Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 10 al 14 Aprile 2023: Sermin e Hatip Diventano Amanti!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 10 al 14 aprile 2023: Sermin ottiene il perdono di Hatip e i due finiscono per diventare amanti. Hunkar però lo viene a scoprire molto in fretta grazie a Saniye…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 10 al 14 aprile 2023, al centro dell’attenzione ci saranno ancora una volta Sermin e Hatip. I due, che prima erano soltanto alleati, inizieranno a diventare qualcosa di più dopo aver fatto pace a seguito della fuga di lei. Di conseguenza potrebbero esserci molte novità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz organizza la fuga con Zuleyha, ma le dice che prima intende parlare con Mujgan per dire che la lascia. Quando si reca in ospedale per dare l’addio alla dottoressa, quest’ultima lo accoglie festosa insieme ai suoi colleghi per annunciare che aspetta un bambino. A quel punto Yilmaz rinuncia a partire con Zuleyha, mentre la Altun, non vedendolo arrivare, torna alla festa degli Yaman cercando di far passare inosservato il suo allontanamento. Hatip vende a Gaffur dei polli di qualità molto bassa che fanno stare tutti male dopo la festa. Demir accusa Gaffur. Intanto Hunkar e Fekeli si mettono d’accordo per cercare di ottenere una riconciliazione tra i loro figli. La cena non va bene e Demir estrae persino un’arma, quindi Zuleyha, ormai stanca di questa situazione, decide di parlare apertamente con il marito.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 10 al 14 aprile 2023: Sermin e Hatip stanno insieme!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Sermin e Hatip rimarranno insieme e che cosa decideranno di fare i due? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version