Terra Amara, Trama Puntate dal 30 Gennaio al 3 Febbraio 2023: Zuleyha Tenta Di Togliersi La Vita!

Terra Amara, trama puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023: Demir decide di togliere Adnan a Zuleyha e stavolta con l’intenzione di spedirlo all’estero per non farglielo più vedere. A questo punto la Altun compie un gesto avventato…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023, al centro dell’attenzione ci sarà la povera Zuleyha. Quest’ultima starà molto male dopo aver fatto una scoperta su Demir e finirà per tentare di togliersi la vita, cosa che, da questo momento in poi, farà degenerare molto le cose. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Hunkar e Fekeli tentano di far riconciliare Demir e Yilmaz, almeno attraverso una semplice tregua per evitare un ulteriore spargimento di sangue. Questo tentativo si dimostra vano perché i due finiscono per avere un grave scontro proprio quando avrebbero dovuto negoziare. Demir rileva la squadra di calcio di Cukurova che così ha l’opportunità di andare in serie A, cosa che naturalmente fa pensare ad Yilmaz che sia arrivato il momento di fare una contromossa. La madre di Mujgan arriva in città, mentre la dottoressa si sta riprendendo, insieme a Zuleyha, dall’incidente. Fekeli è sospettoso e si domanda chi abbia manomesso i freni di Yilmaz, dal momento che la loro tenuta è sempre molto controllata soprattutto per evitare incidenti e problemi di questo genere. Intanto Gulten assume un mezzadro per la sua nuova tenuta e Gaffur è sempre più vicino a Seher.

Terra Amara, trama puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023: Zuleyha vuole togliersi la vita!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Zuleyha riuscirà a riprendersi e che cosa ne sarà di lei dopo questo gesto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version