Terra Amara, Trama Puntate dal 26 al 30 Dicembre 2022: Mujgan Sequestrata!

Terra Amara, trama puntate dal 26 al 30 dicembre 2022: Mujgan è sotto sequestro e Yilmaz prova a fare di tutto per salvarla. Intanto tra Zuleyha e Nihal le cose vanno molto male…

Terra Amara va in onda anche nella settimana dal 26 al 30 dicembre. Al centro dell’attenzione nel corso di questa settimana c’è il sequestro di Mujgan, che sembra essere in serio pericolo. Nel frattempo i problemi tra Hunkar e Demir sembrano arrivare ad una soluzione, ma a Cukurova è difficile stare tranquilli. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Azize si allontana e così, dopo l’abbandono di Demir che ha lasciato la tenuta, Hunkar deve fare i conti anche con questo nuovo problema. A trovare la nonnina è Fekeli, al quale la donna, in preda al delirio, dice che Hunkar non vuole sposare Adnan ma non può far innervosire suo padre. Così Fekeli ha la conferma che la Yaman era innamorata di lui ma non ha potuto sposarlo. Nel frattempo Hunkar decide di andare a cavallo per rilassarsi dopo i tanti problemi che ci sono stati, ma cade ed ha un incidente. Visto che non dà più notizie di sé, viene organizzata una battuta di ricerche a cui partecipa anche Demir. Dopo il ritrovamento di Hunkar, ferita ma non gravemente, Demir decide di tornare alla tenuta ma la donna lo respinge dicendo che ormai deve vivere la propria vita assieme a Zuleyha.

Terra Amara, trama puntate dal 26 al 30 dicembre 2022: Mujgan rischia la vita!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi la relazione tra Mujgan e Yilmaz andrà avanti oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version