Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 21-26 Novembre 2022: La Scoperta Scioccante di Justin Barber!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 21 a sabato 26 Novembre 2022 e anteprime puntate Americane. Justin assiste ad un tradimento.

Anticipazioni Beautiful: Ridge ingaggia Justin Barber per spiare Quinn! E fa una scoperta scioccante! Paris immagina di baciare Finn! Steffy riceve l’ennesima visita sgradita da parte di Sheila! Eric confessa a Katie di aver chiesto alla moglie ed a Carter di diventare amanti!

Intrighi, proposte scioccanti, delusioni, tradimenti, segreti rivelati… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 Novembre a sabato 26 Novembre 2022 preannunciano appuntamenti ricchi di tensione! Gli spoiler svelano che Ridge affiderà a Justin Barber un compito molto importante: seguire Qunn per accertarsi che si stia comportando da moglie devota. Scioccato, l’ex braccio destro di Bill beccherà la Fuller a letto insieme con Carter! Sconvolto, riferirà il tutto a Ridge e Brooke, che correranno ad affrontare i due amanti, chiedendo loro di smetterla di prendere in giro Eric! Quest’ultimo, intanto, preciserà di aver chiesto lui stesso alla consorte di vedere clandestinamente il Walton! Paris sognerà di baciare Finn, mentre Sheila si ripresenterà a Malibù sperando di poter riallacciare i rapporti con suo figlio! Steffy, però, la caccerà fuori! Ne seguirà un durissimo scontro verbale… Infine, Zende accoglierà con entusiasmo le intenzioni manifestate dalla sua fidanzata, ed ovvero lasciare la casa sulla spiaggia per prendersi un appartamento tutto suo in modo da stare con lui…  La longeva soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 21 Novembre a sabato 26 Novembre 2022, trama puntate: Eric confida a Katie di aver proposto a Carter e Quinn di vedersi segretamente solo per incontri piccanti! Justin rivela a Ridge di aver beccato la designer a letto con il Walton! Paris sogna una vita con Finn e prende una decisione! Sheila vìola l’ordine di restrizione e si presenta nuovamente a Malibù!

Questa nuova settimana in compagnia della soap americana, sarà un vero e proprio susseguirsi di colpi di scena che avranno dell’incredibile! Justin beccherà in flagranza Carter e Quinn insieme e correrà ad avvisare i Forrester! Katie resterà scioccata dalle rivelazioni del patriarca, mentre Paris si scoprirà innamorata di Finn e non le resterà che allontanarsi da lui! Tutto questo mentre Sheila Carter colpirà ancora… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Il ritorno di Stephen! Lauren Fenmore: faccia a faccia con Sheila?

Si fanno sempre più succose le anteprime della longeva soap d’Oltreoceano! Sheila Carter potrebbe avere i giorni contati come si apprende dalle ultime news! La sua più acerrima nemica e rivale, Laurean Fenmore, stimata dai Forrester, sta per ritornare a Los Angeles. Intanto, Stephen Logan si presenterà al cospetto di Brooke, Donna e Katie le quali non saranno affatto felici di vederlo… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Stephen Logan bussa alla porta delle figlie che…

Una visita inaspettata sconvolgerà presto le sorelle Logan: alla loro porta busserà il padre Stephen Logan, interpretato ancora una volta da Patrick Duffy che, come ben sapete, gli presta il volto dal lontano 2006. Ex celebrity di Dallas, Stephen ritornerà nella soap dopo circa dieci anni di assenza e sarà presente nel cast, da quanto riportato da alcune news, solo per due episodi, che negli USA saranno trasmessi a fine Novembre ’22. La prima volta che il signor Logan mise piede a Los Angeles accadde tanto tempo fa, nel tentativo di ricucire i rapporti con la figlia Brooke. L’uomo finì poi per stringere una alleanza con Nick Marone, invitando quest’ultimo a fare tutto il possibile per conquistare la figlia, dato che per lui Ridge non era in grado di amarla. Per estromettere lo stilista dalla Forrester Creations, Stephen  convinse Taylor a cedergli il 2% della casa di moda, percentuale troppo esigua che la psichiatra non aveva mai veramente gradito, soprattutto dopo essere venuta a conoscenza che Stephanie aveva invece ceduto a Brooke il 50% dell’azienda. Dunque, per assicurare alla Logan la maggioranza, Nick acquistò da Taylor le sue azioni. E tutto questo proprio grazie a Stephen. Taylor, in quel periodo, stava affrontando un difficile momento, che la portò a cadere nuovamente nella dipendenza dall’alcol. Sempre più amareggiata, la donna finì per passare una notte proprio con il Logan. Dopo alcuni anni, l’uomo venne poi accusato del tentato omicidio ai danni di Stephanie Forrester, a cui fu destinato un colpo di pistola al termine di una sfilata. In realtà ad incastrarlo fu suo figlio Storm, il quale, in preda alla rabbia, in tali circostanze, provò sia ad uccidere la matriarca che il padre, reo di aver abbandonato lui e le sue sorelle da bambini. Successivamente Stephen, fece di tutto per ostacolare la relazione tra Donna ed Eric e gli toccò anche metabolizzare la morte di Beth, sua ex moglie. Quest’ultima affogò nella piscina di Villa Forrester, dopo un litigio con Stephanie. Stephen, sconvolto, provò a vendicarsi della matriarca seducendo Pam e convincendo poi la donna a sospendere i suoi farmaci in modo da uccidere la sorella. Dopo questa storyline a sfondo noir, Stephen lasciò improvvisamente Los Angeles per trasferirsi a Dallas. A breve, dunque, il signor Logan tornerà e vi annunciamo che non sarà da solo, in quanto con lui ci sarà anche la sua nuova compagna, interpretata dall’attrice Linda Purl, partner di Duffy nella vita reale. Le anticipazioni segnalano che la loro apparizione causerà non poca tensione nelle Logan… Perché? Forse non hanno mai veramente perdonato il padre per i “disguidi” avvenuti in passato? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: si rivede Lauren Fenmore-Baldwin. Sarà la stilista a smascherare Sheila?

