Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 3-9 Aprile 2023: Ariane Incinta di Robert!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 3 a domenica 9 Aprile 2023 e anteprime puntate tedesche. Ariane-Robert: bebè in arrivo

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Paul evita Constanze. Cornelia lancia un disperato appello a Valentina, nella speranza di separare il padre da Ariane! Yvonne prova a sedurre Christoph ma viene respinta! Max asseconda Vanessa per non ferirla! Arianne confessa di essere in dolce attesa! I Sonnbichler in lotta con i vicini…

Sturm der Liebe torna con il prosieguo delle vicende d’amore e d’affari della diciottesima stagione! Quali emozioni ci riserverà questo nuovo appuntamento settimanale? Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 Aprile a domenica 9 Aprile 2023, si preannunciano dense di accadimenti! Sappiamo che Cornelia incontrerà Valentina, chiedendole di parlare a cuore aperto con il padre in modo da spingerlo a lasciare Ariane! Intuita la mossa della rivale, la Kalenberg spiazzerà Robert con una notizia: gli confesserà di essere in dolce attesa! Paul proverà a distaccarsi da Constanze per non pensare alla tragica morte della piccola Manuela. Tutto sarà inutile! Alfons ed Hildegard saranno in contrasto con i loro vicini, mentre Yvonne proverà invano a conquistare Christoph! Erik resterà deluso dalla confessione di Cornelia, mentre Max non farà che assecondare i piani di Vanessa per non ferirla… E non è finita qui! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 3 Aprile a domenica 9 Aprile 2023, trama puntate: Ariane, dopo aver intercettato la mossa di Cornelia, rivela a Robert di essere in dolce attesa! Erik apprende del bacio tra la Holle e il Saalfeld e lo confessa alla Kalenberg! Vanessa non vede l’ora di trovare casa. Paul tratta con freddezza Constanze e si rifugia in una baita alpina per meditare. Josie lo segue e “qualcuna” se ne accorge…

