Uomini e Donne: Ecco Perché Ivan Di Stefano Ha Lasciato Il Programma!

Uomini e Donne: il cavaliere Ivan Di Stefano aveva iniziato a corteggiare Tina Cipollari, ma dopo è improvvisamente scomparso. Ora lui stesso ha rivelato perché non è più in trasmissione…

A Uomini e Donne, Ivan Di Stefano è finito al centro dell’attenzione nel corso delle ultime puntate per via del suo grande interesse verso Tina Cipollari. Ivan sembrava essere rimasto molto colpito dall’opinionista, ed era ricambiato. Poi però le cose sono andate male e i due hanno sospeso fin da subito la frequentazione. I telespettatori hanno notato l’assenza di Ivan, che sembra essere letteralmente sparito. Ora lo stesso ex cavaliere ha spiegato tutto.

Uomini e Donne: Ivan Di Stefano svela perché non è più nel programma!

A Uomini e Donne, aveva colpito molto il pubblico Ivan Di Stefano. Quest’ultimo era finito al centro dell’attenzione per via del suo interesse verso Tina Cipollari. Sembrava che i due fossero davvero attratti l’una dall’altro ma alla fine le cose sono finite male. I telespettatori quindi hanno notato che durante le ultime puntate, Ivan non viene più interpellato e non è nemmeno più presente. In tanti si sono chiesti se ciò avesse a che fare con quanto è successo con la Cipollari. Nel corso di un’intervista, Di Stefano ha spiegato che le motivazioni sono ben altre. Un paio di giorni prima dell’ultima registrazione a cui avrebbe preso parte, Ivan si è sentito via messaggio con un’ex dama del programma. Dato che subito si è sentito molto interessato alla dama, ha deciso di essere corretto verso Maria De Filippi e verso il programma, riferendo alla redazione di questa sua nuova frequentazione. Ivan ha raccontato che la redazione ha accolto con entusiasmo la sua sincerità e la sua lealtà, quindi ha lasciato il programma per questa conoscenza. Di Stefano ha sottolineato che non ritiene sia da tutti lasciare la trasmissione per una donna con cui c’è stato solo qualche messaggio e nemmeno un incontro di persona.

Uomini e Donne: Ivan Di Stefano sta frequentando Gloria Nicoletti!

Incalzato dalle domande e dalla curiosità di tutti, Ivan Di Stefano ha anche rivelato l’identità dell’ex dama misteriosa a cui è interessato e che sta frequentando fuori dal programma. Si tratta di Gloria Nicoletti, presente nel dating show fino a poco tempo fa. La dama ha deciso di abbandonare Uomini e Donne quando si è accorta di provare un vero e proprio innamoramento verso Riccardo ma di non essere ricambiata. Ivan ha raccontato che anche Gloria le ha confessato di essere rimasta molto colpita da lui fin da subito, quindi non c’è stato motivo per non iniziare ad approfondire la conoscenza. Di Stefano ha detto che non ha fretta e che non ha nemmeno aspettative, infatti ritiene che se sono rose fioriranno. Ivan ha anche parlato di Tina, definendola una bella persona e si è detto contento di averla conosciuta di persona. Sostiene però di averle mandato dei messaggi anche se l’opinionista dice di no, e ipotizza quindi che lei avesse il telefono rotto. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena nel percorso di Ivan Di Stefano e secondo voi andrà bene con Gloria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!