Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 17-22 Ottobre 2022: Eric Confessa L’Impotenza!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 17 a sabato 22 Ottobre 2022 e anteprime puntate Americane. Eric svela di essere impotente!

Anticipazioni Beautiful: Steffy parte con Hope per un viaggio di lavoro. Finn e Jack cedono alle pressanti richieste di Sheila e le consentono di vedere Hayes! Eric rivela a Quinn di soffrire di disfunzione erettile! Brooke e Ridge apprendono con orrore la notizia della reunion dei coniugi Forrester!

Momenti di forte tensione si registreranno nei nuovi appuntamenti della soap americana! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 Ottobre a sabato 22 Ottobre 2022 rivelano che Jack si recherà in albergo da Sheila per obbligarla a lasciare la città ma lei non esiterà a metterlo alle strette, ricordandogli il loro segreto ed ovvero che sono stati amanti e che Finn, dunque, è figlio di entrambi! Poi, aggiungerà di voler partire ma, prima di preparare i bagagli, affermerà di voler passare a casa di suo figlio per avere non solo la possibilità di salutarlo un’ultima volta, ma anche di conoscere Hayes. Jack, così, temendo per la sua reputazione, raggiungerà Malibù e chiederà a Finn di consentire alla Carter di entrare in quella casa. Steffy, nel frattempo, si troverà su un jet privato insieme ad Hope per un viaggio di lavoro a San Francisco. Ma proprio quando deciderà di non partire più a causa del maltempo, ecco che Sheila busserà alla porta del figlio per incontrarlo… Alla Forrester Creations, Carter racconterà a Brooke e Ridge che Eric e Quinn sono tornati insieme. Tutto questo, mentre il patriarca rivelerà alla moglie di essere diventato impotente… Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 14:00 alle 15:00. La domenica, al momento, la soap non va in onda. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 17 Ottobre a sabato 22 Ottobre 2022, trama puntate: Eric è costretto a confessare a Quinn di soffrire di impotenza. Brooke e Ridge raggiungono Villa Forrester per affrontare la Fuller. Steffy parte con Hope alla volta di San Francisco e Finn consente a Sheila di vedere Hayes! Ma la CEO rincasa e…

Grande apprensione si vivrà nei prossimi appuntamenti della soap americana! Jack si recherà da Sheila per intimarla a lasciare Los Angeles! Lei, però, non esiterà a ricattarlo: rivelerà a tutti che sono stati amanti e che Finn, dunque, è suo figlio! Il Finnegan, temendo per la propria immagine e soprattutto di deludere Li, deciderà di sottostare ai ricatti della dark lady… E le consentirà di vedere Hayes! Quinn, intanto, raccoglierà le confessioni di Eric che le rivelerà di aver scoperto di essere impotente… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nikki incontra i Forrester! Hope in pericolo!

Grandi colpi di scena trapelano dalle news d’Oltreoceano! Nikki Newman si presenterà al cospetto di Deacon per lanciargli un vera e propria richiesta d’aiuto, inerente un fatto accaduto in passato… Nel frattempo, Lina, ovvero Sheila Carter, afferrerà un paio di forbici pronta ad uccidere Hope Logan! Inoltre, la folle dark lady, tenterà di manipolare Sharpe ricordandogli il suo passato, quando era un uomo affascinante e di successo… Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nikki e la particolare richiesta a Deacon Sharpe!

Come già anticipato, nelle puntate americane di Beautiful i telespettatori assisteranno ad un imperdibile cross over con Febbre D’Amore. Quest’ultima soap, purtroppo, non va più in onda in Italia, dopo che è stata cancellata dal palinsesto di Rete 4 al termine di una vera e propria travagliata programmazione. Al contrario di ciò che è accaduto in Italia, Febbre d’Amore è molto seguita negli Stati Uniti e, presto, si accingerà a tagliare un importante traguardo ed ovvero... i cinquant’anni di messa in onda! Personaggi molti noti al pubblico dei Forrester, come ad esempio Sheila Carter, Lauren Fenmore e Ashley Abbott sono stati grandi protagonisti di Febbre d’Amore prima di passare a Beautiful. E se per i telespettatori di quest’ultima soap si tratterà di un incrocio breve e non destinato a modificare le trame che attualmente stanno tenendo il pubblico incollato al teleschermo, non si può dire lo stesso per quel che concerne l’altra telenovela! Ma… cosa accadrà con esattezza? Gli spoiler annunciano che Nikki Newman, ex moglie di Deacon Sharpe, arriverà a Los Angeles per incontrare il suo ex marito. Come qualcuno di voi ben ricorderà, il barman riuscì a sposarla con l’inganno e, inoltre, fu complice della sua rivale, Diane Jenkins. Non a caso, Deacon la aiutò a fingersi morta e ad incastrare proprio Nikki per omicidio. La Newman, a distanza di anni e anni, scoprirà la verità e deciderà di affrontare Deacon per obbligarlo a portare a termine un piano ben preciso ed ovvero… vendicarsi di Diane. Ma ancora.

