Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 13-19 Febbraio 2023: Christoph mette Robert contro Ariane!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 Febbraio 2023 e anteprime puntate tedesche. Christoph Sfida Robert

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Christoph propone un accordo a Werner e Robert che non accetta per non schierarsi contro Ariane! Josie riceve un aiuto insperato. Cornelius ed Erik fanno pace. Henning delude ancora Shirin. Paul ricorda i tragici momenti legati alla morte di Romy Erhlinger…

Sturm der Liebe torna con episodi ove si susseguiranno diversi colpi di scena! Tante le storyline che, anche questa settimana, animeranno il Fürstenhof ! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 Febbraio a domenica 19 Febbraio 2023, si preannunciano ricchissime di colpi di scena! Sappiamo che Christoph coinvolgerà Werner  e Robert in un progetto importantissimo, in modo da mettere il cugino contro Ariane! Per amore di quest’ultima, però, il figlio dell’albergatore deciderà di tirarsi indietro! Prima di partire alla volta dell’Inghilterra con Selina, Cornelius si riappacificherà definitivamente con Erik, mentre Josie continuerà a subire le macchinazioni di Constanze, accortasi nel frattempo del legame speciale nato tra la ragazza ed il suo fidanzato, Paul. A quest’ultimo, intanto, verranno in mente le malefatte di Annabelle Sullivan che portarono alla morte di Romy, la sua amata sposa. Shirin continuerà ad essere delusa da Henning, mentre Gerry, involontariamente ed a causa di una parola di troppo, rovinerà la sorpresa preparata da Alfons ad Hildegard. Dopo essere stato definito “vecchio” dalla von Thalheim, Michael proverà a sfidare le sue capacità, mentre Vanessa vedrà Max allenarsi con una donna e verrà pervasa da una forte gelosia… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 13 Febbraio a domenica 19 Febbraio 2023, trama puntate: Rosalie risale alle cause del malessere di Michael. Christoph è pronto a lottare ancora per liberare Robert dalla morsa di Ariane. Prima di partire per l’Inghilterra, Cornelius vuole incontrare Erik. Josie viene reintegrata in cucina. Alfons, a causa di una rivelazione di Gerry, è costretto a cambiare sorpresa ad Hildegard…

Anche questa nuova settimana di Sturm der Liebe sarà ricca di sorprese! Per inchiodare Ariane di fronte ai suoi crimini, Christoph non esiterà a tramare ancora contro di lei servendosi anche di Werner e Robert e finendo per mettere quest’ultimo contro la dark lady. Josie vivrà un momento molto difficile, ma riceverà un aiuto inaspettato, mentre Shirin incasserà un nuova terribile delusione da parte di Henning… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Yvonne lascia Erik, ecco perché! Alexandra minacciata!

Tensioni e colpi di scena stanno caratterizzando gli appuntamenti in onda in Germania di Sturm der Liebe! Erik, intento ad organizzare un matrimonio principesco per Josie e Paul, s’indebiterà a tal punto da arrivare a chiedere un ingente prestito sia a Werner che a Christoph. Poi, finirà per entrare nelle grinfie di uno strano personaggio che lo allontanerà dalla sua fiamma, Yvonne Klee. E non è finita qui! Christoph minaccerà Alexandra, dicendole che se aiuterà il rivale Markus ad uscire dal carcere, rivelerà ad Eleni di essere il suo papà naturale… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik perde Yvonne per soldi!

Le puntate tedesche di Sturm der Liebe vedono al centro della scena il personaggio di Erik Vogt che, purtroppo, rischierà di perdere tutto il suo patrimonio! E non solo… Attualmente, il fratello di Florian sta vivendo una situazione abbastanza felice. A Bichlheim è ritornata Yvonne Klee, madre di Josie, nonché sua vecchia fiamma. Dopo una breve frequentazione con Christoph, la donna riscoprirà i suoi sentimenti per Erik e sarà così che i due decideranno di ricominciare da zero, dopo i problemi che in passato li hanno costretti a dirsi addio. Erik, inoltre, crederà di essere il padre biologico di Josie. Un test del DNA, però, rivelerà il contrario. E sarà proprio a seguito di questo test genetico che inizieranno i problemi per l’imprenditore… Ferito nel profondo per essere stato sempre ingannato da Yvonne  ( da sempre consapevole che Josie non fosse sua figlia), Erik la lascerà, decidendo di stare da solo. Dopo giorni e giorni passati a riflettere, il Vogt ritornerà sui suoi passi. E, proprio insieme alla sua amata, organizzerà il matrimonio da sogno di Paul Lindbergh e Josie, i protagonisti della diciottesima stagione. Per una sorta di “scherzo del destino”, proprio le nozze dei due ragazzi rappresenteranno la “causa” dei gravi problemi che attanaglieranno Erik… Determinato a regalare alla figlia ed al genero una cerimonia sfarzosa e principesca, l’uomo contrarrà dei debiti che lo metteranno in gravissime difficoltà. Come se non bastasse, cercherà di accontentare tutti i desideri di Yvonne, arrivando a prometterle che, da quel momento in poi, condurranno una vita agiata, senza badare a spese… E non è tutto… A causa delle pressioni dei creditori, il Vogt ricadrà in un vecchio vizio: il gioco d’azzardo!

