Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 24-28 Ottobre 2022: Roberto Scopre la Verità!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Ottobre 2022 e anteprime prossime storyline. L’intuizione di Ferri…

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto intuisce che Marina è in pericolo. Tra Damiano e Viola c’è sempre più intesa. Niko e Alberto pianificano una valida strategia per difendersi da Micaela. Nunzio cerca conforto in Rossella facendo ingelosire Riccardo…

Ci aspettano appuntamenti tutti da seguire! Una geniale intuizione, una mossa ben studiata, gelosie ed attrazioni…  Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 Ottobre a venerdì 28 Ottobre 2022 sono pronte a regalarci grandi colpi di scena! Le anteprime svelano che, dopo una attenta riflessione, Roberto capirà che Marina non si è allontanata da Napoli volontariamente. Jimmy deciderà di non parlare più a Micaela dopo gli ultimi scontri avvenuti con Manuela. Niko, temendo ripercussioni legali, correrà ai ripari anticipatamente con una valida strategia difensiva pianificata con Alberto. Damiano farà ritornare il sorriso al piccolo Antonio per la gioia di Viola, mentre Nunzio si recherà a casa di Rossella con il cuore a pezzi. Riccardo, scorgendo i due ex insieme, verrà pervaso da un forte sentimento di gelosia. Fabrizio mostrerà tutto il suo lato spietato e malvagio, mentre i bambini di Palazzo Palladini continueranno ad indagare sul misterioso fantasma. Tutto questo mentre Mastro Peppe e Alberto si convinceranno sempre più che il vano segreto, in passato, è servito a qualcuno per nascondersi… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 24 Ottobre a venerdì 28 Ottobre 2022, Trama Puntate: Roberto è raggiunto da una vera e propria illuminazione riguardo alla strana assenza di Marina. Fabrizio mostra tutto il suo lato folle e spietato alla ex. Jimmy allontana Manuela. Niko corre ai ripari. Damiano regala il sorriso al piccolo Antonio facendo emozionare Viola. Riccardo è stanco delle incursioni di Nunzio e…

Ci aspetta una settimana molto intensa! Finalmente Roberto intuirà che Marina non si è allontanata da sola! Jimmy soffrirà tantissimo a causa degli scontri tra i suoi genitori e per questo, Niko raggiungerà Alberto per evitare le conseguenze delle azioni legali di Micaela! Riccardo non ne potrà più della presenza di Nunzio nella vita di Rossella e prenderà “provvedimenti”… E non è tutto! Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più perché ci aspettano tantissimi colpi di scena!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2022: Lia Longhi cerca un tesoro. E’ nascosto per davvero a Palazzo Palladini?

Nelle ultimissime puntate di Un posto al sole, abbiamo assistito alla confessione fatta in punto di morte dall’anziana Anna Maria Rovere, figlia della donna che il ricco Giorgio Palladini aiutò nel corso del rastrellamenti nazi-fascisti, consentendole di sistemarsi di nascosto a Palazzo Palladini. La donna, prima di morire, ha rivelato alla Longhi di essere certa che, nel prestigioso condominio di Posillipo, sia nascosto il tesoro della sua famiglia. La cameriera di Ferri, dunque, si è fatta assumere dall’uomo e da Marina con uno scopo ben preciso. E si sta convincendo sempre più che il suddetto tesoro si trovi ancora ben celato nello spazio vuoto presente dietro una parete del seminterrato che Mastro Peppe e Alberto Palladini stanno ristrutturando. Determinata ad agire fino in fondo, la nuova inserviente di Roberto proverà ad entrare nella sopracitata stanza a notte fonda, ma… Diego la beccherà in flagranza e non le consentirà di portare a termine la sua missione. Insomma, questa particolarissima storia sta catturando sempre più la nostra attenzione. Tanti sono, infatti, gli interrogativi aperti: il tesoro dove si trova? Quali preziosi include? Ma soprattutto… chi è veramente Lia Longhi? A breve, però, qualcosa inizierà a muoversi perché Mastro Peppe e Alberto si convinceranno sempre più che qualcuno abbia trovato riparo e rifugio in passato nel vano segreto. Ed inizieranno delle indagini parallele a quelle di Lia…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2022: Damiano innamorato da sempre di Viola?

Dopo la rottura con Eugenio Nicotera, per Viola Bruni è iniziata una nuova vita. La donna si sta concentrando sui suoi obiettivi, in primis riprendersi dalla sparatoria che è costata la vita alla giovanissima Picardi. Attualmente, intorno a lei, ruotano ben due uomini: il simpatico professore Gabriele Nespolino e l’agente di scorta Damiano Renda. Se i primi rumors circolanti in rete indicavano che tra i due insegnanti sarebbe presto accaduto qualcosa, adesso pare che a catturare maggiormente l’attenzione della donna sia l’affascinante collega del marito, ovvero Damiano. Non a caso, nelle prossime puntate, il giovane riuscirà a lenire le preoccupazioni del piccolo Antonio ed a fargli ritornare il sorriso… Inutile dire che la Bruni apprezzerà molto il suo gesto. Damiano, da sempre, viene presentato come uno dei più leali collaboratori del magistrato Nicotera. L’aitante poliziotto si è mostrato, sin dalle sue primissime apparizioni, molto coraggioso ed intraprendente, pronto ad agire a costo di qualsiasi sacrificio. In molti ricorderanno che, quando negli episodi trasmessi a Settembre Eugenio ha proposto all’uomo di fare da scorta personale ad Antonio e Viola, lui ha risposto affermativamente dopo una lunga pausa, mostrandosi poi visibilmente in imbarazzo alla vista di lei… Forse perché ne è innamorato segretamente? Molti spettatori credono che l’eccessiva gentilezza di Damiano verso Viola sia da collegare ai sentimenti che ha sviluppato, pian piano, nei suoi riguardi… Voi cosa ne pensate in merito? Si preannuncia una “stagione fredda”… molto “calda”, non credete?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2022: Riccardo geloso di Rossella e Nunzio!

