Un Altro Domani, Trama Puntate dal 19 al 23 Dicembre 2022: Victor In Carcere!

Un Altro Domani, trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2022: Victor decide di costituirsi nonostante sia innocente e finisce in carcere. Carmen cerca di fare il possibile per dare il suo aiuto…

Un Altro Domani prosegue e sta per regalare al pubblico dei momenti di grande tensione. In particolare, nella settimana dal 19 al 23 dicembre 2022, Victor prenderà la decisione di costituirsi per il colpo di Stato. Carmen inizierà a capire chi si nasconde davvero dietro questo piano. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Julia riesce a dare un nuovo tocco speciale al mobilificio, ma sembra essere tutto inutile. Sergio non vuole prorogare la scadenza e nessuno sforzo riuscirà comunque a farle saldare il debito in tempo. Intanto Carmen prova a non pensare al matrimonio di Kiros ed Enoa, ma la cosa si rivela più difficile del previsto. I due svelano ai propri signori che il bambino che Enoa aspetta non è di Kiros ed il loro matrimonio sta avvenendo proprio per questo. Victor è ricercato dalla polizia per l’imminente colpo di Stato, così Carmen lo nasconde come può. Alicia, che sta mettendo sempre più sotto pressione Angel e Ines, viene ritrovata priva di vita. Cominciano le indagini, mentre Angel e Ines diventano sempre più sospettosi l’uno nei confronti dell’altro, iniziano a mentirsi e a lasciarsi andare al terrore credendo che ormai la loro relazione stia per essere scoperta. La coppia viene infatti sottoposta a diversi interrogatori.

Un Altro Domani, trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2022: Victor si costituisce!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Victor riuscirà a dimostrare la sua innocenza e ad uscire dal carcere oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version