Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Marzo 2023: Il Padre Di Mujgan Si Toglie La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 20 al 24 marzo 2023: Behzat si toglie la vita per cercare di sfuggire ai suoi ricattatori e l’avvenimento cambia del tutto i programmi di Yilmaz, che ancora una volta non può stare con la sua amata Zuleyha…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 20 al 24 marzo 2023, ci saranno svariati colpi di scena. In particolare Demir e Zuleyha diventeranno latitanti per un periodo, mentre Behzat, il padre di Mujgan, perderà la vita lasciando la dottoressa disperata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

La nuova PM Julide decide di indagare in maniera approfondita sull’omicidio di Cengaver, avvenuto per mano di Hatip, in onore in una vecchia amicizia che c’è stata nel loro passato. Ben presto il Pubblico Ministero si convince che il responsabile sia Demir e lo fa arrestare. Hunkar fa di tutto per cercare di liberare il figlio, ma stavolta le cose sembrano essere difficili e si parla persino di pena di morte. Nel frattempo Julide inizia ad indagare anche in merito allo sparo che c’è stato contro Fekeli e, quando Cetin si rende conto del pericolo, si prende la colpa. Yilmaz poi si costituisce e finisce nella stessa cella con Demir. Le accuse di Akkaya decadono e lui può uscire, organizzando un incontro segreto con Zuleyha grazie a Gulten per avere finalmente dei chiarimenti. Demir si ferisce volontariamente ed evade dal carcere, interrompendo l’incontro tra Zuleyha e Yilmaz.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 20 al 24 febbraio 2023: Behzat perde la vita!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e adesso come si comporterà Yilmaz? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version