Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi: “Lei Non La Voglio!”

Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi, secondo alcune indiscrezioni che sembrano però essere molto veritiere, avrebbe rifiutato la partecipazione di un concorrente per via di alcuni motivi personali…

All’inizio di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi ormai manca davvero poco e per questo motivo fervono i preparativi per i concorrenti. La selezione dei naufraghi prosegue ma, secondo un’indiscrezione davvero sorprendente, Ilary Blasi avrebbe deciso di rifiutare la partecipazione di un concorrente, non dandogli quindi la possibilità di prendere parte al gioco.

Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi rifiuta un concorrente!

L’Isola dei Famosi 2023 sta per aprire i battenti ufficialmente. Nuovi personaggi famosi diventeranno dei naufraghi e dovranno lottare per la sopravvivenza, come ogni anno, tra strategie di gioco e molto altro per cercare di ottenere la tanto ambita vittoria. Iniziano quindi le selezioni per decidere chi far sbarcare in Honduras, e ci sono già dei nomi che sembrano essere molto attendibili e già scelti della produzione. Secondo le indiscrezioni, però, ci sarebbe una vip che avrebbe avuto la possibilità di partecipare al reality. A porre un vero e proprio veto, però, sarebbe stata Ilary Blasi. La conduttrice avrebbe rifiutato categoricamente la partecipazione di questa concorrente impedendole quindi di prendere parte al gioco. Secondo quanto svelato da Nuovo Tv, si tratterebbe di Flavia Vento. Le motivazioni dell’ostilità tra la Blasi e la Vento sarebbero da ricercare in una breve relazione che Flavia avrebbe avuto diversi anni fa con Francesco Totti. Forse anche alla luce della situazione attuale, quindi, Ilary ha deciso di evitare la partecipazione di Flavia Vento, respingendo ogni possibilità di vederla all’Isola dei Famosi. Si tratta di un evento non molto comune, in quanto difficilmente i conduttori prendono delle decisioni così drastiche in merito ai concorrenti che partecipano ai loro programmi.

Isola dei Famosi 2023: le parole di Flavia Vento dopo il veto di Ilary Blasi!

A confermare, in un certo senso, l’accaduto, è stata proprio la diretta interessata Flavia Vento. Quest’ultima non ha detto che è stata Ilary Blasi ad escluderla completamente dalla possibilità di partecipare la reality. Al contempo, però, ha evidenziato di essere stata scartata e si è sfogata. Infatti, ha detto che è stato un grave errore da parte della trasmissione rinunciare ad una concorrente come lei. Per quanto riguarda la storia con Francesco Totti, però, ha sottolineato che al momento non desidera entrare nel gossip, ma quando se la sentirà racconterà la sua versione dei fatti. Nel frattempo, sembra avvicinarsi la possibilità che Corinne Clery prenda parte a questa nuova edizione, stavolta ovviamente senza nessun problema da parte di Ilary Blasi. La stessa Corinne ha dichiarato che le piacerebbe molto fare questa esperienza, anche per allontanarsi dal mondo in cui viviamo oggi, che tra l’altro è sempre più caotico e privo di valori. Non le piace starsene con le mani in mano quindi per lei sarebbe l’esperienza ideale. Non è detto però che sia già stata selezionata per prendere parte al gioco. Voi che cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Flavia Vento in qualità di naufraga e cosa ne pensate della decisione di Ilary Blasi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!