Terra Amara, Trama Puntate dal 2 al 6 Gennaio 2023: Zuleyha Dice a Demir Che Adnan Non E’ Suo Figlio!

Terra Amara, trama puntate dal 2 al 6 gennaio 2023: Zuleyha svela a Demir nel corso di una discussione che Adnan non è suo figlio, ma sulle prime Yaman non reagisce male. Il segreto della Altun poi si diffonde per tutta Cukurova…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 2 al 6 gennaio 2023, arriverà la rivelazione che i telespettatori attendevano di ascoltare ormai da molto tempo. Infatti Zuleyha confesserà a Demir, nel corso di una discussione, che in realtà Adnan non è suo figlio, ma a questo punto la reazione dell’uomo sarà piuttosto inaspettata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz si rende conto che Mujgan sta tardando troppo all’appuntamento ed effettivamente scopre che è stata sequestrata. E’ lui a salvarle la vita. Demir fa ritorno a casa di Hunkar portando già con sé tutte le valigie, ma la donna lo respinge e rifiuta di farlo trasferire nuovamente lì. Azize scoppia a piangere e, commossi dalla disperazione della nonnina, i due hanno un confronto ed alla fine fanno pace, nonostante Zuleyha sia contraria a tornare alla villa. Nihal e Cengaver hanno problemi economici sempre più seri. La donna decide di chiedere un prestito a Zuleyha ma lei declina perché non dispone direttamente del denaro, che invece appartiene al marito. Nihal la accusa di non essere una vera amica e la ricatta sostenendo che ora tutti sapranno della sua relazione con Yilmaz. Il padre di Mujgan è contrario alla relazione con Yilmaz.

Terra Amara, trama puntate dal 2 al 6 gennaio 2023: Zuleyha svela la verità a Demir!

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà adesso che Demir ha scoperto la verità e sa perfettamente di chi è figlio Adnan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version