Ci aspettano puntate all’insegna dei grandi colpi di scena! Cornelia, disperata per la situazione di Robert, lancerà un accorato appello alla figlia dell’uomo, Valentina, chiedendole di fare tutto il possibile per riportare il padre “sulla retta via”! Temendo l’influenza della ragazza, la Kalenberg spiazzerà il suo amato confessandogli di essere in dolce attesa! Yvonne s’intrufolerà a casa di Christoph nella speranza di fare breccia nel suo cuore, ma… verrà respinta! Paul inizierà a trattare con freddezza Constanze dopo aver scoperto di essere stato il responsabile della morte della piccola Manuela… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 3 Aprile 2023: Paul si sottopone ad una seduta di ipnosi di Rosalie, ma… essa non sortisce l’effetto sperato. Il giovane non riesce a ricordare bene quanto accaduto negli istanti cruciali che hanno portato alla morte della piccola Manuela. Tornato a casa, gli capita di vedere una foto d’infanzia della bambina e, sopraffatto dal dolore, si reca da Josie per farle una confessione importantissima! Determinati a farsi una vita insieme ed a metter su famiglia, Vanessa e Max vogliono andare insieme alla festa di Henning per poi trascorrere una romantica notte d’amore. Ma il giovane Richter resta chiuso a chiave, accidentalmente, nella sua officina di biciclette. La Sonnbichler crede che il suo amato non voglia accompagnarla al ricevimento. Poi, una geniale intuizione la porta sulla retta via. Werner soffre terribilmente la mancanza del figlio. Cornelia ha una idea.
  • Martedì 4 Aprile 2023: dal momento che Yvonne non può rimborsare ad Alfons il ricavato della vendita della macchina da caffè, assume un esperto per spiegare ai Sonnbichler come riparare l’apparecchio. Quando viene completata con successo la riparazione, Hildegard è costretta a fare una importante confessione al marito… Come reagirà l’uomo di fronte alla verità? Werner è commosso dal fatto che Michael e Rosalie lo abbiano accolto così calorosamente a casa. Si sente finalmente felice, anche se la freddezza del figlio lo sta distruggendo a poco a poco. Ariane, intanto, è al settimo cielo: tutto sta procedendo secondo i suoi loschi piani perché Robert si è allontanato dalla sua famiglia. Nel frattempo, André incontra Robert e lo prega di dare un’ultima chance al padre. Gli ricorda che è anziano… Il Saalfeld, però, non intende fare dietro-front.
  • Mercoledì 5 Aprile 2023: Cornelia racconta a Valentina della liaison tra Robert e Ariane e spera che almeno lei riesca ad aprire gli occhi all’uomo. La giovane Saalfeld è sconvolta e decide di andare a parlare subito con il padre nella speranza di fargli cambiare idea. Quando la Kalenberg scopre la mossa della rivale, si rende conto che sta rischiando di perdere Robert per davvero questa volta! E per questo motivo, gli confessa, tutto d’un fiato, di aspettare un bambino! A causa delle cattive condizioni di salute di sua nonna Anna, Paul decide di dimenticare ciò che è accaduto quando era ragazzino… Purtroppo, il tentativo di sopprimere i suoi tristi ricordi fallisce miseramente. La vicinanza di Constanze non lo aiuta affatto. Per questo motivo, l’ex atleta prende una difficile ma necessaria decisione: allontanarsi da lei! Distrutta, la von Thalheim crede ci sia un’altra!
  • Giovedì 6 Aprile 2023: Alfons e Hildegard vogliono rallegrare Werner, ma tutti i loro tentativi falliscono. Il vecchio Saalfeld è profondamente addolorato a causa dell’allontanamento del figlio. Gerry allora interviene e cerca ostinatamente di attirare Werner fuori dalla riserva con una partita di backgammon in modo da tirargli su il morale. Yvonne è sotto pressione a causa dei debiti con il suo ex fidanzato. Quando si rende conto che Gerry e Alfons stanno presumibilmente giocando per soldi, studia un piano per derubare il buon Richter. Poco dopo, una dichiarazione la porta a riflettere ed a desistere dal gesto. La donna, inoltre, si mette in testa di conquistare il cuore di Christoph e di convolare a nozze con lui per vivere tra agi e ricchezze… Il suo piano andrà in porto oppure no? In realtà, il ricco albergatore non sembra particolarmente entusiasta di conoscerla…
  • Venerdì 7 Aprile 2023: Paul non sa come comportarsi con Constanze dopo aver scoperto di essere l’assassino della piccola Manuela von Thalheim. Vuole allontanarsi da lei e, per questo, si ritira in una baita alpina cercando di eseguire esercizi di consapevolezza e meditazione dietro consiglio del suo amico Michael. Constanze diventa sospettosa e, quando scopre che Josie sa dove è finito il suo amato, la affronta duramente, chiedendole di stare alla larga da lui. Successivamente, la segue e fa una scoperta poco piacevole. Su richiesta di Ariane, Robert mantiene segreta la sua gravidanza, ma Cornelia capisce istintivamente cosa sta succedendo e affronta l’uomo mettendolo con le spalle al muro. Lui è sopraffatto dal dolore e vuole fuggire. Lei persiste e lo bacia… Robert riuscirà poi a confessare al resto della famiglia che lui e la Kalenberg aspettano un bambino?
  • Sabato 8 Aprile 2023: Vanessa non vede l’ora di trovare la casa dei suoi sogni con Max. Il Richter, però, nota come la sua amata stia correndo troppo. Temendo di perderla, non fa che assecondare ogni suo “capriccio”. La Sonnbichler se ne accorgerà? Il ragazzo, inoltre, è molto spaventato… Sta prendendo sempre più consapevolezza di quante responsabilità comporti avere una famiglia… Il nuovo vicino dei Sonnbichle si lamenta perché le foglie del loro albero cadono sul suo sentiero ed i rami sporgono ben oltre la recinzione. Alfons vuole occuparsi della questione insieme a Gerry, ma è troppo tardi. Amareggiati, Alfons ed Hildegard fanno poi una scoperta che li destabilizza non poco. Nonostante questo, la signora Sonnbichler prega il marito di risolvere la questione pacificamente. Cornelia non fa che pensare a ciò che c’è stato con Robert…
  • Domenica 9 Aprile 2023: Cornelia non riesce a mentire e parla ad Erik del bacio che si è scambiata con suo “fratello”. Il Vogt riporta la notizia ad Ariane che affronta subito il fidanzato, mettendolo alle strette. Josie, all’arrivo di Constanze, salva Paul con una bugia, sostenendo che stavano pianificando una sorpresa romantica per lei. Il Lindbergh reagisce con rabbia, perché ora deve effettivamente pensare a qualcosa per la von Thalheim. Intanto, i sensi di colpa di Paul nei confronti di Constanze crescono a dismisura… Yvonne si intrufola nell’appuntamento di Christoph con un pretesto. L’uomo, però, non sembra mostrare particolare interesse per lei. Delusa la donna se va. Al bar, incontra Erik, profondamente scosso dal bacio che Cornelia ha dato a Robert. I due si confortano a vicenda. Hildegard propone di risolvere la lite con il vicino senza ricorrere ad un legale…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Le novità della Diciannovesima Stagione!

