Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 5-10 Dicembre 2022: Il Ritorno di Deacon!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 5 a sabato 10 Dicembre 2022 e anteprime puntate Americane. Deacon torna a Los Angeles e…

Anticipazioni Beautiful: Deacon si presenta a casa di Hope. Paris e Thomas si ritrovano a condividere lo stesso appartamento. Steffy sprona il fratello a frequentare una donna. Finn trova la sua situazione identica a quella della giovane Logan…

Un ritorno scioccante, pericolose alleanze, nuove attrazioni… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 5 Dicembre a sabato 10 Dicembre 2022 preannunciano appuntamenti da non perdere! Gli spoiler svelano che Steffy inviterà il fratello a guardare avanti e ad aprire il suo cuore a nuove frequentazioni. Thomas, forte delle sue parole, instaurerà un forte feeling con Paris arrivando perfino a condividere l’appartamento con lei! Intanto, qualcuno busserà alla porta di Hope: si tratterà di Deacon Sharpe, ritornato per ricucire il rapporto con sua figlia… Ridge, Brooke e Liam saranno sconvolti dalla visita, ma la Logan spiegherà di aver sempre intrattenuto una corrispondenza epistolare con lui e di volere a tutti i costi farlo entrare nella sua vita. A Il Giardino, Sharpe incontrerà Sheila. Rimasto senza un soldo in tasca, l’uomo si sistemerà presso la sua camera d’albergo. La Carter gli proporrà una alleanza… Lui, però, spaventato dalla donna che definirà una psicopatica, si rifiuterà categoricamente. Steffy racconterà a Finn tutte le azioni criminali di Deacon. Il dottore, però, si rivedrà in Hope, asserendo di voler sostenere la sua causa… La longeva soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 5 Dicembre a sabato 10 Dicembre 2022, trama puntate: mentre Thomas è sempre più attratto da Paris, Hope riceve la visita di Deacon che, però, viene cacciato via dai Forrester e da Liam. L’uomo incontra Sheila a Il Giardino che gli propone una alleanza. Finn appoggia Hope, intenzionata a non escludere suo padre della sua vita…

Un ritorno scombussolerà la tranquilla vita matrimoniale di Hope e Liam proprio adesso che tutto sembrava procedere per il verso giusto… Deacon Sharpe si presenterà allo chalet intenzionato a ripristinare i rapporti con sua figlia, con la quale ha mantenuto una fitta corrispondenza epistolare negli anni del carcere. Rifiutato dai Forrester ( ma non da Hope), l’ex barman riceverà una allettante proposta da parte di Sheila Carter… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam non si presenta alla sfilata di Hope! Ridge in bilico tra due fuochi!

Si prevedono grandi colpi di scena negli episodi statunitensi della serie Beautiful! Liam deciderà di non prendere parte al rilancio della HFTF, mentre Hope sarà costretta a non rivelare al marito un segreto molto scottante! Nel frattempo, diversi uomini cominceranno ad orbitare attorno a Brooke, perfino Liam Spencer! E Brad Bell non esclude una trama scoppiettante al riguardo! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: inaspettato feeling tra Hope e Thomas nonostante un non-bacio. E Liam…

Nulla è da dare per scontato in una soap come Beautiful! Ci aspettano dei momenti ricchi di emozione, ove molte coppie che avevano ritrovato il loro equilibrio negli ultimi tempi conosceranno nuovamente un periodo buio. Come preannunciato da Brad Bell, produttore e capo sceneggiatore, quello della serie americana sarà “un novembre da ricordare”. E il perché sarà legato ad un bacio rifiutato da Hope… In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato di un significativo momento di vicinanza che avverrà tra la giovane Logan e Thomas Forrester nel corso del rilancio della linea Hope For The Future. I due, sempre più vicini ed intimi essendo i genitori di Douglas, riusciranno a ricreare tale intesa anche sul piano lavorativo. Hope, sostenuta da Zende Dominguez e da Thomas, presenterà al pubblico la sua collezione con una nuova consapevolezza. E conferirà ai suoi capi una linea più seduttiva e provocante. Anche Steffy e Brooke si complimenteranno con lei. Insomma, la HFTF decreterà il successo della sua madrina, tanto da fare la gioia anche di Ridge ed Eric. E Liam? Il ragazzo, infastidito dalle continue interferenze di Thomas nella sua vita matrimoniale, deciderà di non presentarsi in platea per dare sostegno alla sua amata. Sarà un duro colpo per Hope… Lo Spencer si giustificherà affermando di non voler applaudire una collaborazione che lui vorrebbe non esistesse, certo che Thomas stia tentando di portargli via la moglie.

