Terra Amara, Trama Puntate dal 5 al 9 Dicembre 2022: Hunkar Scopre La Verità Sull’Omicidio Di Adnan!

Terra Amara, trama puntate dal 5 al 9 dicembre 2022: Hunkar viene a sapere, una volta per tutte, che cosa è successo ad Adnan. Si tratta di un punto di svolta per la donna e per il suo rapporto con Fekeli…

Terra Amara continua ad andare avanti dopo il ritorno a seguito dei mesi di sospensione. Nella settimana dal 5 al 9 dicembre 2022, i temi al centro dell’attenzione saranno diversi. Infatti, Hunkar scoprirà una volta per tutte, da Fekeli, la verità su quello che è successo a suo marito. Inoltre la donna continuerà, nonostante tutto, a cercare il modo per scagionare suo figlio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz fa la sua proposta a Sermin e le domanda di vendergli la sua casa. Alla fine, Sermin decide di accettare, consapevole che si tratti della proposta più vantaggiosa. Cetin informa Fekeli che Sait è stato ritrovato morto, così l’uomo va a fare una sfuriata a Demir, certo che sia il responsabile dell’omicidio. Proprio in quel frangente, però, le guardie arrestano Yaman. Hunkar cerca in tutti i modi di indagare per capire quale alibi avesse Demir ma, parlando con il testimone Ali Riza, viene a scoprire una verità inaspettata. Ai tempi della morte di Adnan, Yaman lo aveva pagato per mentire e fare falsa testimonianza. Per questa ragione, Fekeli potrebbe sempre aver raccontato la verità. Hunkar intanto intima a Zuleyha di non fuggire mentre lei è in giro, ma al suo ritorno non la trova.

Terra Amara, trama puntate dal 5 al 9 dicembre 2022: Hunkar scopre tutto sulla morte del marito!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Hunkar, dopo aver scoperto la verità, cambierà il suo atteggiamento verso Fekeli? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version