Un Altro Domani, Trama Puntate dal 5 al 9 Dicembre 2022: Kiros ed Enoa Si Sposano!

Un Altro Domani, trama puntate dal 5 al 9 dicembre 2022: Enoa si comporta in modo strano e Carmen è preoccupata, ma alla fine si scopre che è in procinto di sposarsi con Kiros…

Un Altro Domani regalerà un nuovo colpo di scena sorprendente nella settimana dal 5 al 9 dicembre 2022. Carmen scoprirà, esattamente come tutti gli altri, che Kiros ed Enoa sono in procinto di sposarsi. Questa notizia la sconvolgerà profondamente soprattutto alla luce dei nuovi progetti che entrambi volevano portare avanti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Julia è convinta di potersi separare da Sergio rimanendo in rapporti civili con lui. Diana non ne è convinta ed alla fine la donna dimostra di avere ragione. Sergio vuole riavere tutti i soldi che le aveva prestato per saldare il debito. Julia è costretta a lavorare notte e giorno all’officina se vuole raggiungere questo obiettivo, ma finisce con il sentirsi male per la stanchezza. Alicia è sempre più fuori di sé ed Ines ed Angel iniziano a temere che possa fare del male a qualcuno di loro. Carmen sospetta che Kiros abbia una relazione con Enoa, ma lui la rassicura e la Villanueva intuisce che il suo strano comportamento è un tentativo di non farla preoccupare dei biglietti minatori che sta ricevendo. Chloe lascia Erik perché si rende conto che prova ancora dei sentimenti per Dani. Maria confessa ad Erik la sua vera identità.

Un Altro Domani, trama puntate dal 5 al 9 dicembre 2022: Kiros ed Enoa annunciano le nozze!

Voi che cosa ne pensate? Credete che questo sia il punto di non ritorno per Carmen e Kiros oppure le cose si chiariranno? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version