Nelle puntate di fine Ottobre, a seguito della partenza di Chiara per il Centro di Disintossicazione in provincia di Perugia, ci saranno nuove importante interazioni tra Rossella e Nunzio che faranno ingelosire non poco il dottor Riccardo Crovi. Come ben sapete, Riccardo e la Graziani, superate le interferenze provocate dalla ex moglie di lui, Virginia Rinaldi, stanno vivendo un periodo più roseo e sereno. Perfino Silvia si è convinta che l’uomo sia in grado di rendere felice sua figlia… Le anteprime rivelano che, nei prossimi giorni, Riccardo si mostrerà parecchio insofferente quando vedrà la sua amata in compagna del giovane chef.

E, stando a rumors in attesa di conferme ufficiali, la situazione potrebbe addirittura cambiare a breve! Nunzio, infatti, sempre più affranto dopo l’ultimo saluto tra lui e la Petrone, si avvicinerà emotivamente alla Graziani… E ci saranno “pericolose” conseguenze! In aggiunta a ciò, l’autocontrollo del dottor Crovi verrà messo a dura prova! Le anteprime segnalano che l’uomo avrà una dura reazione quando vedrà i due amici insieme. Vedremo che perderà letteralmente il controllo, arrivando a cacciare via l’ex della sua compagna… Nunzio come la prenderà?

Passiamo a Roberto Ferri. L’uomo, oltre ad essere preoccupato per la strana lettera ricevuta, sarà sempre più teso per la prolungata assenza di Marina. E comincerà a porsi degli interrogativi sulla sua misteriosa scomparsa . Come confermano gli spoiler, l’imprenditrice risulterà ancora irreperibile. E sempre più allarmato, Ferri si convincerà che la sua amata non si sia allontanata volutamente da Napoli… Pertanto, si affiderà a qualcuno per dipanare la matassa… Al momento non ci sono ancora abbastanza elementi per capire esattamente quel che succederà, ma quel che è certo è che presto assisteremo a puntate ricche di tensione e suspense, in quanto il tycoon inizierà delle indagini top secret per rintracciare la sua Marina… E come reagirà quando scoprirà che ad avvelenare lui e la sua compagna è stato il folle quanto perfido Fabrizio Rosato? Ma ancora. Quest’ultimo comincerà a mostrare a noi telespettatori tutta la sua natura problematica e folle… La Giordano rischia grosso? Sembra di si…

Un posto al sole, news ed interviste: Peppe Zarbo rivela che presto sarà coinvolto in una vicenda ricca di suspense!

Uno dei personaggi più amati di Un posto al sole è sicuramente Franco Boschi, interpretato da ben venticinque anni dall’attore Peppe Zarbo. In una recente intervista rilasciata ad una nota rivista di gossip, l’interprete ha rivelato che, a breve, il suo personaggio sarà coinvolto in una vicenda di forte suspense e, presumibilmente, nel giallo della sparizione di Marina Giordano. Come ben sapete, sul set di Upas è nata una grande amicizia con Riccardo Polizzy Carbonelli che da anni veste il ruolo di Roberto Ferri. Di recente, i due hanno litigato e, riguardo a tale accaduto, Zarbo ha ammesso di aver faticato tantissimo a recitare la sua parte durante il loro accesissimo scontro…  Inoltre, ha rivelato che presto assisteremo ad un colpo di scena che porterà i due a riavvicinarsi. E tale avvenimento riguarderà la strana sparizione di Marina Giordano che sta tenendo tutti con il fiato sospeso! Peppe, inoltre, ha spiegato di essere molto legato al suo personaggio. “E’ un po’ come avere un fratello gemello”, ha ammesso. Franco, infatti, proprio come l’attore che lo impersona, è un uomo solido e leale, molto attento ai figli ed alla famiglia. Zarbo è sposato con Eva Deidda, conosciuta proprio sul set di Upas, ove ha interpretato la spogliarellista Dana Ionescu. Dalla loro unione sono nati Mattia, Fausto e Sara. Proprio come Boschi, il nostro amato attore è legatissimo ai suoi cari. A fine intervista, Peppe ha svelato cosa succederà al suo personaggio a breve: oltre a continuare a preoccuparsi per Nunzio a seguito dell’addio di Chiara, sarà presto coinvolto in una vicenda ancora più ampia, che riguarderà un po’ tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. In aggiunta a ciò, come vi abbiamo poc’anzi spoilerato, giocherà un ruolo di grande importanza nell’ambito della storyline legata all’avvelenamento di Marina e Roberto Ferri… Non sappiamo bene cosa accadrà, ma quel che è certo è che Boschi e Ferri si ritroveranno nuovamente ad interagire insieme…

Upas è pronta a stupirci con storyline ricche di suspense! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano colpi di scena e tanto mistero! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate da lunedì 31 Ottobre a venerdì 4 Novembre 2022? Tra Nunzio e Rossella sboccerà qualcosa? Micaela come reagirà di fronte alla strategia studiata da Niko e Alberto? Marina verrà finalmente ritrovata? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version