Terra Amara, Trama Puntate dal 16 al 20 Gennaio 2023: Demir Spara A Gulten!

Terra Amara, trama puntate dal 16 al 20 gennaio 2023: Demir e Yilmaz sono protagonisti dell’ennesimo scontro e si minacciano con le armi, ma Gulten si mette in mezzo e finisce per essere gravemente ferita da Yaman…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 16 al 20 gennaio 2023, al centro dell’attenzione ci sarà, purtroppo, la povera Gulten. Quest’ultima finirà per ferirsi gravemente dopo essere finita al centro di uno scontro tra Demir e Yilmaz. Sarà proprio Yaman a far partire, anche se per errore, il colpo di pistola. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir è certo che la colpa delle voci che stanno circolando sia di Cengaver e minaccia anche di non permettergli più di essere il suo socio in affari, cosa che gli causerebbe una perdita economica non indifferente. Intanto Mujgan si trasferisce ad Ankara temporaneamente per evitare di continuare a rimanere vicina ad Yilmaz dopo quello che ha saputo. Grazie a Sabahattin, la dottoressa accetta di avere un confronto con Akkaya. Quando si reca alla stazione per andare ad Ankara, però, Yilmaz viene coinvolto in una rissa perché degli uomini lo accusano di essere stato insieme a Zuleyha e poi a Mujgan. Parte un colpo di pistola da Yilmaz che ferisce uno degli uomini e così Akkaya viene nuovamente arrestato. Intanto Demir prepara un’intervista di famiglia per smentire ufficialmente la relazione tra Zuleyha e Yilmaz, fornendo una falsa versione dei fatti.

Terra Amara, trama puntate dal 16 al 20 gennaio 2023: Gulten ferita per errore!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Gulten si riprenderà completamente e secondo voi questo incidente avrà conseguenze di qualche tipo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version