Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 6-11 Febbraio 2023: Finn e una Verità Shock!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 6 a sabato 11 Febbraio 2023 e anteprime puntate Americane. Li lascia Jack. Finn deluso…

Anticipazioni Beautiful: Jack confessa a Li, Finn e Steffy di aver avuto una relazione con Sheila in passato! Thomas rivela i suoi sentimenti a Paris! Carter invita Zende a non fidarsi del cugino! Tra Ridge e Brooke sorgono nuove divergenze a causa di Deacon…

Una rivelazione scioccante cambierà per sempre il destino dei Finnegan! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 Febbraio a sabato 11 Febbraio 2023 preannunciano svolte davvero incredibili! Gli spoiler svelano che Jack confesserà a Li di averla tradita, in passato, con Sheila Carter, che è stata la sua amante. Insieme a lei, si recherà dal figlio e da Steffy per raccontare loro la verità sulle origini del ragazzo… Li, sconvolta, dirà al marito di non riuscire a perdonare il tradimento e di voler passare un po’ di tempo da sola. Finn, deluso, lascerà intendere al padre che nulla sarà come prima… Carter, intanto, pregherà Zende di non fidarsi di Thomas che inviterà Paris a cena per confessarle di essersi innamorato di lei… Il Dominguez, determinato a sposare la sua amata, chiederà a Quinn di fare qualcosa di molto importante per lui. Brooke e Ridge saranno ancora una volta in disaccordo su Deacon soprattutto quando Hope manifesterà il desiderio di averlo insieme a lei nel Giorno del Ringraziamento… La longeva soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario di messa in onda è fissato dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 6 Febbraio a sabato 11 Febbraio 2023, trama puntate: Jack, dietro le insistenze di Sheila, è costretto a confessare di essere il padre biologico di Finn. Thomas rivela a Paris di essersi innamorato di lei. La ragazza lo rifiuta. Carter e Zende, nel frattempo, si confrontano circa le loro rispettive situazioni sentimentali. Nel Giorno del Ringraziamento, Hope esprime il desiderio di incontrare Deacon…

Ci aspettano puntate all’insegna delle emozioni! Jack perderà la stima di suo figlio quando gli rivelerà di aver avuto una relazione con Sheila in passato! Thomas organizzerà una serata romantica per Paris alla quale rivelerà i sentimenti che prova per lei. Brooke difenderà nuovamente Deacon in presenza di Ridge, mentre Zende chiederà a Quinn di realizzare un anello per la sua fidanzata… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor pronta a costituirsi! Brooke fa un passo coraggioso!

Taylor scoprirà che Bill e Sheila stanno insieme e che hanno ricattato Steffy e Finn servendosi di un evento legato al passato della psichiatra… Sconvolta, la donna si dirà pronta a tutto pur di proteggere i suoi cari! Dopo i disperati appelli di Katie, Liam e Wyatt rivolti all’editore e dopo il confronto-scontro tra la Carter e Taylor, a prendere in mano le redini della situazione ci penserà Brooke Logan che avrà in mente un piano ben preciso per proteggere la sua famiglia… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor scopre che Bill e Sheila hanno ricattato Steffy e Finn!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato di ciò che accadrà nelle puntate di Beautiful in onda sulla CBS. Bill Spencer, deluso da Steffy, Brooke e Katie, le donne più importanti della sua vita, stringerà una relazione con Sheila Carter. E si recherà con quest’ultima a casa di Steffy e Finn per lanciare loro un avvertimento: se provvederanno a denunciare la latitante Sheila alla polizia, lui si recherà in commissariato per denunciare Taylor della sparatoria avvenuta ai suoi danni anni addietro… In effetti, la Carter finirà realmente in prigione, salvo poi uscirne subito grazie all’impegno del suo nuovo amore. Quando la Hayes verrà messa al corrente di tutti questi intrighi, rassicurerà prontamente la figlia, affermando di essere disposta a tutto pur di proteggere i suoi famigliari da quella donna, perfino a costituirsi! Aggiungerà che, all’epoca dei fatti, agì contro lo Spencer in quanto credeva che quest’ultimo avesse usato violenza contro sua figlia… Nel frattempo, Katie e Brooke commenteranno l’arresto della Carter quando, ad un tratto, il Walton spalancherà la porta per annunciare il rilascio della diabolica dark lady. Intanto, a villa Spencer, Bill e Sheila festeggeranno il successo del loro piano, vivendo un momento molto intimo. Il magnate inviterà la donna a portare pazienza: presto riuscirà a conquistare la fiducia di suo figlio e ad allontanarlo da Steffy. Poi la bacerà con passione, ricordandole che non è il mostro che tutti credono. Alla casa sulla scogliera, nel frattempo, Taylor rabbrividirà all’idea che tra Bill e Sheila possa esserci un qualsivoglia coinvolgimento sentimentale. Steffy cercherà di calmarla, invitandola a non mettere a rischio la propria libertà per una criminale che merita di passare in prigione il resto dei suoi giorni…

