Un Altro Domani, Trama Puntate dal 26 al 30 Dicembre 2022: L’Ultimatum Di Carmen A Francisco!

Un Altro Domani, trama puntate dal 26 al 30 dicembre 2022: Carmen è disposta a tutto pur di far uscire Victor dal carcere e così pone un ultimatum molto duro a suo padre Francisco…

Un Altro Domani prosegue e, nel corso della settimana dal 26 al 30 dicembre 2022, al centro dell’attenzione ci sarà Carmen. La Villanueva continuerà a fare il possibile per salvare Victor dal carcere ma, ad un certo punto, si troverà di fronte alla necessità di lanciare un ultimatum a suo padre Francisco. L’uomo dovrà infatti decidere da che parte stare. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Angel e Ines continuano a diffidare l’uno dell’altra. Ines è sempre più tesa perché teme che tra le cose di Alicia, che ovviamente le forze dell’ordine devono sequestrare, possano nascondersi delle prove della sua relazione con Angel, cosa che la potrebbe distruggere. Nel frattempo Angel viene a sapere che Ines stava indagando su di lui e viceversa, cosa che rompe la loro fiducia definitivamente. Carmen vuole aiutare Victor a fuggire dalla Spagna per evitare di essere arrestato per il tentato colpo di Stato. Quando è tutto pronto per lasciare il Paese, lui ci ripensa e va a costituirsi. La Villanueva non sa cosa fare per aiutarlo e vuole dimostrare il ruolo di Patricia nella cospirazione. Sergio cerca di dimostrarsi amabile con i dipendenti, ma loro non lo sopportano e cercano di dimostrarlo in tutti i modi.

Un Altro Domani, trama puntate dal 26 al 30 dicembre 2022: Carmen vuole che Francisco prenda una posizione!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Francisco si unirà a Carmen oppure resterà dalla parte di Patricia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version