Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Victor Lascia Carmen Per Colpa Di Ventura!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate turche: Victor scopre un terribile piano di Ventura che potrebbe mettere tutti in pericolo. A quel punto decide di agire ma si trova costretto a lasciare Carmen…

Un Altro Domani sta per regalare un colpo di scena inaspettato al suo pubblico. Nel corso delle puntate spagnole, infatti, sarà Victor a lasciare Carmen ma questa volta a causa di Ventura. Il ragazzo, infatti, capirà di doverla proteggere da quello che suo padre sta organizzando. A quel punto, però, la situazione diventerà a dir poco difficile. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Victor vuole denunciare Ventura!

Nel corso delle puntate spagnole di Un Altro Domani, Victor inizia ad avere dei seri sospetti sul conto di suo padre Ventura. Gli scontri, anche armati, a Rio Muni sembrano essere all’ordine del giorno e a quanto pare la colonia diventa un posto sempre più pericoloso. Victor intuisce che dietro tutto questo potrebbe nascondersi Ventura ed inizia ad indagare in questa direzione. Durante un confronto in famiglia, Victor si rende conto che Ventura è più nervoso del solito e ha quindi la conferma che stia succedendo qualcosa. A questo punto, il giovane Velez de Guevara mette alle strette la madre Ines, la quale è costretta a vuotare il sacco su quello che sa. Infatti, Ines rivela che, per i suoi interessi, Ventura sta rifornendo di armi gli indigeni del posto, che faranno scoppiare una sommossa armata nel tentativo di riportare la Guinea alla libertà. Victor resta profondamente sconvolto da questa informazione, in quanto Ventura sa che, se ciò accadesse, anche sua moglie e suo figlio verrebbero accusati di tradimento. Tutti coloro che hanno continuato a portare avanti questa situazione alla colonia, infatti, verrebbero ritenuti complici e rischierebbero non soltanto il carcere, ma anche di essere giustiziati. A questo punto, sconvolto per i livelli che la cattiveria di Ventura può raggiungere, Victor prende la decisione di fermarlo e di denunciarlo alle autorità della colonia. A questo punto, però, è Ines a fermarlo, dicendogli che dovrebbe pensarci seriamente in quanto compiere questa mossa potrebbe rivelarsi a dir poco pericoloso anche per lui.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Victor lascia Carmen per proteggerla da Ventura!

Nel corso delle puntate successive, Victor decide di avere un confronto con il padre. Tale dibattito, però, non viene mostrato e perciò resta un mistero ciò che i due si sono detti. Dopo aver parlato con Ventura, il giovane si reca subito dalla fidanzata Carmen. Victor le dice di averci riflettuto e di aver preso la decisione di lasciarla, perché tra loro non c’è mai stato né vero amore né fiducia, perciò è inutile proseguire in questa direzione. Tali parole sono sorprendenti per Carmen, la quale però è felice di essere finalmente libera di vivere il suo amore con Kiros. La Villanueva si reca subito dal ragazzo per dirgli che ormai possono partire senza problemi, ma lui non sembra avere intenzione di farlo. Probabilmente anche lo stesso Kiros è al corrente della rivolta che sta per scoppiare nella zona e, come indigeno, può essere che ne voglia fare parte. Come si vede nelle scene successive, però, Victor è a casa e sta soffrendo molto per le parole che ha dovuto dire alla fidanzata. Infatti, Velez de Guevara è sempre stato innamorato di Carmen e quindi, evidentemente, il discorso che ha fatto non era reale. Come si scopre dai ricordi di Victor, suo padre, durante il loro misterioso dialogo, lo aveva minacciato dicendogli che, qualora fosse andato a denunciarlo, ne avrebbe pagato le conseguenze la persona che più ama al mondo, ovvero Carmen. Victor ha deciso quindi di lasciarla nel tentativo di proteggerla ed allontanarla da questa situazione. In realtà, però, sembra proprio che dietro questo ricatto si nasconda anche Patricia. Voi che cosa ne pensate? Credete che Victor riuscirà a risolvere questa situazione e a tornare con Carmen oppure le cose andranno male? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia