Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 2-7 Gennaio 2023: Donna Scoperta da Quinn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 2 a sabato 7 Gennaio 2023 e anteprime puntate Americane. Donna guarisce Eric. Quinn lo scopre…

Anticipazioni Beautiful: Quinn perde la testa quando scopre che è stata Donna a guarire l’impotenza di Eric! Sheila cerca di separare Liam da Hope e Finn da Steffy! Zende ha in mente una sorpresa per Paris che cattura sempre più l’interesse di Thomas…

Scoperte clamorose, ritorni di fiamma, intrighi, complotti… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 Gennaio a sabato 7 Gennaio  2023 preannunciano momenti davvero imperdibili! Gli spoiler svelano che Sheila illustrerà a Deacon il suo nuovo piano: distruggere le coppie Steffy-Finn ed Hope-Liam in modo da avere campo libero con i loro rispettivi figli! Sconvolto, il barman le darà della psicopatica. Finito nel suo giogo, però, per lui non ci sarà veramente scampo… Zende confiderà a Thomas di avere in mente una serata speciale da trascorrere con Paris, nonché di voler fare passi da gigante con lei. Donna riuscirà a smuovere “qualcosa”in Eric che correrà tra le braccia di Quinn nella speranza di vivere una notte bollente… Purtroppo, nulla andrà come previsto e Brooke tenterà di far capire al patriarca che è Donna la persona che ama e non la designer, verso la quale non c’è più alcuna connessione emotiva ed emozionale. Ecco perché la passione si è spenta… Katie, quando scoprirà che sua sorella ed il Forrester si stanno riavvicinando, correrà da Carter per dargli il grande annuncio. Tutto questo mentre Shauna resterà letteralmente sconvolta dall’ira dell’amica… La longeva soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è fissato dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 Gennaio a sabato 7 Gennaio 2023, trama puntate: Quinn origlia una conversazione segreta tra Brooke ed Eric. Scopre che Donna è riuscita a smuovere “qualcosa” in suo marito! Katie raggiunge Carter a Il Giardino per annunciargli di avere ancora una chance con la Fuller! E mentre Finn, Hope, Steffy e Liam subiscono le interferenze di Sheila, Zende vuole fare passi in avanti nella sua love story con Paris…

Ci aspettano momenti ricchi di colpi di scena! Donna provocherà, per ben due volte, una reazione in Eric che, dopo essersi convinto di essere guarito dalla sua disfunzione, tenterà un approccio con la moglie che, però, non andrà in porto… Brooke cercherà di fargli capire che con Quinn non c’è più nulla e che la persona che ama è Donna Logan! Intanto, Sheila cercherà di seminare zizzania tra Hope e Liam e tra Finn e Steffy, mentre Katie lascerà intendere a Carter di avere ancora una possibilità da sfruttare per rifare breccia nel cuore della Fuller… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas cacciato dalla Forrester! Steffy fa una scoperta!

Le news americane segnalano appuntamenti imperdibili! Ridge, incapace di perdonare l’ennesima macchinazione di Thomas ai danni di Brooke, lo caccerà dalla Forrester Creations, trovando l’appoggio di tutti! Per il giovane stilista, però, nonostante tutto, sono in arrivo interessanti novità sul fronte sentimentale… E ancora. Steffy farà una scoperta che la destabilizzerà non poco: Sheila Carter è viva! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane perché ci attendono tantissimi colpi di scena!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas ripudiato! E intanto Brooke…

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato delle mancate nozze di Ridge e Taylor a seguito di una scioccante rivelazione di Steffy, avvenuta grazie alla confessione del nipotino Douglas. In altre parole, si scoprirà che non è stata Brooke ad allertare i servizi sociali per mettere in dubbio la capacità di Thomas di essere un padre attento ai bisogni del suo piccolo, bensì il giovane stilista grazie ad un’App in grado di modulare ed imitare le voci. Ridge, messo al corrente della verità, ha lasciato la psichiatra all’altare ed è corso a casa della Logan nella speranza di riappacificarsi con lei. Dunque, la verità sul complotto ordito dal giovane contro la matrigna consentirà a tutti di smascherare anche le vere intenzioni di Ridge il quale, tra le montagne di Aspen, aveva giurato alla Hayes di volere un futuro con lei non perché Brooke lo avesse deluso, ma perché si ero reso conto di amarla sopra ogni cosa. Vedremo, inoltre, che Taylor scoprirà l’inganno del figlio qualche minuto prima delle nozze. Ed infatti, tarderà di molto a scendere le scale di Villa Forrester, cosa che farà impensierire Ridge. Quando poi Steffy bloccherà il rito per parlare, il Forrester rimprovererà duramente alla sposa il fatto di aver taciuto… Comunque sia, Brooke non si dirà pronta a perdonare il suo amato. Anzi… Le anteprime indicano che le due nemiche trascorreranno molto tempo insieme ed abbracceranno un progetto in comune. Stando ai rumors circolanti in rete, esso avrà a che fare con la punizione esemplare da assegnare a Thomas… Questa volta, tutti, compreso Eric, non saranno disposti a non fargliela passare liscia. Il primo ad agire sarà proprio il patriarca. L’uomo, dopo essersi confrontato con Donna e Brooke, riporterà il piccolo Douglas allo chalet. Come vi abbiamo già spoilerato, Thomas deciderà, qualche settimana prima della data prevista per il matrimonio dei suoi genitori, di riportare il bambino a Villa Forrester, in modo da farlo vivere con lui… Ma non è finita qui! Perché le anticipazioni indicano che Thomas perderà anche il lavoro alla Forrester Creations. Nonostante tutti questi affronti, il ragazzo continuerà ad affermare di aver agito nel giusto e non vorrà in alcun modo chiedere perdono a Brooke. Anzi… Affermerà di aver organizzato il complotto ai suoi danni per aiutare il padre a ritornare con la donna della sua vita, ovvero Taylor.

