Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 7-13 Novembre 2022: Ariane e Robert, scoppia la passione!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 7 a domenica 13 Novembre 2022 e anteprime puntate tedesche. Robert a letto con Ariane.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane si abbandona alla passione con Robert, mentre Max e Vanessa sono ai ferri corti. Shirin respinge il bacio di Gerry e rinuncia al centro estetico. Michael non può più esercitare la sua professione. Maja affronta duramente Constanze dopo un atroce sospetto…

Sturm der Liebe torna con appuntamenti dove non mancheranno i colpi di scena. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 7 Novembre a domenica 13 Novembre 2022, rivelano che Gerry vorrà a tutti i costi realizzare il sogno di Shirin. E quando si scoprirà che si sta cercando un nuovo acquirente per il salone di bellezza del Fürstenhof, farà salti di gioia. Con l’aiuto di Erik, deciderà di affittare il locale per poi lasciar gestire il centro autonomamente alla sua amata. Hildegard farà una importante scoperta sul signor Lehmann, mentre Maja prenderà sempre più consapevolezza degli sforzi di Selina nell’organizzare un grande matrimonio. La signora von Thalheim regalerà alla figlia un anello appartenuto alla bisnonna. A causa di una disattenzione, la giovane lo perderà e darà la colpa dell’accaduto a Constanze. Michael non potrà più esercitare la sua professione e sarà molto triste, mentre Ariane favorirà con i suoi intrighi il ritorno di Robert. Poi, riuscirà a sedurlo e ad abbandonarsi alla passione con lui. Shirin verrà accusata da Max di manipolare Gerry. La ragazza, così, deciderà di rinunciare al centro estetico. Vanessa litigherà con il suo fidanzato mentre Rosalie proverà a smascherare Ariane di fronte a Cornelia, finendo per inimicarsi quest’ultima. La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 7 Novembre a domenica 13 Novembre 2022, trama puntate: mentre Maja e Florian organizzano il loro matrimonio, Ariane fa in modo che Robert ritorni in paese per sedurlo. Selina regala a sua figlia un anello appartenuto alla bisnonna. Lei lo perde… Poi fa una scoperta! Max accusa Shirin di aver manipolato il fratello. Poi il fitness trainer incassa una dura delusione da Vanessa…

 Sarà una settimana densa di accadimenti! Ariane riuscirà a vivere un momento di passione con Robert il quale sarà sempre più sopraffatto dai sentimenti verso “la sorella”. Max e Vanessa si allontaneranno tantissimo, mentre Maja, a pochi giorni dalle nozze, si sentirà raggirata da Constanze! Gerry crederà di poter uscire con Shirin d’ora in avanti ma si sbaglierà di grosso, mentre Michael sarà chiamato ad effettuare una grande rinuncia… Scopriamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Carolin e Vanessa, la passione scoppia!

Svolta importante per due protagoniste di Sturm der Liebe, ovvero Carolin Lamprecht e Vanessa Sonnbichler che, dopo essersi rincorse a lungo, finiranno per abbandonarsi alla passione! Ma se la Lamprecht, sempre più convinta dei suoi sentimenti per la nipote di Alfons, lascerà il suo promesso sposo Michael Niederbühl, non sarà affatto facile per l’altra abbandonare l’idea di rifarsi una vita con Max Richter… Leggiamo tutto ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Carolin non vuole più sposare Michael!

Bruttissime notizie in arrivo per uno dei protagonisti più amati di Sturm der Liebe ed ovvero per Michael Niederbühl! Il dottore incasserà, per l’ennesima volta, una terribile delusione sentimentale. Vi abbiamo più volte parlato di Carolin Lamprecht che giungerà a Bichlheim in cerca di lavoro. Qui avrà modo di incontrare Michael, suo vecchio amico dell’Università con il quale inizierà, nel giro di poco tempo, una relazione. La ragazza confesserà addirittura di aver sempre provato qualcosa per lui ma di aver preferito seppellire i suoi sentimenti. Per Rosalie non sarà facile intuire la verità. E, scossa, dapprima ingaggerà un gigolò di nome Raphael nella speranza di far ingelosire il suo amato. Poi, però, abbandonerà l’ascia di guerra, soprattutto quando si renderà conto di avere non poche affinità con l’uomo assunto per fare un torto a Michael. Quando la Engel deciderà di rifarsi un’altra vita altrove insieme al suo nuovo compagno, ecco che il medico deciderà di convolare a nozze con Carolin dopo pochissime settimane di relazione. Ovviamente, si tratterà di una decisione parecchio avventata… Nel frattempo, anche Max e Vanessa decideranno di preparare il loro matrimonio. Ai due promessi sposi, verrà così in mente una geniale idea: sposarsi nello stesso giorno! Vanessa e Carolin, messe al corrente del doppio matrimonio, faranno salti di gioia e cominceranno a trascorrere gran parte del loro tempo libero insieme. Arriveranno a provare insieme addirittura un tango…

