Mercoledì: Le Sconvolgenti Dichiarazioni Dell’Attrice Jenna Ortega!

Mercoledì: Jenna Ortega, che interpreta proprio la protagonista, ha fatto delle dichiarazioni sconvolgenti in un’intervista, spiegando che fino all’ultimo non voleva accettare il ruolo…

Mercoledì è stata una delle serie di maggior successo di Netflix, anche in termini di visualizzazioni da parte degli utenti. Per questo motivo si è deciso di rinnovarla per una seconda stagione e, nel frattempo, si continua a parlare dei primi episodi. L’attrice protagonista, Jenna Ortega, ha rilasciato delle dichiarazioni sorprendenti sul suo ruolo e sulla sua interpretazione di Mercoledì.

Mercoledì: Jenna Ortega rivela che avrebbe voluto rifiutare il ruolo!

Mercoledì è una sorta di spin-off de La Famiglia Addams e ha riscosso un successo senza precedenti su Netflix. La serie è stata fortemente acclamata sia dal pubblico, che l’ha resa estremamente popolare anche sui social, sia dalla critica. Mercoledì ha battuto ogni record classificandosi ai primi posti tra le serie Netflix più viste, anche in termini di ore di visualizzazioni. Infatti, si è avvicinata molto alle serie più seguite di sempre come Stranger Things e Squid Game. Ovviamente l’attrice protagonista, Jenna Ortega, che ha interpretato proprio Mercoledì, ha ottenuto un grande successo dalla serie, ma ha rilasciato un’intervista con alcune dichiarazioni sconvolgenti per i fan, rivelando che inizialmente avrebbe voluto rifiutare il ruolo in Mercoledì. L’attrice ha spiegato nel corso di un’intervista rilasciata al The Times UK, che non era per niente convinta di voler firmare il contratto e di prendere parte alla serie. Infatti ci sono voluti mesi e mesi prima che dicesse di sì in maniera definitiva. Jenna Ortega ha raccontato che la sua indecisione era legata al fatto che in passato aveva già fatto tanta televisione e avrebbe voluto avere un ruolo nel mondo del cinema. L’attrice temeva che, legandosi ad una serie, la sua carriera avrebbe preso una piega negativa.

Mercoledì: Jenna Ortega parla del momento in cui ha accettato di essere la protagonista!

Nel corso dell’intervista concessa a The Times UK, Jenna Ortega ha poi raccontato il momento in cui si è convinta e ha deciso di far parte di Mercoledì nelle vesti della protagonista. L’attrice ha dichiarato di aver deciso di accettare principalmente per via della presenza di Tim Burton, che rappresenta per lei un mito e al quale non ha potuto rifiutare. Quindi, si è convinta e ha deciso di dire di sì, anche se continuava a pensare che forse non sarebbe stata la cosa giusta per la sua carriera. Ovviamente, alla fine questa si è rivelata un’ottima scelta, dato che Jenna è diventata un’attrice conosciutissima ed amatissima in tutto il mondo. Ora si inizia già a parlare della seconda stagione in cui ovviamente la protagonista non potrà mancare, e lei stessa sta facendo ipotesi e sta condividendo le sue idee su quello che potrebbe succedere. Intanto anche “Goo Goo Muck”, il balletto che si vede all’interno della serie, sta spopolando sui social e non solo, con tante persone che provano a replicarlo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste dichiarazioni da parte di Jenna Ortega e vi piace l’attrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!