Un Altro Domani: L’Intervista A Iago Garcia, Che Interpreta Ventura!

Un Altro Domani: Iago Garcia, già conosciuto per altri ruoli nelle soap spagnole, interpreta Ventura. In un’intervista l’attore ha descritto il suo personaggio e parlato di sé…

In Un Altro Domani, uno dei cattivi per eccellenza è sicuramente il perfido Ventura, padre di Victor e marito di Ines. Quest’ultimo è intervistato da Iago Garcia, che sicuramente i telespettatori italiani ricordano anche per il ruolo di Olmo ne Il Segreto e di Justo nella prima stagione di Una vita. L’attore ha rilasciato un’intervista parlando del suo personaggio, ma anche un po’ di sé.

Un Altro Domani: Iago Garcia (Ventura) parla del suo personaggio e anticipa degli avvenimenti!

Iago Garcia è un noto attore spagnolo che ha trascorso molto tempo anche in Italia, svolgendo dei lavori anche qui. Dopo il successo ottenuto grazie a Il Segreto e Una vita, Garcia ha preso parte a Ballando con le stelle in Italia, vincendo l’edizione e recitando poi in una stagione di Non dirlo al mio capo. Di conseguenza, l’attore è sicuramente molto conosciuto dai telespettatori italiani. Ora, i fan di Un Altro Domani l’hanno rivisto nella soap nei panni di Ventura. Iago ha dichiarato che il suo personaggio, caratterialmente, non gli piace affatto, in quanto ritiene che sia un uomo molto rigido ma poi nei fatti immaturo. L’attore ha dichiarato che Ventura non ama per niente sua moglie, nonostante sia geloso ed attento a possibili tradimenti, ma ritiene che sia soltanto un altro mezzo per raggiungere i suoi scopi. Garcia ha poi spiegato che Ventura non è un uomo di sani principi e per questo motivo continuerà ad essere al centro delle trame fino alla fine della soap con i suoi comportamenti. Inoltre, l’attore ha anticipato che succederà qualcosa di molto brutto con sua moglie Ines.

Un Altro Domani: Iago Garcia parla delle differenze con Ventura e della sua vita lavorativa!

Nel corso dell’intervista, Iago Garcia ha messo subito in evidenza le grandi differenze che ci sono tra lui ed il suo personaggio Ventura. L’attore ha spiegato che non ci sono somiglianze tra loro, perché Ventura è il suo esatto contrario. Questo però non è stato negativo per lui, al contrario gli ha dato la possibilità di divertirsi ancora di più ad interpretarlo, per cercare di capirlo più a fondo. Iago ha aggiunto che in particolare, interpretando questo personaggio, ha notato la sua estrema solitudine e la sua impotenza nel campo sentimentale. Non c’è però nessun punto in comune tra loro e non c’è neanche modo di entrare in empatia con uomo del genere. Iago ha poi spiegato che la sua carriera di attore sta proseguendo in Spagna, perché ha lasciato l’Italia dove è stato per cinque anni. Ad ogni modo continua ad amare moltissimo il Bel Paese e sarebbe felice di tornare per altre esperienze lavorative di qualsiasi genere. Ormai ha imparato anche bene la lingua, avendo anche girato un film oltre che la fiction Non dirlo al mio capo. Voi che cosa ne pensate? Condividete le parole di Iago Garcia su Ventura e vi piace questo antagonista oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...