La ricca signora, oltre ad interagire con Sharpe, incontrerà anche Eric Forrester, suo stimato conoscente di vecchia data al quale commissionerà il vestito da sposa per la sua amata nipote, Summer Newman. Costei, come abbiamo visto mesi fa su Canale 5, si è presentata alla Spencer Publications per siglare un accordo d’affari con la multinazionale dell’editoria di Bill Spencer. Inoltre, ha cercato di “estorcere” a Wyatt ed a Flo Fulton notizie compromettenti sulla stilista Sally Spectra, diventata sua principale antagonista nelle puntate di Febbre d’Amore. Nikki, inoltre, oltre a parlare con Deacon ed Eric, avrà modo di incrociare anche Hope, Steffy e Brooke. Quanto a quest’ultima dovete sapere che, negli Anni Novanta, baciò Victor Newmann, marito di Nikki, per provocare la gelosia di Ridge e spingerlo tra le sue braccia… A distanza di anni, cosa si diranno le due signore? E infine. Molti ipotizzano che la bionda di Genoa City incontrerà anche Katie Logan e Bill Spencer. I due interpreti hanno lavorato in Febbre d’Amore, interagendo moltissimo con Melody Thomas Scott (Nikki): Heather Tom (Katie) è stata a lungo Victoria, la figlia di Nikki; Diamont (Bill) invece, ha vestito i panni di Brad, ex genero e amante di Nikki. Nonostante il crossover con Beautiful, la maggior parte delle vicende tra Nikki, Deacon e Diane si svolgerà comunque in Febbre d’Amore. Avreste voluto vederne di più? Voi cosa ne pensate? Deacon aiuterà per davvero la sua ex a vendicarsi della Jenkins? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: “Lina” pronta ad uccidere Hope!

Grande tensione si vivrà nei prossimi appuntamenti di Beautiful quando Hope rischierà di cadere vittima della follia di Sheila Carter! Come ben sapete, la psicopatica mamma di Finn non è affatto morta così come ha fatto credere a tutti! Non è stata divorata da un orso ma si è “soltanto” auto-amputata una parte del corpo per depistare le indagini! La Carter, dunque, dopo che anche i Forrester si convinceranno della sua tragica dipartita, si paleserà al cospetto di Deacon Sharpe con il quale trascorrerà una notte di passione, dopo averlo fatto ubriacare. Al risveglio, il barman si renderà conto di essere finito a letto non con una conturbante rossa bensì con la sua acerrima nemica! Deacon pregherà la donna di andarsene, precisando di essere in libertà vigilata e che se le autorità riscontrassero la sua presenza a casa, non ci penserebbero due volte a rispedirlo in prigione. Sheila, però, gli risponderà di no! E preciserà di chiamarsi Niccolina, per gli amici “Lina” e di essere una appassionata di moda e stile di origini italiane. Sharpe, dopo qualche giorno, avrà conferma del successo del proprio camuffamento quando Hope, senza preavviso, si presenterà presso l’appartamento del padre, ritrovandosi faccia a faccia con la misteriosa donna. Sheila preciserà di essere il nuovo amore segreto di Deacon, adottando un accento degli Stati Uniti del sud e sostenendo di chiamarsi Lina per gli amici. Vedremo che si mostrerà molto amorevole e cordiale verso la Logan, affermando che il suo nome significa “colei che vince” in quanto nella vita, di fronte ad insormontabili difficoltà, è riuscita sempre a cavarsela da sola… Sheila, però, dal momento che la figlia di Brooke inizierà a fissarla con insistenza, afferrerà un paio di forbici di nascosto. E, dopo averle posizionate dietro alla schiena, lascerà intendere di essere pronta ad usarle se ve ne fosse bisogno…

Deacon, allarmato, proverà a  sedare le insistenti domande di sua figlia, asserendo di essere sì attratto dalla “new entry”, ma di non esserne affatto innamorato… Hope, ad un certo punto, si sentirà di troppo e, imbarazzata, andrà via. Quando rincaserà, non riuscirà a fare a meno di pensare all’accaduto. Inoltre, ripenserà continuamente al volto di Niccolina… Intanto, Sheila, dopo aver constatato di aver utilizzato il travestimento giusto, cosa farà? Proverà ad avvicinarsi all’abitazione di Steffy… E … riuscirà ad incontrarla? Vi ricordiamo che le sue intenzioni verso la nuora non saranno fatto nobili! Nel frattempo, Deacon continuerà a proteggerla ed a non denunciare alla polizia di avere una criminale in casa. In aggiunta a ciò, molti sono gli spettatori che si chiedono come faccia la dark lady a mantenersi… Sheila vanta delle indiscutibili ricchezze… Si dedica forse ad attività illecite? In un recente dialogo la donna, messa alle strette dal suo complice, ha preferito mantenere lo stretto riserbo sulla faccenda, affermando che è meglio che nessuno sappia come è riuscita a procacciarsi così tanti soldi. E ci chiediamo. Prima o poi gli autori di Beautiful ci aiuteranno anche a far luce su come faccia a finanziarsi? La Carter, infine, prometterà a Deacon di liberarlo dalla sua vita fatta di stenti ad una sola condizione: dovrà stare al suo servizio! La donna, poi, lo pregherà di “svegliarsi”, di non accontentarsi del semplice lavoretto di cameriere che svolge a Il Giardino e di ripensare al “Deacon” di una volta… Ed ovvero, un uomo affascinante, determinato, proiettato verso il successo, proprietario di locali nonché manager di una casa di moda, ovvero la “Sharpe Designs”. Inutile precisare che Sharpe si sentirà molto toccato dalle sue parole… E che cosa farà? Voi cosa ne pensate? La Carter aiuterà il rivale di Ridge a risollevarsi dalle ceneri? E’ tutto da scoprire!

Beautiful tornerà a breve con vicende appassionanti e sempre più intriganti! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 24 Ottobre a sabato 29 Ottobre 2022. Cosa accadrà? Notando la resistenza della Carter ad andare via, Steffy le mollerà un sonoro ceffone, affermando che continuerà ad osteggiare tutti i suoi tentativi di far parte della famiglia Forrester. Hope, invece, farà una graditissima sorpresa a Liam… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version