Michele Bravi: Chi E’ L’Ex Fidanzato Giulio Volpe!

Giulio Volpe: Michele Bravi ha raccontato di essere stato fidanzato con un regista, e si tratterebbe proprio di Giulio, un noto e talentuoso videomaker. Ecco chi è…

Michele Bravi, per il primo anno in assoluto, fa parte della giuria del serale di questa ventiduesima edizione di Amici. Per questo motivo si sta parlando molto di lui e discutendo anche a proposito della sua vita privata. A quanto pare, il suo ex fidanzato sarebbe Giulio Volpe, un giovane e talentuoso regista con cui Bravi avrebbe avuto una relazione per due anni.

Giulio Volpe: chi è il giovane regista che è stato fidanzato con Michele Bravi!

Michele Bravi è sempre estremamente riservato a proposito della sua vita privata. Infatti non ha mai annunciato relazioni in maniera ufficiale e non gli piace fare nomi e cognomi delle persone che frequenta. Nel corso di un’intervista, però, Michele ha raccontato di aver vissuto due anni d’amore con un regista, anche se poi la loro storia d’amore è finita. A quanto pare si è trattato di una relazione molto importante nella vita dell’artista. Immediatamente tutti si sono scatenati per cercare di capire chi potesse essere l’ex fidanzato di Michele Bravi. Secondo le indiscrezioni ed i pochi indizi che circolano in rete, si tratterebbe di Giulio Volpe. Quest’ultimo è un giovane regista e videomaker, che ha intrapreso tante importanti collaborazioni. In particolare in passato ha avuto a che fare con Franco Battiato, ed in tempi più recenti per il cantante Giovanni Caccamo e poi con Dolce e Gabbana. Tra lui e Bravi è nata una bellissima storia d’amore che poi dopo due anni si è conclusa e, secondo quanto lasciato intendere dallo stesso Michele, ad oggi i due non sarebbero più in contatto malgrado la relazione sia terminata pacificamente.

Giulio Volpe: la storia d’amore con Michele Bravi!

Secondo quanto in parte raccontato da Michele Bravi ed in parte ricostruito attraverso le indiscrezioni, il cantante ed il regista si sarebbero conosciuti nel dietro le quinte di X Factor. Diversi anni fa, infatti, Bravi prese parte al talent show ed in quel frangente avrebbe incontrato Giulio Volpe. Tra loro ci sarebbe stato un colpo di fulmine che poi ha portato i due ad iniziare una convivenza poco tempo dopo nella stessa casa di Milano. In seguito, poi, tutto è finito. Al momento non ci sono prove concrete di questa relazione ed i diretti interessati non hanno mai confermato, ma gli indizi sembrano esserci. Nel frattempo Michele ha detto di non avere timore di parlare del suo orientamento sessuale, che ha definito fluido. Dal suo punto di vista, infatti, l’amore è un atto pubblico e chi ama deve avere il coraggio di esporsi. Giulio Volpe l’ha anche aiutato in un periodo molto doloroso della sua vita. Ad oggi non si sa se il cantante sia nuovamente fidanzato o meno, o se abbia avuto altre relazioni importanti nel passato recente. Voi che cosa ne pensate? Sapevate già della possibile storia tra Michele Bravi e Giulio Volpe e che idea avete sul nuovo giudice di Amici? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!