Inoltre, non esiterà a ricordare a Ridge che la stessa matrigna, più volte, lo aveva minacciato pesantemente, dichiarando di voler ricorrere ai servizi sociali nella speranza di non fargli più vedere Douglas. E con forza, affermerà di aver soltanto anticipato i tempi dato che, a suo dire, prima o poi, Brooke avrebbe presto effettuato la fatidica telefonata. In una recente intervista, Matthew Atkinson, l’attore che veste i panni di Thomas, è intervenuto sulla faccenda, spiegando che il suo personaggio sente di avere la coscienza pulita in quanto ritiene di aver agito per uno scopo giusto, quello cioè di riunire la sua famiglia. Ora, però, dovrà pagarne il prezzo e sarà perfettamente consapevole delle conseguenze. Ciò lo porterà ad allontanarsi dalla sorella Steffy, che verrà giudicata da Ridge come una sorta di eroina per aver agito in nome della verità. Ma si distaccherà anche da Hope, che si convincerà che il ragazzo sia ancora ossessionato da lei e vada per questo tenuto alla larga. Atkinson, però, si è dilungato a parlare anche di quest’ultimo aspetto, spiegando che il suo personaggio, in realtà, ama veramente la Logan. Si tratta di un amore sano e puro. Purtroppo, la ragazza farà veramente fatica a fidarsi di lui e non gli consentirà di vedere Douglas con facilità. E ci chiediamo. Cosa ne sarà del figlio di Ridge, tenuto alla larga da tutti? Arriverà mai il nuovo interesse amoroso promesso dagli autori in Estate e non ancora apparso sulle scene? L’interprete, soffermandosi su tale aspetto, ha lanciato un messaggio criptico: per Thomas “ci vuole una persona audace e decisa, come Sally Spectra”. E non dimentichiamoci di Paris Buckingham. Nelle più recenti puntate trasmesse dalla CBS, la ragazza ha elogiato la fisicità dello stilista, ritenendolo molto attraente… Sarà la sorella di Zoe la sua nuova fiamma? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy scopre che Sheila è viva!

C’è gran fermento in quel di Beautiful dopo una clamorosa scoperta che verrà fatta da Steffy Forrester! La ragazza, nel suo ufficio, mentre starà ricevendo una importante telefonata, scoprirà che Niccolina, la designer italiana approdata a Los Angeles per far conoscere il suo talento, altri non è che la diabolica e famigerata suocera, pronta a tutto pur di riallacciare i rapporti con suo figlio! Come ben ricorderete, la donna, per sfuggire alla polizia, ha inscenato una fine cruenta, disseminando indizi che potessero far pensare ad una aggressione da parte di un orso mentre cercava di scappare disperatamente dalle sue grinfie. E, purtroppo, ci sono cascati tutti. Anzi… La prova regina della sua dipartita è stato un dito del piede che la stessa Carter è stata capace di amputarsi per rendere la sua morte credibilissima. Ma ecco il colpo di scena. Gli spoiler segnalano che Finn non crederà all’addio della madre biologica. E così, entrato in possesso dei resti del suo dito, stabilirà che i margini siano troppo puliti e netti per essere il risultato di una aggressione… Dopo aver comunicato alla moglie la sua terribile scoperta, la coppia deciderà di avvertire tutti i Forrester, in modo da metterli in guardia. Nel frattempo Deacon, che nasconde da mesi la dark lady nel suo appartamento, entrerà nel panico… I due, negli episodi in onda sulla CBS, sono amanti e complici ed entrambi rischiano il carcere. In particolare Sharpe si trova ancora in libertà vigilata… Sheila, inoltre, in un dialogo con lui, ha ammesso di essere in possesso di una ingente quantità di denaro che potrebbe cambiare le loro vite per sempre… Non si sa come abbia fatto ad entrarne in possesso, né questi soldi si sono mai visti… Deacon, però, nonostante le sue rassicurazioni, teme il peggio. E gli spoiler lo descrivono impaurito e spaventato dalle possibili conseguenze della verità sulla finta morte della Carter… Il barman ritiene, infatti, inevitabile questo esito. E non ne avrà tutti i torti, visto che, proprio alla Forrester, Steffy si renderà conto che Sheila è viva! Nella scena in questione, vedremo la CEO al telefono sorseggiare una bevanda. Ad un tratto, la Carter spalancherà la porta sotto mentite spoglie. Distrattamente, la Forrester le rovescerà sulla giacca il contenuto del drink. Steffy si affretterà a pulirla e, nel mentre eseguirà tale operazione, si accorgerà di una stranezza: alla donna di fronte a lei manca un dito del piede! Scioccata, arriverà prontamente alla verità! Le anteprime sono, purtroppo, ancora “fumose” ma segnalano che, nei prossimi episodi statunitensi, la dark lady verrà considerata nuovamente una latitante in fuga! Visto che Sheila ha manifestato più volte l’interesse di “liberarsi” della scomoda nuora, dobbiamo considerare quest’ultima in grave pericolo? E’ tutto da scoprire, restate con noi!

Beautiful tornerà per stupirci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 9 Gennaio a sabato 14 Gennaio 2023. Cosa accadrà? Quinn imporrà ad Eric di licenziare Donna, mentre Brooke scoprirà che Katie è interessata a qualcuno. Sheila continuerà a portare avanti il suo piano con la complicità di Deacon, ottenendo un successo dopo l’altro e provocando sempre più tensioni nelle coppie Steffy-Finn e Hope-Liam… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version