E adesso soffermiamoci su un altro personaggio, questa volta femminile, pronto a fare la sua apparizione nel cast di Beautiful. Stiamo parlando di Lauren Fenmore-Baldwin. In occasione, del cinquantesimo anniversario di Febbre D’Amore, ci sarà un altro cross over, dopo quello che vedrà comparire nel cast Nikki Newman, ex moglie di Deacon Sharpe. E vi annunciamo che l’apparizione di Lauren sarà molto significativa in quanto avrà dei collegamenti con Sheila Carter. Come ben sapete quest’ultima non è affatto morta così come si credeva, ma è ritornata nella vita di Deacon presentandosi a lui come Niccolina, una designer italiana. Lauren è, come tutti sanno, la nemica numero uno della Carter. La loro lunghissima avversione è cominciata nel lontano 1991, quando Sheila, all’epoca infermiera a Genoa City, aveva perso la testa per Scott Granger, marito di Lauren. La coppia era in crisi ed accadde che entrambe le donne rimasero incinte dell’affascinante medico. Sheila, purtroppo, perse il bambino e per non far allontanare il suo amato, comprò un bambino affidandosi al mercato nero. Inoltre, pur di avere il figlio di Scott, si rese protagonista di uno scambio di culle. Dopo alcuni mesi, il bimbo che Lauren credeva fosse suo, morì dopo alcuni mesi… Quando la verità venne finalmente a galla, la Carter sequestrò sia Lauren che Molly Carter ( madre di Sheila). All’improvviso divampò un incendio e della dark lady si persero le tracce. Dopo anni, la Carter riapparse poi a Los Angeles. Successivamente, nel 2005, Sheila tentò di uccidere ancora una volta la rivale, prima con del potente veleno e poi, fallendo nel suo piano, con una bomba piazzata nello yacht ove Lauren e il suo attuale marito, Michael Baldwin, avrebbero festeggiato il loro matrimonio. A breve, la protagonista di Febbre d’Amore approderà in quel di Los Angeles. E le verrà detto che Sheila, dopo aver tentato di uccidere Steffy e tenuto in ostaggio il figlio John Finnegan, sia morta dopo essere stata azzannata da un orso. E ci chiediamo. La verità sulla finta morte della Carter, conosciuta al momento soltanto da Deacon, verrà rivelata ai Forrester proprio da Lauren? L’ultima volta che la donna è comparsa a Beautiful è stato nel lontanissimo 2007, per assistere alla sfilata di esordio della Forrester Originals. All’epoca, Lauren non accettò l’offerta di Nick Marone, allora proprietario della Forrester Creations, che intendeva comperare le maggiori catene di distribuzione per far decadere la casa di moda di Eric. Quest’ultimo fu molto grato a Lauren per il suo gesto. E ci chiediamo. La stessa fedeltà ai Forrester la donna la dimostrerà quando (e se) scoprirà la verità sull’ultimo inganno di Sheila? Come ben sapete, a Beautiful le bugie vengono sempre smascherate prima o poi…

Beautiful tornerà per stupirci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 28 Novembre a sabato 3 Dicembre 2022. Cosa accadrà? Vedremo che mentre la relazione segreta tra Carter e Quinn sembrerà avere le ore contate, Thomas sarà sempre più impressionato dal talento di Paris, arrivando perfino ad ammette di non aver mai incontrato una donna fantastica come lei. E quando poi più tardi la incontrerà nell’ufficio stilisti, non esiterà a guardarla negli occhi intensamente… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version