Serena Bortone: Carriera E Fidanzato!

Serena Bortone è un’amatissima giornalista e conduttrice apparsa soprattutto sulla Rai in molte trasmissioni televisive. Sulla sua lunga carriera e vita privata ci sono tante cose da sapere…

Serena Bortone è stata la conduttrice di tanti programmi Rai, soprattutto della mattina. Dal settembre 2020, la conduttrice è al timone di Oggi è un altro giorno, un programma del pomeriggio che racconta l’Italia anche attraverso le storie dei personaggi più celebri. La Bortone è diventata una conduttrice molto amata e perciò ci sono tanti dettagli da conoscere su di lei e sulla sua lunga carriera.

Serena Bortone: tutto sulla sua carriera!

Serena Bortone è una giornalista e conduttrice molto conosciuta dai telespettatori italiani per via dei tanti programmi di cui è stata al timone sulla Rai. Ora la Bortone conduce Oggi è un altro giorno ed in molti parlano delle sue interviste, motivo per cui è ancora più in vista rispetto a qualche tempo fa. Su di lei, però, ci sono tante cose da sapere. Nata l’8 settembre 1970, ha iniziato molto presto a lavorare nelle redazioni di alcuni programmi televisivi. Nello specifico già nel 1989 ha cominciato a lavorare nella redazione di Mino Damato con Alla ricerca dell’arca, per poi prendere parte ad altri programmi nel dietro le quinte, come Avanzi ed Ultimo Minuto. Nel 1994 ha poi iniziato a collaborare con il programma di inchiesta Mi manda Lubrano, che poi è diventato conosciuto a tutti con il nome Mi manda Raitre. L’anno seguente poi è diventata inviata per i collegamenti in diretta. Dal 1998 è poi iniziata la sua lunga carriera come giornalista politica, che l’ha portata a diventare inviata e autrice per TeleCamere. Nel 2006, poi, la Bortone ne è diventata anche la conduttrice, ottenendo sempre più autorità e popolarità in questa veste. Tra il 2000 e il 2001, poi, Serena Bortone ha anche realizzato ben dieci documentari per il canale Viaggi di Stream TV. Dal 2010 è stata autrice della prima edizione di Agorà, recandosi poi in Francia e negli Stati Uniti nel 2012 e nel 2014 per seguire le rispettive elezioni presidenziali da vicino. Il 28 giugno del 2017 venne annunciato che la Bortone avrebbe preso il posto di Gerardo Greco in Agorà, e successivamente Serena sbarca a Oggi è un altro giorno nel pomeriggio della Rai.

Serena Bortone: chi è il suo fidanzato!

Per quanto riguarda la sua vita privata, Serena Bortone è sempre stata piuttosto riservata e ha sempre cercato di evitare che potessero trapelare dei nomi. In un periodo recente, però, la conduttrice e giornalista è stata fotografata al fianco di Lorenzo Viotti, 31enne direttore d’orchestra che lei stessa aveva intervistato in un contesto televisivo diverso tempo prima. Dagospia è stata la prima testata giornalistica a dare questa notizia, che poi si è diffusa a macchia d’olio con la paparazzata dei due insieme che ha iniziato a circolare dappertutto. I due sono poi stati avvistati in un noto ristorante di Roma, dove si sarebbero incontrati per la prima volta dopo l’intervista avvenuta in televisione. Da quel momento in poi la Bortone e Viotti avrebbero iniziato ad approfondire la loro conoscenza che, a quanto pare, ad oggi si sarebbe trasformata in qualcosa di più, come era già stato ipotizzato. Nessuno dei due ha mai dato conferma della relazione ma non sono mai arrivate neppure smentite, né i due sono mai apparsi in compagnia di altre persone. La stessa Serena Bortone ha raccontato, in più di un’intervista, di essere una persona riservata. Infatti non si conosce neppure l’identità dei suoi genitori né si hanno dettagli sulla sua famiglia, proprio perché anche in questo la Bortone è sempre stata attenta a non violare la privacy di nessuno. Al contempo, essendo una professionista, Serena ha dichiarato di non aver mai voluto svelare la propria appartenenza politica. Voi che cosa ne pensate? Seguite Oggi è un altro giorno tutti i pomeriggi e che cosa ne pensate di Serena Bortone come conduttrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!