Terra Amara, Trama Puntate dal 12 al 16 Dicembre 2022: Fekeli Fa Scagionare Demir!

Terra Amara, trama puntate dal 12 al 16 dicembre 2022: Fekeli decide di fare la cosa giusta e di far scagionare Demir, mentre Yilmaz ha il primo forte scontro con la dottoressa Mujgan…

Terra Amara sta per regalare nuove svolte inaspettate ai telespettatori. Nel corso della settimana dal 12 al 16 dicembre 2022, Fekeli prende una giusta decisione e fa scagionare Demir. A quel punto Yaman può tornare in libertà e, da quel momento in poi, tante cose staranno per succedere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Hunkar vuole scoprire finalmente cosa è successo davvero ad Adnan. Durante un incontro chiarificatore con Fekeli, lui gli rivela che Adnan gli aveva chiesto un incontro. Poi gli aveva intimato di lasciare Adana cedendo tutte le sue proprietà. Fekeli lo aveva minacciato con un’arma ma poi aveva rinunciato, mentre Adnan gli stava davvero per sparare. A quel punto Fekeli si è difeso colpendo Adnan. Hunkar scopre per la prima volta la verità, mentre Mujgan si chiede per quale ragione ci sia questo profondo odio tra Yilmaz e Demir. Durante una cena a cui è presente anche Fekeli, quest’ultimo si rende conto che Akkaya sta mentendo alla dottoressa e lo invita ad essere sincero. Cetin scopre che il cugino di Sait indossa l’orologio di quest’ultimo, che non era stato trovato sul cadavere. Fekeli scopre che l’assassino è proprio il cugino.

Terra Amara, trama puntate dal 12 al 16 dicembre 2022: Demir esce dal carcere grazie a Fekeli!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Demir sarà grato a Fekeli per l’accaduto o i rapporti non cambieranno? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version