Se in Italia è la turbolenta love story tra Josie e Paul a tenerci con il fiato sospeso, in Germania la nuova stagione sta raccogliendo sempre più consensi, con le sue vicende ricche di emozioni! La protagonista “romantica” Eleni Saalfeld si ritroverà presto in contrasto con la madre Alexandra, la nuova compagna di Christoph, che accuserà Leander Saalfeld, medico e figlio di Laura e Alexander Saalfeld, di aver messo in pericolo la vita della sua amata figlia Vroni in sala operatoria! Ma ancora. Novità anche sul fronte “Valentina Saalfeld”: l’arrivo di Greta, la nuova Chef, metterà sempre più a rischio la nuova frequentazione della ragazza, quella cioè iniziata con Noah, fratello di Eleni e Vroni. E non è tutto… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Eleni si schiera contro Alexandra che mostrerà il suo lato sempre più “dark”!

La diciannovesima stagione di Sturm der Liebe sta già appassionando i telespettatori d’Oltralpe con le sue storyline ricche di colpi di scena. Se in Italia i protagonisti sono Paul Lindbergh e la carismatica Josie Klee, in Germania l’eredità è stata accolta da Eleni Schwarzbach e Leander Saalfeld. Eleni è la figlia di Alexandra, ex fidanzata di Christoph nonché nuova comproprietaria dell’hotel, che ha di recente confessato al ricco albergatore la paternità della figlia. Tra il Saalfeld e la valente avvocata è nata una storia d’amore contrastata dal marito di lei, Markus, il quale è finito addirittura in prigione dopo che il suo rivale ha denunciato gli illeciti delle sue società. A breve, in quel di Bichlheim, giungeranno anche gli altri due figli di Alexandra, ed ovvero Veronika detta “Vroni” e Noah, un ragazzo amante della natura, dal carattere dolce e pacato. A differenza di Eleni, che risulta essere figlia di Christoph, i due ragazzi sono nati invece dal matrimonio di Alexandra e Markus. La Schwarzbach, come vedremo tra circa un anno anche noi su Rete 4, si contraddistinguerà per la sua natura ambigua e subdola, che la renderà molto somigliante a Christoph. E, a breve, un evento dolorosissimo la spingerà a perdere totalmente il controllo… In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato di ciò che accadrà alla povera Vroni durante una escursione nel bosco con Valentina Saalfeld. Trasportata d’urgenza in ospedale, la Schwarzbach verrà sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico che, però, non basterà a dichiararla fuori pericolo. Sconvolta, Alexandra si scaglierà contro il medico che la prenderà in cura, ovvero il giovanissimo Leander, fidanzato della figlia Eleni, contro il quale la dark lady ingaggerà una vera e propria crociata. La donna arriverà addirittura a corrompere una infermiera in modo da far credere al dottore di aver gestito male la sua paziente, portandola ad avere conseguenze molto gravi sulla sua salute. Sarà questo il passaggio che la porterà a diventare “cattiva” all’improvviso? Oppure saprà fermarsi prima, riuscendo a ritrovare il lume della ragione? Quel che è certo è che Eleni prenderà le difese del suo amato, schierandosi a spada tratta contro sua madre!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Greta, la nuova chef, ha un passato oscuro!

E adesso passiamo a Valentina. Gli spoiler tedeschi indicano che la ragazza legherà tantissimo con Veronika. E che vivrà momenti bruttissimi quando verrà a conoscenza del suo triste destino. Non sappiamo cosa gli autori hanno in serbo per la sorella di Eleni. Quel che è certo è che nella famiglia Schwarzbach si registreranno momenti di forte tensione. Valentina, che all’inizio della nuova annata svilupperà un’attrazione speciale per l’ex suocero Michael, si ritroverà a trascorrere sempre più tempo con Noah Schwarzbach, finendo per sviluppare dei veri e propri sentimenti nei suoi riguardi. Ma ecco un nuovo colpo di scena. Proprio quando tra i due sembreranno esserci tutti i presupposti per diventare una coppia, in hotel giungerà la affascinante Greta Bergmann, la nuova Chef, chiamata a sostituire André Konopka. Costui lascerà le cucine del Fürstenhof per recarsi in Sud Africa dal figlio Simon per aprire il ristorante dei suoi sogni. Ebbene, inizialmente, i primi timidissimi rumors intorno a questo nuovo personaggio femminile, parlavano di un nuovo amore per Robert. Pare, invece, che a catturare l’attenzione della new entry, non sarà il Saalfeld bensì Noah! Valentina, così, vivrà momenti di grande sconforto e si ritroverà improvvisamente sola… Cosa farà? Tornerà a pensare a Michael? Per quanto riguarda il dottore, sappiamo che, al momento, risulta single. L’uomo, dopo la burrascosa fine della sua storia d’amore con Rosalie Engel, incontrerà Carolin Lamprech.

