Terra Amara, Trama Puntate dal 13 al 17 Febbraio 2023: Demir Sedotto Da Seher!

Terra Amara, trama puntate dal 13 al 17 febbraio 2023: Demir si sveglia nel letto insieme a Seher, ma non ricorda nulla. La domestica sostiene che abbiano passato una notte di passione, lasciando sconvolto Yaman ma anche la signora Hunkar…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 13 al 17 febbraio 2023, ci saranno tante novità e colpi di scena. Al centro dell’attenzione ci sarà nuovamente Seher, la quale sarà protagonista di una scena fraintendibile con Demir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir viene a sapere che Zuleyha è stata rinchiusa in manicomio e quindi decide di liberarla. Nei giorni successivi la porta a vedere il piccolo Adnan, ma lei non può portarlo a casa, soltanto vederlo per poco tempo. La cosa fa andare su tutte le furie la Altun che, dopo una breve riconciliazione con il marito, lo accusa di averle rovinato la vita e ribadisce che lui non è il vero padre di Adnan. Demir ancora una volta non ci crede. Gaffur e Seher continuano a portare avanti il loro rapporto intimo, ma stavolta Saniye li sorprende. La ragazza va su tutte le furie e dopo aver aggredito entrambi, dice a Gaffur che non sa se potrà perdonarlo dopo una delusione del genere, anche perché non se lo sarebbe mai aspettato. Fekeli ed Hunkar sono sempre più vicini e, dopo essersi riparati insieme a causa del temporale, si avvicinano ulteriormente.

Terra Amara, trama puntate dal 13 al 17 febbraio 2023: Seher a letto con Demir!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa è realmente successo tra Demir e Seher e come reagirà Zuleyha? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version