Attirato dalla prospettiva di guadagnare soldi senza sforzo alcuno, l’uomo inizierà a puntare somme sempre maggiori sulle corse dei cavalli, finendo per perdere tutto… A causa dei suoi conti prosciugati, impegnerà poi una preziosa collana di Yvonne per risolvere la sua situazione, senza ovviamente dirle niente… Inoltre, nella speranza di poter riscattare il prezioso, s’indebiterà ulteriormente, finendo addirittura per chiedere un prestito a Werner. E come garanzia, gli parlerà del bosco da lui ereditato mesi fa insieme al fratello Florian… Purtroppo, questa mossa non darà i frutti sperati. I soldi sembreranno sempre pochi… E sarà così che si vedrà costretto a chiedere contanti anche a Christoph, finendo per combinare un guaio dopo l’altro, in quanto anche a lui darà come garanzia la sua proprietà boschiva, senza rivelargli di aver già stretto lo stesso accordo con Werner. Quando, dopo alcune settimane, i Saalfeld scopriranno il suo giochetto, pretenderanno di riavere tutto indietro… E così il Vogt, ormai allo strenuo, sarà costretto a vendere ad un prezzo bassissimo le azioni del Cafè Liebling ad André. Nemmeno questo, però, basterà ad aiutarlo… Sarà in tali complesse circostanze che nella vita di Erik comparirà un misterioso personaggio che arriverà a lanciargli una offerta decisamente allettante per risolvere una volta per tutte i suoi problemi economici. Peccato solo che la proposta che gli verrà fatta sarà contraria ad ogni principio morale. Ed arriverà a mettere a rischio non solo il rapporto tra lui e Josie, ma anche quello con la fidanzata Yvonne. Questa storyline è ancora acerba. Non ci sono ulteriori elementi a nostra disposizione per scoprire cosa accadrà con esattezza. Quel che è certo è che, ad un certo punto, Yvonne deciderà di lasciare la città… Erik finirà per accettare l’accordo in modo da evitare la bancarotta? Arriverà a sacrificare il suo più grande amore? Ne riparleremo prestissimo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Alexandra ricattata da Christoph!

Un colpo di scena stravolgerà nuovamente la relazione tra Christoph Saalfeld ed Alexandra Schwarzbach. Proprio quando i due sembravano essersi nuovamente ritrovati, ecco che una decisione della donna finirà per rovinare il loro rapporto di nuovo… Come ben sapete, nel corso della nuova stagione di Tempesta d’amore attualmente in onda in Germania, Christoph rivedrà Alexandra ( sua vecchia fiamma nonché valente avvocato), a cui Ariane Kalenberg cederà le sue quote. La donna, da giovanissima, ha avuto una love story breve, ma intensa, con il Saalfeld. E, un giorno, a seguito di sospette nausee mattutine, scoprì di aspettare una bambina poco dopo essere stata lasciata dall’imprenditore. Quest’ultimo, infatti, per fare carriera, decise di rompere con la giovane fidanzata e di unirsi alla ricchissima Xenia. Alexandra approfondì poi la conoscenza di Markus, caro amico dell’ex, con il quale fu subito passione. Pertanto, preferì sposare lui e portarsi con sé il segreto della paternità della sua primogenita, Eleni, credendo in questo modo di vivere una vita lontana da scossoni. Grazie al sostegno del nuovo marito, la Schwarzbach divenne una imprenditrice di successo, nonché una valente donna di legge. Ritornata a Bichlheim dopo anni ed anni di assenza, si riscoprirà innamorata di Christoph. Anche lui ricambierà i sentimenti, affermando di voler ripartire da zero e di cancellare tutti i dissapori che li hanno divisi in passato. Sarà così che Alexandra, dati anche i sospetti del Saalfeld, deciderà di rivelargli subito anche la verità su Eleni. Inutile dire che Christoph resterà scioccato dalla notizia…

Nel contempo, però, sarà molto contento di avere un’altra figlia, per giunta molto somigliante a lui… Comunque sia, l’amore tra l’albergatore e l’avvocata, verrà contrastato in tutti i modi da Markus. Sarà così che il Saalfeld, per liberarsi del suo antagonista, lo farà arrestare per illeciti finanziari… La precaria situazione, però, porterà Eleni a schierarsi con colui che crede di essere suo padre, il quale inizierà a mettere in cattiva luce il rivale, invitando la figlia a distaccarsi da lui… Poi, quando apprenderà della storia tra sua madre e Christoph, andrà su tutte le furie, prendendo subito le distanze dalla donna. Determinata a recuperare l’amore della figlia, Alexandra si offrirà di difendere lei stessa il marito. Christoph, quando lo scoprirà, resterà di stucco ed arriverà a commettere un gesto estremo. Raggiungerà la fidanzata per dirgli che se farà uscire Markus dal carcere, non ci penserà due volte a rivelare ad Eleni di essere suo padre, arrivando anche a mostrarle il test del DNA in suo possesso. Il ricatto, all’inizio, farà infuriare la Schwarzbach. Poi, dopo averci pensato a lungo, vedremo che la donna si recherà subito dal consorte in carcere, al quale assicurerà che cercherà di fare di tutto per tirarlo fuori di lì, a patto però che sparisca per sempre da Bichlheim! Markus accetterà tali condizioni? Rinuncerà per davvero alla donna che ama? E’ tutto da scoprire!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti a ritornare più interessanti che mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 Febbraio a domenica 26 Febbraio 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Robert inizierà seriamente a riflettere sul suo rapporto con Ariane, mentre Josie sognerà una fuga romantica con Paul. Henning chiederà perdono a Shirin con un grande mazzo di fiori, mentre Hildegard ed Alfons vivranno una giornata emozionante grazie ad un errore di Gerry… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version