Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Gulten Perde La Vita!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Gulten viene investita da Colak, che aveva precedentemente minacciato lei e Saniye. Durante un delicato intervento chirurgico, lei perde la vita…

A Terra Amara, uno dei personaggi centrali sin dalle prime puntate è Gulten. Quest’ultima si è innamorata di Yilmaz dal principio e per questo motivo è stata anche spesso al centro delle trame, come quando ha bruciato le lettere di Zuleyha destinate a lui. Nel corso delle puntate andate in onda in Turchia, però, purtroppo la ragazza finirà per essere vittima di un incidente e questo evento non si concluderà con un lieto fine. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Gulten minacciata da Colak!

Gulten è sempre stata protagonista a Terra Amara e, nel corso delle puntate turche, sarà al centro di una tragica vicenda che la riguarda direttamente. La ragazza va, insieme a Saniye, ad un incontro con Colak. La situazione diventa molto tesa fin da subito perché i tre cominciano ad affrontare l’argomento degli aranceti appartenenti agli Yaman. Colak chiede subito la restituzione delle terre che, secondo il suo punto di vista, appartengono a lui e alla sua famiglia da generazioni. Saniye e Gulten, che si sono recate all’incontro proprio per via della volontà dei loro signori, replicano a Colak che la restituzione è impossibile in quanto ormai gli aranceti appartengono alla famiglia Yaman. Da quel momento le cose iniziano a degenerare e tra i tre sta per scoppiare una vera rissa. La situazione peggiora ulteriormente nel momento in cui Colak estrae una pistola e la punta contro le due ragazze, minacciandole che faranno una brutta fine se non gli daranno retta. Mentre Gulten è spaventata da questo comportamento, Saniye decide di non farsi intimidire e dice a Colak che l’incontro è finito. Quindi porta via Gulten e tra loro le cose finiscono. Quello che però le due non sanno è che Colak è ancora furioso ed ha tutta l’intenzione di vendicarsi per quanto è successo.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Gulten perde la vita dopo essere stata ferita da Colak!

Saniye e Gulten, dopo l’incontro con Colak, si avviano verso il matrimonio di Zuleyha e Hakan al quale dovranno prendere parte. Mentre viaggiano insieme in macchina, si rendono conto che una gomma è stata forata. Ovviamente le due ragazze decidono di correre ai ripari e scendono dall’auto. Lo pneumatico di sostituzione però inizia a rotolare e, per recuperarlo, Saniye e Gulten si avvicinano pericolosamente al punto in cui passano le macchine e finiscono per essere ferite da un’auto guidata da Colak e da suo figlio. Le due finiscono sul selciato mentre gli automobilisti non si fermano a prestare soccorso. Alla tenuta Yaman, viene riferito a Gaffur che sua moglie Saniye ha perso la vita sul colpo dopo l’incidente, mentre Gulten è gravemente ferita e deve essere sottoposta ad un’operazione chirurgica molto delicata per cercare di salvarle la vita. Gaffur è disperato e si augura che almeno sua sorella possa salvarsi, dopo aver perso la moglie. Tutti gli abitanti si stringono attorno alla ragazza e a suo fratello durante l’intervento che potrebbe salvarle la vita, ma purtroppo le cose non vanno come sperato. Infatti, durante l’intervento Gulten ha un arresto cardiaco ed i medici non riescono a farla riprendere completamente. La giovane quindi perde la vita sotto i ferri. Cetin va al capezzale di quella che è diventata sua moglie e decide di farle un’ultima dichiarazione d’amore prima di dirle addio. Vengono organizzati i funerali per le due donne ed anche Zuleyha è devastata, perché nonostante tutti gli scontri del passato era affezionata a Gulten e Saniye. Soprattutto per Gaffur però si tratta di una perdita impossibile da superare e l’uomo non è più quello di una volta. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per il personaggio di Gulten ed avreste voluto un’uscita di scena felice per lei? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version