Amici, Veronica Peparini: Ecco Perchè Sono Stata Esclusa!

Amici: per la prima volta dopo tanti anni, Veronica Peparini è assente ed al suo posto c’è Emanuel Lo. La decisione sarebbe stata presa da Maria De Filippi per delle ragioni precise…

In questa edizione di Amici, ormai la numero 22, c’è stato un nuovo cambiamento tra gli insegnanti. Infatti, Veronica Peparini non è stata più presente tra i professori di ballo. Al suo posto è arrivato Emanuel Lo, una vecchia conoscenza del programma che ora è diventato una presenza fissa. Ma ci sarebbe un motivo ben preciso dietro l’esclusione della Peparini.

Amici: il motivo per cui Maria De Filippi non ha più voluto Veronica Peparini!

In questa nuova edizione di Amici, Veronica Peparini non è più stata presente tra gli insegnanti di ballo. Dopo molti anni in cui la Peparini è stata protagonista insieme ai suoi allievi, come Giulia Stabile ed Andreas Muller, con il quale ha anche intrapreso una relazione sentimentale, quest’anno al suo posto è arrivato Emanuel Lo. Quest’ultimo aveva già fatto parte varie volte della trasmissione, come giudice occasionale oppure ospite. Ora però in molti si stanno chiedendo per quale motivo, dopo tutti questi anni, Veronica non sia più presente tra gli insegnanti di Amici. Secondo alcune indiscrezioni, la decisione sarebbe stata presa direttamente dalla produzione del talent show e, nello specifico, da Maria De Filippi. L’abbandono, quindi, non sarebbe stato deciso da Veronica Peparini. Secondo quanto è trapelato, questa decisione sarebbe stata presa perché, soprattutto nelle ultime edizioni, il carattere di Veronica non riusciva ad emergere. Al centro dell’attenzione c’erano sempre le liti tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini, con quest’ultima che era sempre un po’ in disparte rispetto alle dinamiche principali dei concorrenti. In considerazione di questo, si sarebbe deciso di cambiare l’aria e di far arrivare Emanuel Lo per portare un po’ di novità nella trasmissione. Inoltre, le motivazioni sarebbero da ricercare anche nelle coreografie che la Peparini ha sempre presentato. Il suo stile era molto riconoscibile e per questo motivo appariva un po’ ripetitivo, cosa che non si concilia molto con le esigenze televisive e, nello specifico, di questo talent show. Proprio per questo la Peparini era stata criticata aspramente anche dal popolo sui social, che spesso ironizzava su questo punto.

Amici: le dichiarazioni di Veronica Peparini dopo l’addio al programma!

La decisione dell’abbandono di Veronica Peparini, quindi, sarebbe arrivata proprio da Maria De Filippi e dalla produzione del programma. Questo, però, si può intuire anche dalle stesse parole della Peparini, che nel corso di un’intervista aveva lasciato intendere, con le sue affermazioni, che non era stata sua la decisione di lasciare la trasmissione. Nel corso di questa intervista, l’ex insegnante di ballo aveva spiegato che non c’era un motivo ben preciso dietro la sua assenza nel corso della nuova edizione. La Peparini aveva spiegato che ci sarebbe stato un semplice cambiamento per esigenze televisive, in quanto ogni tanto è necessario rinnovare un po’ per mantenere alto l’interesse nei confronti della trasmissione. Veronica ha poi dichiarato che, ovviamente, ci è rimasta male dopo tanti anni in cui ha fatto parte del programma. Questa affermazione ha lasciato intuire che la decisione non fosse stata sua, ma sia stata una scelta obbligata. La Peparini ha anche spiegato di aver stretto dei bei rapporti all’interno del talent show, al di là di quello molto importante con Andreas Muller che va ancora avanti. Ora, però, continua a portarlo avanti e ad osservare ancora le vicende di Amici anche se a distanza. Per il momento, comunque, non si parla di un possibile ritorno della Peparini nel corso delle prossime edizioni. Proprio considerando la sua importanza ed i numerosi anni che ha trascorso nel programma, è possibile che prima o poi vada ad Amici in qualità di ospite, magari durante il serale. Voi che cosa ne pensate? Credete che Maria De Filippi abbia fatto bene a decidere di sostituire Veronica Peparini oppure avreste preferito continuare a vederla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!