Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Febbraio 2023: Gulten Aggredita Da Ercument!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 20 al 24 febbraio 2023: Gulten viene aggredita da Ercument, ma per fortuna Yilmaz riesce ad intervenire e a risolvere le cose. Hunkar e Fekeli gestiscono questa difficile situazione…

Terra Amara prosegue e nella settimana dal 20 al 24 febbraio, al centro dell’attenzione ci sarà una brutta disavventura da parte di Gulten. Quest’ultima finirà vittima di un’aggressione da parte del nuovo arrivato Ercument. Yilmaz verrà coinvolto nella vicenda e finirà per essere di nuovo in pericolo di vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Ad Adana arriva Ercument, il cugino di Demir e nipote di Hunkar. Quest’ultima non è affatto felice di vederlo e mette in guardia Demir, ricordandogli che in passato ha sperperato tutto il denaro che aveva chiesto in prestito alla famiglia. Nel frattempo Hunkar si rende conto che Zuleyha è sempre più ansiosa e sembra instabile. Quindi suggerisce a Demir di darle delle gocce di calmante e lui acconsente. Yaman doveva uscire con il cugino Ercument, ma rimane in casa a causa del forte sonno e resta da solo con Seher. Il giorno successivo si sveglia con la ragazza accanto a lui nel letto senza ricordare niente. La giovane sostiene di aver trascorso una notte di passione con lui. In seguito Seher ritratta e sostiene di essere stata violentata e di essere rimasta incinta, scatenando la preoccupazione di Hunkar.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 20 al 24 febbraio 2023: l’aggressione di Ercument a Gulten!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Gulten riuscirà a riprendersi da un simile evento e davvero non lo scoprirà nessuno? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version