Anche Brooke, Bill e Wyatt saranno dello stesso parere. Ridge e Taylor, nel frattempo ritornati insieme, invece, cercheranno di far capire a Liam di non avere nulla da temere: Thomas è completamente guarito, non è più ossessionato da Hope e tutto ciò che vuole è la serenità di Douglas e la felicità della sua mamma. In verità, questa volta, a differenza di quanto accaduto in passato, Thomas non ordirà alcuna trama oscura per sedurre la donna che ama. Anzi.. l’attrazione tra i due ragazzi apparirà naturale, genuina e perfino reciproca. In aggiunta a ciò, più volte Thomas cercherà di frenare i suoi “impulsi”, ricordando a se stesso che la Logan è sposata… Ma ecco la svolta! Durante i festeggiamenti per il successo della sua collezione, Thomas proverà a baciarla. Lei, però, lo bloccherà con gentile fermezza, precisando di essere innamorata dello Spencer, nonostante non sia stato presente alla sfilata. Il bacio, dunque, non ci sarà… Ma Hope, il giorno seguente, si vedrà costretta a mentire al marito e perfino alla madre. In altre parole, non se la sentirà di raccontare loro quanto accaduto e, per questo motivo, chiederà anche al Forrester di mantenere il segreto. Dopo il momento di vicinanza, Liam correrà dalla sua amata per scusarsi di aver dubitato di lei. Nel frattempo, in Thomas si formalizzerà sempre più la paura di perdere la Logan per sempre. Ricorrerà ad uno dei suoi soliti stratagemmi per tenerla legata a sé? Vedremo… Non dimentichiamoci che il ragazzo si è reso anche colpevole della fine del matrimonio di Ridge e Brooke, arrivando a tessere un diabolico intrigo contro quest’ultima per spingere il padre a ritornare con Taylor… Questa verità, prima o poi, verrà a galla? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ci sarà un matrimonio… E lo sposo dovrà decidere tra due donne!

Passiamo a Brooke. Come ben sapete, Thomas ha studiato un piano per separare suo padre dalla Logan. Servendosi di un’applicazione che imita le voci alla perfezione, ha fatto credere a Ridge un qualcosa di sconcertante: è stata Brooke ad allertare i servizi sociali nella speranza di togliergli Douglas! In realtà, nulla di tutto questo è accaduto. Brooke, inoltre, non è al corrente dell’intrigo, mentre Ridge ha chiesto a Taylor di ritornare insieme. Lei non solo ha accettato, ma ha anche proposto al suo amato di divorziare e di andare a vivere insieme! Brad Bell, in una recente intervista, ha specificato che è previsto un matrimonio all’orizzonte e che solo una delle due donne potrà essere la sposa… Avremo un sorprendente finale per questa storyline! Ciò significa che Brooke verrà messa al corrente della verità e fermerà giusto in tempo le nozze dei genitori di Steffy e Thomas? Ma c’è dell’altro. Attorno alla Logan, negli episodi in onda sulla CBS ( e tra circa un anno in Italia), orbitano diversi uomini, tra cui Deacon e Bill.

Perfino Eric sembra non essere riuscito a dimenticarla. E ce ne accorgeremo quando confiderà a Donna che, pur essendo felice per la reunion Ridge-Taylor, non smetterà mai di fare il tifo per la ex moglie… Ma ancora. Tempo fa, vi abbiamo parlato della possibile nascita di una strana attrazione, quella tra Liam e Brooke! A tale riguardo Brad Bell ha rivelato che la Logan ha già tradito Bridget anni fa. Pertanto, non è da escludere un colpo di scena di tale portata. Tuttavia, qualora accadesse, tutto ciò peserebbe come un macigno sulla coscienza di Brooke nonché nell’animo della ferita Hope… Sempre Bell ha puntualizzato che gli uomini non dimenticano facilmente Brooke. Ciò è diventata, ormai, una sorta di “legge di natura” in Beautiful. E contribuisce a rendere abbastanza prevedibili le storyline. Inoltre, qualsiasi ostacolo o inganno, finirà con lo scorrere del tempo, sempre col renderla vittoriosa. Brooke, dopotutto, è una donna che segue esclusivamente il suo cuore… Dunque, presto vedremo Liam tra le braccia della suocera? Restate sulle nostre frequenze!

Beautiful tornerà per stupirci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 12 Dicembre a sabato 17 Dicembre 2022. Cosa accadrà? Vedremo che Katie e Ridge proveranno a convincere Eric a lasciare Quinn, mentre Paris proporrà a Thomas di condividere con lei l’appartamento e lui accetterà senza riserve. Bill tornerà alla carica con la sua ex moglie la quale lo respingerà con fermezza, certa che sia ancora innamorato di Brooke… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version