Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 27 Febbraio al 3 Marzo 2023: Zuleyha E’ Incinta!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: Zuleyha scopre di essere incinta di Demir, ma quest’ultimo non crede davvero di essere il padre, scatenando davvero un inferno…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 27 febbraio al 3 marzo 2023, arriverà uno dei colpi di scena più importanti di questa stagione. Il primo capitolo della soap sta per concludersi e Zuleyha farà una grande scoperta. Infatti, aspetta il suo secondo figlio, ma questa volta da Demir. Inaspettatamente quest’ultimo non sarà affatto felice della novità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Ercument chiede del denaro ad Hunkar in cambio del suo silenzio sul presunto tradimento di Demir ai danni di Zuleyha. La signora respinge il ricatto e così l’uomo inizia a vagare per le tenute. Quando incontra Gulten, le chiede di seguirlo con una scusa e poi la aggredisce per violentarla. Yilmaz ascolta le urla e va subito in soccorso della ragazza, ma finisce per essere colpito da una pallottola. Per fortuna però riesce a colpire Ercument con un sasso, e l’uomo perde la vita. Hunkar e Fekeli accorrono e vengono a sapere cosa è successo. Mentre cercano di non far sapere a nessuno quello che è accaduto a Gulten, su sua volontà, devono occuparsi anche di occultare il cadavere. Questo avvenimento unisce ulteriormente Hunkar e Fekeli. Yilmaz tiene nascosto il suo ferimento a Mujgan.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: Zuleyha scopre di aspettare un bambino!

Voi che cosa ne pensate? Che cosa succederà a Zuleyha ora che è incinta e le cose per lei cambieranno? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version