Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 17 al 21 Ottobre 2022: Vittorio Chiede Perdono A Matilde!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 17 al 21 ottobre 2022: Vittorio è pentito e vuole chiedere scusa a Matilde, e ci prova in tutti i modi. Ezio e Veronica devono fronteggiare una situazione scottante…

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni pomeriggio e, nel corso della settimana dal 17 al 21 ottobre 2022, Vittorio deciderà di fare un passo avanti verso Matilde. Quest’ultima sarà offesa per quanto è accaduto ma il signor Conti deciderà di mettere da parte l’orgoglio per riavvicinarsi alla Frigerio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Gloria è ormai tornata in libertà e fa ritorno al Paradiso. C’è grande felicità da parte di tutti ed ovviamente è una bellissima giornata anche per Stefania. Veronica, invece, è gelosa ed è molto preoccupata all’idea che questo causi un riavvicinamento tra Ezio e la Moreau. La notizia del disastro del Vajont raggiunge le case di tutti gli italiani ed anche dei protagonisti. Il comune di Milano cerca uno slogan per una campagna di solidarietà a cui prende parte anche Il Paradiso delle Signore. Senza idee, Vittorio propone una frase di Matilde scritta in una lettera privata, che viene scelta mandando su tutte le furie la Frigerio. Veronica organizza una cena con la famiglia allargata, che coinvolge anche Gloria. La Zanatta finge normalità, ma poi riceve una telefonata in merito al possibile annullamento del matrimonio che la lascia sconvolta.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 17 al 21 ottobre 2022: Vittorio vuole essere perdonato da Matilde!

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Vittorio e Matilde possa nascere qualcosa dopo gli sviluppi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version