Sul punto di convolare a nozze con lei, quest’ultima lo spiazzerà affermando di essere innamorata di Vanessa Sonnbichler e di essere pronta a tutto per conquistarla. Nelle puntate tedesche, dunque, l’unico grattacapo sentimentale che Michael si sta ritrovando ad affrontare, riguarda proprio la figlia di Robert. L’infatuazione, ad oggi, non è ricambiata dal medico per una serie di questioni di carattere etico. La Saalfeld, infatti, non è soltanto la ex del figlio Fabien ma è anche la figlia del suo migliore amico… Dal momento che Greta sembrerà rubare il cuore a Noah, è lecito ipotizzare la nascita di una storia d’amore tra Valentina e Michael? Vedremo! Intanto, arrivano succose news anche sul personaggio di Greta. Le anteprime d’Oltralpe indicano che André, desideroso di lasciare la Germania quanto prima, deciderà di redigere delle carte false per rescindere il suo contratto con l’hotel in tempi record. Inoltre, manometterà il curriculum di Greta che, quando se ne renderà conto, avrà paura di essere finita in un grosso guaio. Gli spoiler precisano che la giovane dimostrerà di avere un passato torbido dal punto di vista professionale e che la prima ad accorgersi delle sue “stranezze” sarà Hildegard…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: i genitori e la sorella di Leander ritorneranno al Fürstenhof? Le ipotesi…

Nelle puntate tedesche di Tempesta D’Amore, il protagonista maschile è Leander Saalfeld, figlio di Laura Mahler e Alexander Saalfeld. Molti fans d’Oltralpe si aspettavano che, prima o poi, Henriette Richter- Rohl tornasse ad interpretare l’amatissimo personaggio che ci ha fatto sognare durante le primissime annate della serie bavarese… ma non sarà affatto così! L’attrice di Laura ha spiegato che, almeno nell’imminenza, non ci sarà alcun rentrée da parte sua, dati i suoi recenti impegni lavorativi. Ugual cosa per Gregory B. Waldis, l’attore che ha prestato il volto ad Alexander. Nulla esclude, però, un loro ritorno inatteso, soprattutto verso la fine della stagione n. 19, quando cioè la coppia Leander-Eleni si avvierà verso il rocambolesco Happy-End. Ma ancora. Come ben sapete, Leander ha anche una sorella maggiore, Hannah Saalfeld, la prima bimba apparsa nella soap. Curiosamente, la giovane non è stata ancora menzionata dal fratello, né ci sono state avvisaglie particolari riguardo ad un suo possibile reintegro nel cast. Anni fa, Hannah, ancora piccina, comparve in uno degli speciali dedicati alla soap… Di lei, sappiamo soltanto che è cresciuta insieme al fratello ed ai suoi genitori a Bruxelles. Tornerà? Si saprà presto qualcosa sulla sua vita professionale e amorosa? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vanessa lascerà Bichlheim!

E per finire, soffermiamoci sul personaggio di Vanessa Sonnbichler. La nipote di Alfons, nella nuova annata, lascerà Max per iniziare una storia d’amore con Carolin. Scoprirà, poi, di aspettare un bambino dal Richter e, un giorno, arriverà perfino a baciarlo, entrando così in una spirale fatta di dubbi e confusione. I nuovi spoiler sul suo personaggio indicano che la schermitrice sarà sempre più in ansia nelle prossime puntate. E sarà così che deciderà di staccare la spina da entrambi i rapporti. La vedremo trascorrere dei momenti in solitudine ove le apparirà sempre più chiaro di amare Carolin e non Max, nonostante il bambino in arrivo. Dal momento che la donna le proporrà di seguirla in Danimarca per iniziare una nuova vita insieme, Vanessa cosa farà? Lascerà la Germania oppure no? Gli spoiler, al momento, bocciano questa idea e indicano che, al fine di tutelare la sua gravidanza, la Sonnbichler sceglierà di allontanarsi per un certo periodo di tempo dal Fürstenhof. E pare che lo farà da sola e non in compagnia. Non sappiamo se si tratterà soltanto di una breve pausa oppure di un “addio” definitivo! Questo amatissimo personaggio, dunque, uscirà di scena? O la sua storyline è ancora tutta da redigere? Presto se ne saprà di più!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti a ritornare con nuove appassionanti avventure! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 10 Aprile a domenica 16 Aprile 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Cornelia si renderà conto di amare ancora Robert e, per questo motivo, lascerà Erik che si riavvicinerà a Yvonne. Shirin non vorrà incontrare i genitori di Henning per paura di essere giudicata, mentre Alfons ed Hildegard riceveranno un’offerta d’aiuto inaspettata! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia