Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 9-14 Gennaio 2023: Brooke Mette in Pericolo Donna!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 9 a sabato 14 Gennaio 2023 e anteprime puntate Americane. Donna subisce l’ira di Quinn…

Anticipazioni Beautiful: Quinn origlia una conversazione tra Eric e Brooke ove il patriarca ammette di aver provato delle belle sensazioni con Donna. Infuriata, la Fuller affronta la rivale e chiede al marito di licenziarla. Tra Carter e Katie c’è sempre più affinità, mentre Thomas guarda con fastidio a Paris e Zende…

Scoperte clamorose, ritorni di fiamma, intrighi, complotti… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 Gennaio a sabato 14 Gennaio 2023 preannunciano momenti davvero imperdibili! Gli spoiler svelano che Brooke, non appena scoprirà che Eric è guarito dall’impotenza grazie a Donna, si precipiterà a Villa Forrester ove pregherà l’uomo di lasciare Quinn e tornare con Donna, visto che quest’ultima gli ha provocato ha delle forti reazioni emotive. La Fuller, dall’altro delle scale, ascolterà tutto e, il giorno seguente affronterà duramente la rivale. Disperata, la Logan si recherà dalla sorella, affermando che la verità è venuta a galla a causa di una grossa disattenzione. Nell’ufficio designer, Thomas sorprenderà Zende e Paris intenti a baciarsi e ne risulterà molto infastidito, mentre tra Carter e Katie ci sarà molta intesa. La donna gli dirà che può ancora sperare di riconquistare la designer, in quanto il patriarca sembra orientato verso Donna…  La longeva soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è fissato dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 9 Gennaio a sabato 14 Gennaio 2023, trama puntate: Quinn scopre che Donna ha provocato delle reazioni in Eric, ma lui si difende affermando che si è trattato solo di abbracci innocenti! Zende è pronto a fare passi importanti con Paris, mentre Carter racconta a Katie l’amara delusione incassata dalla Fuller…

Ci aspettano momenti davvero imperdibili! Tra Quinn e Carter ci sarà ancora speranza, anche se l’avvocato sembrerà proiettato verso Katie… Nel frattempo, Donna confiderà a Brooke che la Fuller le ha avanzato delle brutte intimidazioni dopo essere venuta a conoscenza della verità sulla guarigione di Eric. Zende lascerà intendere a Thomas di voler sposare Paris e lui non se sarà affatto felice… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill contro Katie e Carter!

Bill osteggerà la nascente love story tra la ex Katie Logan e l’affascinante avvocato Carter Walton, reduce da una scottante delusione sentimentale! La sorella di Brooke e Donna, però, non ne vorrà sapere di dare un’ultima chance al suo ex marito, in quanto avrà paura di incassare l’ennesima delusione sentimentale! Tuttavia, una promettente offerta lavorativa porterà Katie a richiedere un confronto con il legale… E lo Spencer, inizierà a pregustare la sua vittoria… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane perché ci attendono tantissimi colpi di scena!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill affronta Carter e giura a Katie di amarla!

Nelle puntate americane di Beautiful, Carter Walton ha aperto il proprio cuore a Katie Logan, dopo essere stato deluso da Quinn, la quale ha scelto di lasciare Los Angeles dopo aver beccato Eric e Donna a letto insieme. Inoltre, tirando le somme sulla propria vita sentimentale, la donna ha capito di non poter dare al Walton ciò che merita, ed ovvero una famiglia con dei bambini. I nuovi spoiler d’Oltreoceano rivelano che Carter, dopo giorni di silenzio e di dolore, inizierà a trascorrere la maggior parte del suo tempo libero insieme a Katie Logan, sua grande amica, scoprendosi innamorato di lei.  Ma ecco il colpo di scena! Carter non avrà affatto vita facile con la sorella di Brooke in quanto Bill, gelosissimo delle mire dell’uomo verso la sua ex, farà di tutto per ostacolare la nascita di questa nuova storia d’amore. L’editore, un giorno, vedendo i due in forte sintonia, non potrà fare a meno di intervenire. E così, si scontrerà fortemente con Carter, intimandogli di stare alla larga da Katie. Lui, però, gli rimprovererà di non aver fatto ancora pace nel suo cuore, visto che, nella stessa giornata, lo ha sentito esternare gli stessi sentimenti d’amore sia verso Brooke che verso Katie. Il magnate non potrà negare la verità e si difenderà dicendo che, solo al fianco di una donna come Katie, è in grado di portare ordine ed armonia nella sua vita. La Logan, però, non potrà tollerare le sue parole, non dopo aver sentito, con le sue stesse orecchie, definire Brooke “il suo vero amore” nonché la “donna” con cui vorrebbe stare una esistenza intera…

