Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 19-24 Dicembre 2022: Eric Guarisce grazie a Donna!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 19 a sabato 24 Dicembre 2022 e anteprime puntate Americane. Donna si dichiara ad Eric e…

Anticipazioni Beautiful: Quinn chiude a malincuore con Carter che si avvicina a Katie. Bill esorta Brooke ad aiutarlo a riconquistare la ex moglie. Eric ascolta la dichiarazione d’amore di Donna, mentre Sheila e Deacon si baciano in presenza di Hope e Finn…

Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 Dicembre a sabato 24 Dicembre 2022 preannunciano appuntamenti davvero imperdibili! Gli spoiler svelano che Quinn si recherà da Carter per chiudere la relazione clandestina con lui. L’uomo proverà a farle cambiare idea ma… tutto sarà inutile. Successivamente, il Walton incrocerà Katie e tra i due ci sarà un bellissimo scambio di confidenze. Bill, disperato, si recherà da Brooke per chiederle di aiutarlo a riconquistare la ex moglie, mentre Steffy e Liam saranno molto preoccupati per le possibili decisioni di Hope e Finn riguardo ai loro rispettivi genitori. Intanto, i due ragazzi assisteranno increduli ad un bacio tra Sheila e Deacon a Il Giardino! Donna confesserà a Brooke di amare ancora Eric. L’uomo ascolterà la sua rivelazione… Successivamente, la Logan estrarrà un piccolo tubetto di miele con il quale inizierà a stuzzicare il suo ex marito che… avvertirà un particolare “brivido”! Tutto questo mentre Zende vivrà un momento molto romantico con Paris la quale continuerà a condividere l’appartamento con Thomas… La longeva soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è fissato dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 19 Dicembre a sabato 24 Dicembre 2022, trama puntate: Zende scope che Paris e Thomas sono diventati coinquilini. Quinn dice addio a Carter che stringe un legame molto speciale con Katie, la quale toglie ogni speranza a Bill di ritornare insieme. Donna confessa a Brooke di amare Eric. Lui ascolta tutto… Finn e Hope, a pranzo a Il Giardino, vedono Sheila e Deacon in atteggiamenti intimi…

Ci aspetta una settimana ricca di sorprese! Quinn lascerà Carter che si avvicinerà emotivamente a Katie, la quale, a sua volta, rifiuterà per l’ennesima volta Bill. Disperato, l’uomo chiederà a Brooke di fare al più presto qualcosa. Donna proverà a sedurre Eric e ci riuscirà alla grande! Tutto questo, mentre Sheila bacerà Deacon in modo da far credere a Finn ed Hope di avere una relazione con lui… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn e l’intuizione su Sheila. Steffy dalla parte della verità!

Grandi capovolgimenti di trama prevedono le news d’Oltreoceano! Finn avrà una geniale intuizione che lo porterà a ritenere che Sheila, in realtà, è viva e che si trova da qualche parte a Los Angeles pronta a colpire ancora. La donna, in realtà, nascosta a casa di Deacon sotto mentite spoglie, è pronta a palesarsi ed a vendicarsi della odiata nuora. Ma ancora. Steffy metterà alle strette Thomas dopo aver appreso il suo complotto contro Brooke. E nel giorno delle nozze di Ridge e Taylor, lo inviterà a raccontare al più presto la verità agli sposi… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn si ritroverà faccia a faccia con Sheila? Intanto Steffy corre un grave pericolo…

Nelle puntate in onda sulla CBS in America, Finn avrà una importante intuizione sulla “fine” di Sheila Carter che lo porterà a ritenere che la donna, lungi dall’essere stata sbranata da un orso, sia viva e che si trovi a Los Angeles nascosta da qualche parte. Come ben sapete, dopo alcune settimane dalla sua scomparsa, la Carter è ritornata in città ed ha bussato alla porta di Deacon Sharpe, presso il quale si è nascosta. La dark lady sta facendo credere a tutti di essere Niccolina, per gli amici “Lina”, una famosa designer di origini italiane… Comunque sia, il dottore inizierà delle serrate indagini e, secondo alcuni rumors statunitensi, molto presto intuirà l’amara verità. Finn, ad onor del vero, non ha mai creduto ciecamente nella dipartita della sua mamma biologica. In merito a ciò, ha sempre avuto dei grandi sospetti. La vicenda della sua tragica ( e fantomatica) morte non lo ha mai pienamente convinto. Dunque, mentre Steffy resterà sconvolta nell’apprendere, tramite il nipotino Finn, che Brooke non ha mai allertato i Servizi Sociali e che si è trattato, dunque, di un intrigo di Thomas, il medico avrà tutt’altro a cui pensare… Sentirà, improvvisamente, la presenza di Sheila nei pressi delle residenze dei Forrester. E, deciderà di condurre delle serrate indagini senza avvertire nessuno… Altre anteprime aggiungono che Steffy e suo marito si ritroveranno, presto, in grave pericolo e che la Carter avrà un unico obiettivo: eliminare la nuora, da lei ritenuta un ostacolo per la sua felicità. Al momento, sappiamo soltanto che Sheila è ospite e amante di Deacon e che non vede l’ora di riunirsi con suo figlio Finn e il nipotino Hayes. Il barman, nelle recenti puntate trasmesse negli USA, l’ha pregata di smetterla di fantasticare. Lei, incurante di tutto, non intende ascoltarlo… A breve, Sharpe, si renderà artefice di una azione che spingerà la dark lady a commettere qualcosa… Cosa? Arriverà a rendersi protagonista di un nuovo crimine? Non sappiamo cosa succederà, né se il dottore riuscirà ad avvertire giusto in tempo la sua amata… Quel che è certo è che si renderà conto che Niccolina altri non è che la madre in carne ed ossa. E ciò a causa di un errore o grave distrazione commessa da quest’ultima durante il suo travestimento. Forse alla Carter cadrà la parrucca rossa che ha adottato per rendersi irriconoscibile? Oppure il medico noterà l’assenza di un dito del piede, lasciato come traccia alla polizia per avvalorare l’ipotesi dell’aggressione da parte di un orso? Ma ancora… Sheila verrà consegnata finalmente alla giustizia? Non sappiamo come progredirà la trama. Ci aspettano news imperdibili, questo è più che certo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy affronta duramente Thomas! Ed è pronta a confessare il suo segreto alla madre Taylor!

