre più impegnati con nuovi progetti e si sono visti anche per poco tempo durante la terza stagione.

Mare Fuori 4: Cristiana Farina svela l’ambientazione della nuova stagione!

Nel corso dell’intervista, la sceneggiatrice Cristiana Farina ha confermato che l’ambientazione della nuova stagione sarà sempre Molo San Vincenzo, dove si trova l’IPM. Nessun cambiamento, quindi, è previsto sotto questo punto di vista. Le principali storie continueranno a ruotare attorno al carcere minorile e quindi sarà proprio lì che si svolgeranno la maggior parte delle registrazioni delle nuove puntate. Ovviamente però c’è anche una precisazione da fare. Infatti la Farina ha sottolineato che anche in questa quarta stagione, verranno raccontate le vite fuori dal carcere dei protagonisti, prima dell’arresto o anche dopo un eventuale rilascio. Per questo motivo ci saranno varie altre ambientazioni che saranno utili a raccontare i trascorsi dei personaggi principali e quindi, per certi aspetti, anche a capirli meglio. Per quanto riguarda le trame precise e ciò che succederà, ovviamente è ancora presto per sbilanciarsi e la sceneggiatrice non ha fatto sapere, nemmeno a grandi linee, quello che bisogna aspettarsi sotto questo punto di vista. Voi che cosa ne pensate? Siete felici del rinnovo di Mare Fuori e credete che seguirete anche la quarta stagione della fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!