Terra Amara, Trama Puntate dal 12 al 16 Dicembre 2022: Fekeli Fa Scagionare Demir!

Terra Amara, trama puntate dal 12 al 16 dicembre 2022: Fekeli decide di fare la cosa giusta e di far scagionare Demir, mentre Yilmaz ha il primo forte scontro con la dottoressa Mujgan…

Terra Amara sta per regalare nuove svolte inaspettate ai telespettatori. Nel corso della settimana dal 12 al 16 dicembre 2022, Fekeli prende una giusta decisione e fa scagionare Demir. A quel punto Yaman può tornare in libertà e, da quel momento in poi, tante cose staranno per succedere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Hunkar vuole scoprire finalmente cosa è successo davvero ad Adnan. Durante un incontro chiarificatore con Fekeli, lui gli rivela che Adnan gli aveva chiesto un incontro. Poi gli aveva intimato di lasciare Adana cedendo tutte le sue proprietà. Fekeli lo aveva minacciato con un’arma ma poi aveva rinunciato, mentre Adnan gli stava davvero per sparare. A quel punto Fekeli si è difeso colpendo Adnan. Hunkar scopre per la prima volta la verità, mentre Mujgan si chiede per quale ragione ci sia questo profondo odio tra Yilmaz e Demir. Durante una cena a cui è presente anche Fekeli, quest’ultimo si rende conto che Akkaya sta mentendo alla dottoressa e lo invita ad essere sincero. Cetin scopre che il cugino di Sait indossa l’orologio di quest’ultimo, che non era stato trovato sul cadavere. Fekeli scopre che l’assassino è proprio il cugino.

Terra Amara, trama puntate dal 12 al 16 dicembre 2022: Demir esce dal carcere grazie a Fekeli!