E adesso, soffermiamoci sul triangolo Brooke-Ridge-Taylor! Come ben sapete, lo stilista ha lasciato la Logan ed è ritornato con la psichiatra, che sta per sposare a Villa Forrester. Steffy, però, come spoilerato in un nostro precedente post, ha scoperto, grazie a Douglas, che Brooke non ha deluso Ridge allertando i Servizi per l’Infanzia e invitandoli a controllare l’operato di Thomas. E’ stato quest’ultimo a tramare contro la matrigna, per spingere il padre a rifarsi una vita con Taylor! Ora, le nuove anteprime, riportano che, a Villa Forrester, tutto sarà pronto per la celebrazione delle nozze di Ridge e Taylor. Quest’ultima, prima di scendere la famosa scalinata, si aprirà tantissimo con il figlio, affermando di sentirsi molto più tranquilla e serena riguardo ai sentimenti che Ridge nutre per lei. Nel soggiorno, invece, Eric ribadirà al figlio che sosterrà la sua scelta a qualunque costo, ma non nasconderà che se al posto di Taylor ci fosse stata Brooke, il suo sostegno sarebbe stato maggiore. E lo inviterà a guardarsi bene dentro… Thomas, intanto, si allarmerà quando, messosi in cerca della sorella e del piccolo Douglas, non vedrà né l’una né l’altro nei paraggi. Giunto nella camera del ragazzino, noterà il figlioletto intento a far ascoltare alla zia la registrazione della famosa telefonata ai Servizi Sociali. La Forrester, vedendolo entrare, gli si scaglierà verbalmente contro, invitandolo a non scaricare la colpa dei suoi errori sul bambino.

Inoltre, s’interrogherà sul vero senso del matrimonio dei loro genitori, che si sta basando su una grande menzogna… Ed inviterà il fratello a raggiungere immediatamente il padre per raccontargli la verità. Thomas, però, dopo aver dato del “traditore” a suo figlio, preciserà di non avere alcuna intenzione di fare una cosa del genere. Proprio in quel preciso istante, Taylor aprirà la porta, pregando i suoi ragazzi di smetterla di litigare. Thomas cercherà di inventarsi una scusa, ma Steffy implorerà la madre di prestarle ascolto, annunciandole che il giovane stilista si è macchiato di un intrigo che potrebbe cambiare il destino del suo matrimonio nonché la sua unione per sempre… Tutto questo mentre Brooke, a casa, camminerà nervosamente per la stanza, incredula che il suo amato stia davvero per convolare a nozze con la Hayes. E ci chiediamo. Steffy racconterà per davvero la verità alla madre? E Ridge verrà messo finalmente al corrente della macchinazione del figlio? Scoprirà mai che Thomas ha organizzato un vero e proprio complotto contro Brooke grazie ad un’App per modulare la voce? La sensazione è che le nozze a Villa Forrester non verranno affatto celebrate! Anteprime d’Oltreoceano riportano che, ad un certo punto, durante la celebrazione, a Ridge verrà confessato un segreto e che lo stilista si precipiterà a casa di Brooke per un sincero confronto… Alle nuove news per scoprire il seguito di questa appassionante storyline!

Beautiful tornerà a breve per stupirci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 26 Dicembre a sabato 31 Dicembre 2022. Cosa accadrà? Eric confiderà a Donna di aver provato qualcosa che pensava di non poter provare più. Poi, la farà cadere nello sconforto quando, felice, le dirà di voler tornare da Quinn al più presto! Intanto la designer confiderà a Shauna un segreto… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version