Carter, dunque, alla luce di tutto ciò, affronterà a muso duro l’antagonista, specificando che Katie merita di meglio ed ovvero un uomo in grado di amarla e rispettarla sopra ogni cosa. Sentendosi terribilmente sfidato, lo Spencer non tarderà a manifestare la propria avversione verso le ambizioni sentimentali dell’avvocato avvertendolo che, sebbene non sia più il marito di Katie, quest’ultima resta sempre la sua donna… Dopo qualche giorno, Carter passerà alla Forrester Creations e chiederà alla Logan di cenare con lui. Lei, però, declinerà immediatamente l’invito, affermando di aver promesso all’ex marito di passare a casa in vista delle festività natalizie. Il Walton non sembrerà apprezzare la sua risposta, certo che Bill se ne stia approfittando. Katie, però, affermerà di volersi soltanto sincerare della sua situazione… Gli rammenterà di averlo visto fin troppo strano e vulnerabile, tratti caratteriali che non gli appartengono affatto… Nel frattempo, il magnate riceverà la visita di Liam che si accorgerà subito che il padre abbia qualcosa in mente. E quando gli verrà detto di Katie, si dirà molto sorpreso che la donna abbia accettato il suo invito. Quando poi il ragazzo andrà via, ecco che sopraggiungerà proprio Katie la quale verrà sommersa da elogi e complimenti. Lei, però, lo bloccherà subito, ricordandogli l’attrazione ancora viva per Brooke, ma l’uomo la interromperà bruscamente, affermando di rivolere la sua famiglia unita come un tempo. Insieme sono una forza… Poi, piangendo, giurerà di amarla e che non la deluderà mai più…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: arriva una offerta lavorativa allettante per Katie

Proseguono le nostre appassionanti anteprime che indicano che Katie, dopo le sentite parole di Bill, scoppierà in lacrime, visibilmente emozionata…  E dopo queste parole, cosa accadrà? I nuovi spoiler americani indicando che si tornerà a parlare molto presto degli ex coniugi Spencer e che Carter cercherà in tutti i modi di far capire alla Logan di prendere al più presto le distanze da Bill, certo che la deluderà di nuovo… Dopo alcuni giorni, la donna verrà spiazzata da una notizia riguardante il suo futuro lavorativo. Non sappiamo ancora bene cosa riguarderà e da chi verrà proposta, ma le anticipazioni fanno il nome di Bill Spencer. Quel che è certo è che Katie, una volta ricevuta, si precipiterà dal suo ex per mettere in chiaro di volersi aprire a nuove conoscenze. Infuriato, Bill giurerà vendetta contro il suo rivale.

A quel punto, la Logan si precipiterà da Carter con il quale condividerà un momento molto triste… Forse deciderà di chiudere la frequentazione perché intimorita dallo Spencer? Rumors, infine, specificano che l’avanzamento di carriera proposto alla donna potrebbe portarla fuori città o addirittura all’estero e, dunque, lontanissimo dal Walton… Quest’ultimo sarà disposto veramente a rinunciare alla persona di cui è innamorato? Ma c’è dell’altro. Negli attuali episodi in onda sulla CBS, Brooke risulta single, dopo che ha scelto di mettere al primo posto la propria dignità, il proprio rispetto e la propria persona. E ciò a seguito della decisione di Ridge di non sposare più Taylor dopo essere venuto a conoscenza del complotto di Thomas organizzato ai danni della innocente Logan. Al momento, dunque, Brooke non è legata a nessun uomo… Bill, vedendola sola e soprattutto affranta a causa dei comportamenti di Ridge, finirà per cadere nuovamente in “tentazione”? Scatti rubati dai social mostrano, però, Ridge e Brooke festeggiare insieme il Natale, lasciando ai telespettatori pochi dubbi su come le cose andranno a finire a breve. Krista Allen, la nuova interprete di Taylor, ha poi confermato che Brooke, a differenza sua, conserva nel suo cuore ancora un po’ di speranza verso il suo più grande amore… Dunque, un ritorno di fiamma con Bill è totalmente da escludere? Se ne riparlerà prestissimo, restate con noi!

Beautiful tornerà per stupirci ancora! A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 16 Gennaio a sabato 21 Gennaio 2023. Cosa accadrà? Brooke confesserà ad Hope che tra lei e Deacon c’è stata una profonda attrazione. Ciò non toglie, però, quanto sia stato macchinatore e crudele in certi casi… Hope insisterà, affermando di volergli concedere una seconda possibilità. All’improvviso sopraggiungerà Sharpe e la giovane Logan lo abbraccerà così forte tanto da far commuovere Brooke… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version