  • Lunedì 12 dicembre 2022: Fekeli ha ormai la certezza sull’identità dell’assassino di Sait. Yilmaz suggerisce all’uomo di fare finta di non aver mai saputo niente, lasciando Demir in carcere per gli altri crimini che in passato ha commesso. Fekeli spiega che non sarebbe giusto e che dovrà pagare solo per ciò che ha fatto quando sarà il momento. Ali Rahmet quindi consegna il cugino di Sait alle forze dell’ordine. Quest’ultimo è costretto ad ammettere di essere l’unico esecutore dell’omicidio di Sait. A questo punto Demir può tornare in libertà dal momento che qualcun altro ha confessato al suo posto. Yilmaz e Fekeli hanno uno scontro dopo questo avvenimento. Akkaya va su tutte le furie accusando il patrigno di aver agito in maniera sconsiderata. Fekeli gli spiega che non sarebbe stato tranquillo sapendo di un innocente in carcere. Non voleva che a nessun altro fosse fatto ciò che invece venne fatto a lui nel caso dell’omicidio di Adnan Yaman. Nel frattempo Demir può tornare alla tenuta, ma il suo ritorno non è affatto sereno come ci si aspetterebbe. L’uomo è furioso verso la madre per i suoi comportamenti.
  • Martedì 13 dicembre 2022: Non appena Demir incontra la madre dopo essere uscito dal carcere, la accusa di non avere fiducia in lui. Secondo l’uomo, infatti, Hunkar non ha mai creduto nella sua innocenza nonostante lui l’avesse ribadita più volte. In caso contrario, non avrebbe mai chiesto a Gaffur di prendersi la responsabilità di un crimine che non aveva commesso. Nel frattempo, Mujgan si trova ad avere a che fare con una situazione piuttosto spinosa in ospedale. La dottoressa deve salvare la vita di un uomo in condizioni critiche che poco prima aveva colpito ripetutamente la moglie fino a toglierle la vita. L’intervento di Mujgan fa in modo che tutto vada per il verso giusto e l’uomo sopravvive. Yilmaz, che si trovava in ospedale da Mujgan, ancora furioso con Fekeli per la decisione che aveva preso, si scaglia contro la dottoressa. Infatti la accusa di aver salvato un farabutto che non meritava di vivere dopo quello che aveva fatto a sua madre. Mujgan è molto sorpresa dai toni aggressivi di Yilmaz. La dottoressa però gli risponde che come medico deve salvare la vita di tutti perché questo è il suo lavoro. Inoltre lei non ritiene di essere Dio, quindi non può decidere chi deve vivere e chi deve morire.
  • Mercoledì 14 dicembre 2022: Il dialogo tra Hunkar e Demir si fa sempre più infuocato. La signora Yaman non prova a giustificarsi dopo le parole del figlio che la accusa di non aver mai creduto nella sua innocenza. Al contrario, gli chiede per quale motivo abbia corrotto i testimoni che avevano assistito all’omicidio di Adnan, facendo dichiarare loro che l’uomo fosse disarmato e ben intenzionato verso Fekeli. Furioso, Demir chiede alla madre cosa lega lei e Fekeli e per quale motivo per lei è così importante sapere se l’uomo sia innocente o meno. Hunkar non vuole dare spiegazioni. Yaman, risentito dal silenzio della madre e dalle accuse nei suoi confronti, prende una decisione inaspettata. Infatti comunica a Zuleyha e alla nuova tata di Adnan che lasceranno tutti la villa il giorno stesso e si sistemeranno temporaneamente da un’altra parte. Zuleyha è molto sorpresa ma non può fare altro che seguire il marito. Alla fine Demir e Zuleyha, insieme ad Adnan e la tata, vanno a vivere in modo provvisorio in una camera d’albergo. Demir però promette di trovare presto una sistemazione più confortevole in cui stare per sempre.
  • Giovedì 15 dicembre 2022: Al contrario delle aspettative, la discussione tra Yilmaz e Mujgan non allontana la nuova coppia. Akkaya resta molto sorpreso dalle risposte a tono date dalla donna e per questo motivo è ancora più affascinato di prima da lei. Intanto Sermin, con il denaro di Yilmaz per la tenuta, inizia a fare sempre più spese. Fusun resta sorpresa in quanto lei stessa, fino a pochi giorni prima, aveva dovuto saldare il debito di un negoziante per fare un favore all’amica, ridotta in assoluta povertà. Dato che nessuno sa che Yilmaz ha acquistato la casa, si inizia a mormorare sul motivo per cui Sermin sia diventata così ricca. Tornato a casa, Yilmaz ha un chiarimento con Fekeli e gli racconta anche quello che è successo con Mujgan. Il patrigno gli suggerisce di tornare sui suoi passi e chiedere scusa alla dottoressa, spiegandole che si è comportato in quel modo solo perché Ali Rahmet aveva fatto uscire dal carcere Demir. Yilmaz ammette di sentirsi ancora più attratto da Mujgan e così ascolta le parole del patrigno. Nel corso di un appuntamento, i due sono sempre più vicini e Mujgan accetta le scuse. La nuova coppia finisce quindi per scambiarsi il primo bacio.
  • Venerdì 15 dicembre 2022: Yilmaz e Mujgan cominciano a frequentarsi con una intensità di gran lunga maggiore. Akkaya si reca a casa della dottoressa ogni volta che vuole vederla, anche negli orari notturni. Per questo motivo, tutti a Cukurova iniziano a parlare dell’argomento, sostenendo che Yilmaz stia violando l’onore di Mujgan. I pettegolezzi si diffondono a macchia d’olio ma né Yilmaz né Fekeli sembrano esserne preoccupati. È Zuleyha ad essere molto infastidita dalle voci che iniziano a moltiplicarsi a Cukurova e a tutta Adana. Infatti, essendo sempre più ingelosita, Zuleyha fa fatica a nasconderlo agli occhi di Demir che è sempre più insospettito. Sermin, nel frattempo, decide di voler riconquistare suo marito Sabahattin. Per farlo, desidera riacquistare a sorpresa la macchina che lui era stato costretto a rivendere. In questo modo Sermin pensa di chiedere a Sabahattin di tornare a casa. Fusun è sempre più sorpresa ed indispettita.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Demir sarà grato a Fekeli per l’accaduto o i rapporti non cambieranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!