Un Altro Domani, Trama Puntate dal 17 al 21 Ottobre 2022: Il Piano Di Alicia Contro Angel e Ines!

Un Altro Domani, trama puntate dal 17 al 21 ottobre 2022: Alicia comincia a tramare per allontanare sempre di più Angel e Ines. Intanto tra Julia, Sergio e Diana ci sono molti problemi…

Un Altro Domani prosegue con i suoi colpi di scena. In particolar modo, nella settimana dal 17 al 21 ottobre 2022, un personaggio finora considerato positivo inizierà a rivelarsi come antagonista per una delle coppie più amate. Si tratta di Alicia, la quale inizia ad organizzare e mettere in pratica un terribile piano per separare per sempre Angel ed Ines ed essere felice con il suo ex fidanzato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Tra Julia e Sergio le cose vanno sempre meglio, ma lui si lascia prendere dall’insicurezza. la Infante cerca di gestire la situazione invitando Sergio ad andare a vivere con lei, per fargli capire che le sue intenzioni sono molto serie. Carmen cerca di dimenticare Kiros e per farlo si diverte sfrenatamente nelle notti di Rio Muni. Victor è felice per le energie della sua fidanzata, ma al contempo è preoccupato. Infatti qualcuno fotografa Carmen mentre ha atteggiamenti intimi con un altro ragazzo. Il ricattatore minaccia di mandare in giro le foto, mentre Kiros tenta di aggredirlo per ottenere i negativi e difendere l’onore della Villanuova. Kiros però viene arrestato mentre Carmen è terrorizzata perché la cosa le rovinerebbe la vita se circolasse.

Un Altro Domani, trama puntate dal 17 al 21 ottobre 2022: Alicia separa Ines e Angel!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Alicia riuscirà nell’intento di separare Angel e Ines oppure i due capiranno il suo piano? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version