Durante il ballo, la Lamprecht comincerà a vedere la Sonnbichler non più come una semplice amica… In altre parole, si renderà conto di essersi innamorata di lei. Spaventata, tenterà di reprimere i sempre più crescenti sentimenti nei confronti della ragazza. Inoltre, comincerà ad evitarla, a mostrarsi fredda e scostante. Turbata, Vanessa crederà di esserle diventata antipatica. Così, un giorno, deciderà di metterla alle strette per portarla a confessare la verità… Carolin, non potendo più fare finta di niente, alla fine sarà costretta a vuotare il sacco! Scioccata, la Sonnbichler si allontanerà da lei. Ma non passerà molto prima che la ragazza prenderà consapevolezza di provare una forte alchimia sia fisica che mentale per la new entry! Scossa, Vanessa proverà a concentrarsi sulla sua unione con Max e sul sogno di avere una famiglia con tanti bambini con lui. La Lamprecht farà lo stesso, ma… le risulterà sempre più difficile far finta di volere questo. In virtù di ciò, un giorno chiamerà il suo amato per dirgli di non volersi più sposare. Michael, amareggiato, la inviterà a prendersi un po’ di tempo per riflettere. Carolin accetterà e, alla fine, sceglierà di salvare comunque il suo rapporto, pur rimandando la decisione di diventare la nuova signora Niederbühl! Quest’ultimo, intanto, comincerà ad analizzare i comportamenti della sua amata e non gli sarà difficile intuire che sia innamorata di un’altra persona. Alla Lamprecht non resterà che confessare la verità, anche se preferirà mantenere lo stretto riserbo sull’identità della sua nuova fiamma… Comunque sia, tutti questi scossoni porteranno il medico a prendere una decisione sofferta: di cosa si tratterà? Chiuderà per sempre i rapporti con lei? Ma ancora…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vanessa bacia Carolin e…

Come aggiungono altre anteprime sulle puntate tedesche, Carolin comincerà ad osservare attentamente i comportamenti di Vanessa che, nel frattempo, si ostinerà a voler a tutti i costi accelerare le nozze con Max. Alla Lamprecht, però, non sfuggiranno gli sguardi della ragazza ogni qual volta staranno insieme per i più disparati motivi. Certa dei suoi sentimenti, Carolin la affronterà. Il confronto tra le due sarà molto teso. Alla fine, entrambe cederanno alla passione e finiranno per scambiarsi un bacio appassionato che lascerà Vanessa stranita e confusa per quanto accaduto. Il giorno seguente, la Lamprecht raggiungerà nuovamente la sua amata che le spezzerà il cuore dicendole di amare Max e di non voler rinunciare al suo più grande sogno: formare una famiglia con lui! Nonostante questo, non esiterà a chiedere un incontro segreto alla Lamprecht per sperimentare le nuove sensazioni che sta vivendo. Carolin, però, pur desiderandola ardentemente, deciderà di rifiutare. La Sonnbichler, però, non mollerà e tenterà un nuovo approccio. Questa volta, però, le due amanti rischieranno di essere sorprese da Alfons e Hildegard. Poi, a complicare la situazione, ci penserà Max il quale proverà a  stupire la sua amata prima delle nozze con una splendida carrozzina per il loro futuro bambino. Profondamente commossa, Vanessa dirà a chiare lettere a Carolin di non voler rinunciare ad una unione “tradizionale” e, per questo, le chiederà di non farsi vedere mai più. Per riuscire nel suo intento, inizierà a trattarla con disprezzo tutte le volte che la vedrà, finendo per far innervosire non poco perfino i suoi zii. Dopo qualche giorno, ecco la svolta! Durante un giro a cavallo per sciogliere un po’ le tensioni, la Sonnbichler incontrerà casualmente la Lamprecht. Dopo un gioco di sguardi, le due si ritroveranno a vivere dei momenti indimenticabili… In altre parole, finiranno a letto insieme! A quel punto Vanessa che cosa deciderà di fare? Sarà sincera con il Richter una volta per tutte?

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno prestissimo per stupirci come non mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 14 Novembre a domenica 20 Novembre 2022 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Vanessa accetterà di viaggiare con Max dopo il campionato tedesco. Tuttavia tra i due ci saranno ancora fortissime discussioni. Maja perdonerà Constanze, mentre Cornelius ritornerà in occasione delle nozze della figlia ed incontrerà dopo tanto tempo Erik… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version