Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Julia Vede Il Bacio Tra Tirso e Olga!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia decide di dichiarare i suoi sentimenti a Tirso ma, proprio in questo frangente, lo sorprende mentre si sta scambiando un bacio appassionato con la cognata Olga…

Un Altro Domani sta per regalare nuovi colpi di scena ai telespettatori che questa volta avranno a che fare con Tirso e Olga. Julia infatti si renderà conto che tra i due sta nascendo qualcosa ed assisterà ad un loro bacio, proprio nel momento in cui inizierà ad accorgersi che sta cominciando a provare qualcosa di forte verso Tirso. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia vuole conquistare Tirso!

Nel corso delle puntate già andate in onda in Italia, tra Julia e Tirso ci sono stati diversi tira e molla. La Infante si è accorta di essere infatuata di Tirso ed i due sono stati quasi in procinto di baciarsi, ma tra una vicissitudine e l’altra, compresa la gravidanza di Julia, la coppia non ha mai avuto occasione di formarsi. Di conseguenza, i due sono sempre rimasti amici mentre Julia ha intrapreso nuovamente una relazione con Sergio. Nel corso delle puntate spagnole, Julia si rende conto che ormai i suoi sentimenti per l’ex marito sono finiti, mentre la Infante capisce di essere davvero innamorata di Tirso. Per questo motivo lascia Sergio, il quale va su tutte le furie e la obbliga a pagare il debito, resistendogli i soldi che lui le aveva prestato per portare avanti l’attività. Nel tentativo di rilassarsi in questa situazione, Julia si reca in un centro benessere insieme a Diana, dove conosce Leo, un mistico che la invita a cogliere l’attimo e seguire i suoi sentimenti. Julia, spronata anche da Diana, decide di farlo e di avvicinarsi a Tirso, dichiarandogli eventualmente i suoi sentimenti. Così, Julia invita Tirso a cena per discutere di alcuni gioielli di bigiotteria in legno che vorrebbe iniziare a vendere con la sua attività per salvare il negozio. Nel frattempo, Tirso è molto impegnato tra il nipote Erik ed Olga, i quali hanno costantemente problemi e sono sempre sul piede di guerra.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia vede che Tirso ed Olga si stanno baciando!

Quando Julia ha preso la decisione di conquistare una volta per tutte il cuore di Tirso, le cose per lui iniziano a complicarsi. Olga decide di essere completamente onesta con il figlio per la prima volta. Infatti gli confessa che, quando Tirso chiese la sua custodia esclusiva a seguito dell’arresto di Jorge, lei lo portò via in fretta e furia e da lì ci furono gli scontri e le rotture familiari di cui lui non ha mai conosciuto la causa. Da quel giorno iniziarono a cambiare sempre città e cominciarono quindi i problemi e le sofferenze per Erik. Furioso con la madre per averlo portato via, Erik la accusa di avergli tolto un futuro sereno al fianco dello zio Tirso e di avergli rovinato la vita. Quindi, la invita immediatamente a lasciare il paese altrimenti sarà lui a fare le valigie e a lasciare Robledillo. Sconvolta per questo ultimatum e per la situazione che si è venuta a creare, Olga riesce a trovare un po’ di conforto in Tirso, che questa volta si schiera dalla sua parte. A questo punto, però, la situazione è destinata a degenerare. Olga si confida con Tirso e scoppia in lacrime, vivendo con lui un momento molto intenso. Contemporaneamente Julia si reca all’albergo nel tentativo di convincere Tirso a passare del tempo con lei, a parte la cena di lavoro che avevano programmato. Mentre le cose si fanno sempre più intense, i due cognati si scambiano un bacio appassionato. Proprio in quel momento Julia arriva nell’albergo ed assiste al bacio, rimanendo sconcertata. La Infante pensa quindi che dovrebbe rinunciare a Tirso. Voi che cosa ne pensate? Credete che nella soap ci sarà un triangolo amoroso oppure anche Tirso ricambierà i sentimenti di Julia? A voi i commenti!

 

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version