Taylor, però, ferma nei suoi propositi, ribadirà di volersi al più presto costituire. Solo raccontando la verità nonché i ricatti dell’editore e della sua nuova complice potrà preservare l’incolumità della sua famiglia. Alla Forrester Creations, intanto, Brooke e Katie reagiranno con sgomento alla notizia di Carter, mentre Sheila, tra le braccia di Bill, punterà sulla pietà per ingraziarselo al meglio. Affermerà di aver sempre pregato Steffy di accettarla nella sua vita e di non metterla contro Finn. Ma ciò non è mai avvenuto… Aggiungerà di non desiderare altro che essere perdonata… Steffy e Finn, sempre più allarmati dopo la decisione di Taylor di recarsi da Baker, proveranno a farla ragionare, a non compromettere la sua serenità per una folle. La Hayes, nel frattempo, tenterà di mettere insieme i dettagli della drammatica notte in cui Bill è stato sparato…  Ammetterà di ricordare con difficoltà quel maledetto giorno, come se ci fosse una nebbia davanti a lei… Piangendo, specificherà di aver provato una rabbia immensa quando venne a conoscenza che Bill avesse sedotto sua figlia… Finn interverrà, pregando la suocera di pensare solo a se stessa ed a non giocarsi il suo futuro per una donna cattiva e crudele… Trascorsi alcuni giorni, Katie busserà alla porta dell’ex, furiosa come non mai. E lo supplicherà di ripensare al suo rapporto con quella criminale… Nel frattempo, anche Liam apprenderà del nuovo amore di suo padre. E la sua reazione non sarà certo delle migliori… Sconvolto, il ragazzo cercherà di calmare Steffy che, in preda alla rabbia, giurerà a se stessa che, un bel giorno, inchioderà la folle Carter di fronte ai suoi crimini. Nel frattempo, gli spoiler indicano che il rapporto tra lo Spencer e Sheila si farà sempre più passionale ed intimo. I due diventeranno, a poco a poco, una coppia vera e propria e condivideranno anche un momento molto dolce. Liam e Wyatt non potranno sopportare tutto questo e lanceranno un accorato appello al padre. Purtroppo, tutti i loro sforzi risulteranno fallimentari… Sarà così che a prendere in mano le redini della situazioni sarà un personaggio che ha sempre esercitato un forte ascendente sul magnate… Di chi si tratterà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il sacrificio di Brooke Logan!

La risposta all’interrogativo posto poc’anzi è… Brooke Logan! Gli spoiler americani indicano che la donna farà una mossa molto coraggiosa per proteggere tutta la sua famiglia. E tutto ciò comincerà a seguito di un forte litigio tra Taylor e Sheila. Affrontandola con coraggio, la psichiatra le dirà di essere pronta a recarsi in Commissariato per confessare di aver sparato a Bill anni fa. In questo modo, Steffy e Finn potranno finalmente denunciarla senza problemi… Tornata a casa, la Hayes racconterà a Brooke, sua figlia ed al genero quanto accaduto. Sconvolta dalla notizia, la Logan si sentirà in dovere di intervenire. Al momento, gli spoiler sono top-secret. Ma lasciano intuire che Brooke, per fermare l’avanzata di Sheila e portare il potente editore a recuperare il lume della ragione, acconsentirà a stare con lui in modo da dividerlo per sempre dalla Carter. Brooke intuirà di essere l’unica donna in grado di far perdere la testa a Bill, dal momento che Steffy ( per la quale l’editore sviluppò una potente attrazione) è sposata con Finn; Katie, invece, ha iniziato una bellissima frequentazione con Carter Walton dopo che Quinn ha lasciato Los Angeles a seguito della decisione di Eric di passare il resto della sua vita con Donna Logan. E ci chiediamo… Il piano di Brooke funzionerà? E Ridge, che ama la Logan e si è messo in pausa di riflessione dopo aver abbandonato Taylor all’altare ed avuto pesanti problemi proprio con Brooke, cosa ne penserà? Non ci sono dubbi… ci aspettano momenti a dir poco imperdibili!

Beautiful tornerà prestissimo per emozionarci più che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 13 Febbraio a sabato 18 Febbraio 2023. Cosa accadrà? Ridge pretenderà che Brooke convinca Hope a tenere distante Deacon che si precipiterà allo chalet per trascorrere un po’ di tempo con sua figlia. A rovinare l’idillio, però, ci penserà lo stilista… Liam, intanto, confiderà a Steffy che Sharpe sta provocando seri problemi al suo matrimonio… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version